Citazione di: corebiancazzurro il 22 Mar 2011, 13:38
con tutto rispetto MA COSA STAI DICENDO?????
1)noi solo 1 anno con Lotito abbiamo avuto l'incubo della B,ma mi pare che nonostante i buffi,nonostante la contestazione perenne,nonostante che a tuo dire "siamo la parte piccola di questa città e la seconda squadra della capitale" abbiamo vinto trofei importanti quanto loro,forse qualche coppetta di meno ma non mi pare che sta grande "corazzatta giallorossa" abbia da vantarsi chissà che trionfi (anzi.....se annamo vedè ha fatto più figure de merd.a che partite
).
poi la cosa che mi ha costretto ha rispondere è questo passaggio che m'ha fatto uscì de capoccia
"Non è giusto rapportarsi sempre ai cugini ma purtroppo è cosi. Da quando c'è Lotito siamo diventati di gran lunga la 2 squadra della città cosa che è avvenuta spesso nella storia ma non nell'epoca Cragnottiana ..."
allora:
a)mi sono classificato per 27 anni di fila davanti a loro perchè quando giocava la Lazio loro giocavano co le lucertole
b)sarò sempre la prima squadra della capitale e non solo perchè sono nato prima ma anche perchè sono LAZIALE,quindi vincitore già nella vita
c)in 111 (centoundici) anni di storia non mi puoi venire a dire "si,spesso siamo stati indietro ma co Cragnotti no" cioè metti in relazione 111 anni con 11 di Cragnotti (dal 92 al 03 mi pare) e con il quale ogni anno non sapevamo neanche se ci iscrivevamo al campionato..........e poi quanto caro c'è costato sto Cragnotti...................
d)Lotito mi pare che ci ha portato di nuovo a stare sopra di loro per (quasi,ancora deve finire
) tutto l'anno quindi si sono ristabilite le cose.
2)il passaggio 2 poi è da taglio di vene.
A causa della partenza forte se semo illusi...........dovevate da partì piano!!!!!
che poi "bastonate" ai derby (persi meritatamente perchè l'arbitri sono stati dei professionisti e meritavano di far vincere la loro squadra) e sto trend "molto negativo fuori casa" ci fanno stare a 8 punti dalla prima quindi o vado male in matematica o mi pare una cosa abbastanza difficile far molto male fuori casa ed essere così vicino alla vetta.
anche perchè vedendo le statistiche fuori casa abbiamo fatto "quasi" lo stesso cammino di Napoli,Udinese e Inter...........
MISTERI DEL CALCIO!!!
mi fermo qui perchè sto al lavoro e non posso perdere altro tempo altrimenti non mi sarei più fermato 
ripeto non ti offendere,ho preso la tua risposta per rispondere a tutti quelli che la pensano in un certo modo 
Tranquillo nn mi offendo, scrivo e leggo nel forum proprio per condividere e scambiare opinioni diverse, la mia vale la tua senza problemi.
Provo a precisare meglio alcune cose che ho scritto prima per farti capire meglio la mia impressione.
Con seconda squadra della capitale intendo quella meno considerata , cosa che nell'epoca Cragnottiana non era avvenuta ma spesso si in precedenza e ora.
Questo nn significa che penso di essere la 2 squadra, conosco bene la storia, seguo la Lazio da 35 anni e ne sono orgoglioso, però sappiamo bene quale è il contesto di questa città, di come la massa, la stampa, la politica abbia sempre sostenuto quelli, solo che alla fine quello che conta, quello che chiude le discussioni sono i risultati. E i risultati in epoca Lotito dicono questo:
- mai arrivati prima della Roma in 6 anni prima di questo
- bilancio negativo nei derby, mai vinto a casa della Roma in 7 anni compreso questo, 5 derby persi di seguito
- arrivati 1 volta in champions contro una presenza costante dei bori
- 2 partecipazioni alle coppe (+ 1 persa x lo scandalo) contro presenza tutti gli anni dei bori in europa
- 2 trofei vinti contro .... 3 trofei (poco contro poco)
Se sommi tutto forse capisci che diventa difficile contrastare il loro potere mediatico ... per farlo devi essere molto meglio di loro e nei risultati non lo sei (io cmq mi sentirò sempre meglio di loro ma questo è un altro discorso)
Questo si aggancia con il punto 2, sembrava all'inizio che una buona squadra come la nostra fosse ottima, questo ha dato un senso sbagliato della realtà, un pensiero di riscatto totale .
La squadra è cmq buona e in un campionato dove Roma e Juve che sulla carta sono migliori, hanno toppato, si può lottare per la champions ma certo non per lo scudetto. Poi si possono fare altri discorsi su cosa si poteva fare a livello di società (mercato di gennaio) e allenatore (partite buttate via) per fare meglio ma nn importa per quello che ho detto prima.
Il trend di cui parlo invece è quello dopo le prime 9 partite, ovvero su un totale di 9 v 5 n e 7 p (cioè una media normale da media-alta classifica) fuori casa abbiamo
1v 3n 4s + la sconfitta fuori casa nel derby, a me questo sembra un trend negativo a te no? (è questo trend fuori casa che mi fa essere pessimista nella corsa champions, dobbiamo assolutamente cambiarlo!)
spero che sia più chiaro ora il mio pensiero cmq rispetto senza problemi opinioni diverse ...