Se non Reja, chi??

Aperto da enrico94, 21 Mar 2011, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Se non posso avere un "prima fascia", mi tengo l' "usato sicuro" di Reja.
Soprattutto se non dovessero esserci investimenti importanti.

Gasperini è una scommessa: probabile che la si vinca, quasi impossibile che faccia più punti di quanti ne ha fatti Edy.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Mar 2011, 01:31
Grazie per avermi fatto fare una bella risata.  ;)

contento per te, magari ne avevi proprio bisogno!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Simeone non e' ancora pronto.

Malesani manco se viene gratis.

est1900

Visitatore
Gradirei sapere da chi perculeggia Malesani cosa avrebbero fatto in Italia più di lui:

Zenga
Simeone
Mihajlovic
Lucescu
Gasperini
Guidolin
Spalletti.

Premetto che stimo molti di quelli citati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Lucescu da anni allena lo Shaktar con il quale se non vado errato ha vinto anche una coppa Uefa, bissando così il successo quando era sulla panchina del Galatassaray.
Per anni nessuno se l'è piu' filato
Mi chiedo come mai da un mesetto a questa parte il suo nome è tanto in voga tra i laziali.

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: arkham il 22 Mar 2011, 17:23
Se non posso avere un "prima fascia", mi tengo l' "usato sicuro" di Reja.
Soprattutto se non dovessero esserci investimenti importanti.
*

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Mircea Lucescu
André Villas Boas
Gian Piero Gasperini
Francesco Guidolin
Alberto Malesani

il cuore mi direbbe simeone o sinisa ma devo dire che mi stanno deludendo tanto tanto

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Ma davvero preferireste un Mihajlovic, un Simeone o un Malesani a Reja? Ora come ora..   :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
miha sta facendo bene da 2 anni , sia a catania che quest'anno a firenze dove sta lavorando in mezzo a molti problemi .
infortuni a catena , yovetic,frey,d'agostino ...i problemi di mutu ....ho visto la gara domenica fiorentina - roma e la fiore gioca un calcio piacevole .

Silverado

*
Lazionetter
* 2.271
Giordano, Agostinelli, Gregucci, Bergodi.
Sono i migliori sulla piazza, sono lazialissimi e con un curriculum di tutto rispetto.
Riporterebbero entusiasmo tra i laziali.
Ci riporterebbero anche in B e sarebbe bellissimo. Immaginate che scene, gente abbracciata che piange, panini con la frittata che volano tra commozione e scambi di cellulare: ahò, penza che bbello startr'anno, damme er nummero così annamo inzieme a Frosinone che c'ho pure la socera vicino Anagni... Forza Lazio alè!
Tutti in pullman la domenica, pieni di lazialità e orgogliosi.
Plastino con la telecamera al casello, Guido commosso alla radio.
Le carovane dell'ammmore.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.276
Citazione di: Silverado il 22 Mar 2011, 20:22
Sono i migliori sulla piazza, sono lazialissimi e con un curriculum di tutto rispetto.
Ci riporterebbero anche in B e sarebbe bellissimo. Immaginate che scene, gente abbracciata che piange, panini con la frittata che volano tra commozione e scambi di cellulare: ahò, penza che bbello startr'anno, damme er nummero così annamo inzieme a Frosinone che c'ho pure la socera vicino Anagni... Forza Lazio alè!
ahahahahaha Silver in super forma ahahahahahah :D :D :D :D
te sei dimenticato Baldassarra presidente con cui ubriacarsi tutti abbracciati per dimenticare le istanze di fallimento in tribunale (anche questo fa tanto anni 80)

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.276
Citazione di: matador72 il 22 Mar 2011, 18:20
Lucescu da anni allena lo Shaktar con il quale se non vado errato ha vinto anche una coppa Uefa, bissando così il successo quando era sulla panchina del Galatassaray.
Per anni nessuno se l'è piu' filato
Mi chiedo come mai da un mesetto a questa parte il suo nome è tanto in voga tra i laziali.
prego confrontare le frasi evidenziate e darsi da solo la risposta tanto agognata :=))

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: matador72 il 22 Mar 2011, 18:20
Embè... fatti una domanda e datti la risposta.....  :)

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094

:D :D :D :D :D :D :D :D

valpa62

*
Lazionetter
* 4.319
:=))

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Delio Rossi... Almeno torniamo a vincere i derby!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: gunners il 22 Mar 2011, 19:43
miha sta facendo bene da 2 anni , sia a catania che quest'anno a firenze dove sta lavorando in mezzo a molti problemi .
infortuni a catena , yovetic,frey,d'agostino ...i problemi di mutu ....ho visto la gara domenica fiorentina - roma e la fiore gioca un calcio piacevole .

dio ti ringrazio. almeno uno che la pensa come me.

il calcio di mihajlovic é proprio il calcio che mi piace.
gioco sulle fasce, sovrapposizioni dei terzini che spingono, cambi di fronte.

la fiorentina non gioca per niente male.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Lippi secondo me può essere un buon motivatore in determinate condizioni (non la nostra), ma come tecnico è poca cosa. Ma proprio poca.

Io sinceramente Reja lo cambierei si, ma proprio per uno del calibro Mourinho/Guardiola/Ferguson (e sul valore effettivo di Guardiola ho anche i miei dubbi).
Se devo prendere Gasperini (buon tecnico per carità) allora mi tengo uno che perlomeno ha già dimostrato di saperci tenere sopra la linea di galleggiamento con scioltezza. Cosa che a Roma non è così scontata come sembra.
Lo stesso non potrei dire con sicurezza dei vari Zenga Gasperini & co.

Se poi vogliamo proprio fare il giochino del "L'AVEVO DETTO!!  8)" io Malesani appena lo prese il bologna dissi che era un buon allenatore. E un altro po' mi prendevate a sputi in faccia. Mo' da quel che leggo sembra Rinus Michels. Un po' di misura perfavore  :pp

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ma voi siete matti: "gasperini, zenga, malesani..."

tutti nomi, immagino, che vi sono venuti in mente all'intervallo del derby (uno qualsiasi dei cinque).

ma già ha fatto effetto la pomata post ballardini? ne volete un altro di uccello padulo?

malesani: quando avevamo le palle in campo a malesani je facevamo le pernacchie.
oggi gli offriremmo un cuscino...

siete fuori di testa.

Discussione precedente - Discussione successiva