Corre qualche voce su Marchetti...

Aperto da Panzabianca, 21 Mar 2011, 13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 21 Mar 2011, 21:22
Marchetti vale Muslera, se Marchetti viene a 0 e Muslera lo vendiamo a 5-7 milioni facciamo un affare...

Sto iniziando a preoccuparmi , sempre piu' sovente sono in accordo con quello che dici  :)
Penso anch'io la stessa cosa.
Se Marchetti viene a 0 puoi monetezzare su Muslera e magari con il ricavato investire in altri ruoli.
Ma dubito che Marchetti arrivi da noi.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Tarallo il 21 Mar 2011, 21:15
A me Marchetti non piace molto, ma confesso che mi piace ancora meno perche' qui sopra lo si presenta in contraltare a Muslera (insieme ad altri) pro domo frustratis.
Un atteggiamento irrispettoso verso un portiere che, dopo essere stato umiliato da tutti, laziali (?) e romanisti, in citta' come su queste pagine, si e' preso rivincite importantissime e si e' stabilito fra i migliori in Italia e quindi nel mondo, e che serve soltanto agli sfoghi di chi cerca facili capri espiatori (de che poi non se sa, visto che abbiamo la seconda migliore difesa del campionato, ma si sa che la logica e la coerenza sono optional). A questo scopo si spinge molto Marchetti, ma il nome importa poco. Ho sentito pochissimi nomi che in realta' valgono sicuramente piu' di Muslera. Gli  altri (Sirigu, Sorrentino, Viviano, De Sanctis, Abbiati e Gillet) sono equivalenti o (Marchetti, Curci, Storari) peggio, oppure molto (Andujar, Handanovic e tutti gli altri) peggio, ma tutto fa brodo per strillare stile aradio.

Per me chi dice che Marchetti e' meglio di Muslera o ha visto poco l'uno, o ha visto poco l'altro.
Poi, se Muslera dovra' partire e dovesse arrivare Marchetti, io sosterro' Marchetti perche' e' un portiere degno di stare in Serie A.
Ma te lo scrivo qui, segnatelo: quelli che da due anni ci frantumano le gonadi con Marchetti dovranno nascondersi quando Marchetti fara' errori clamorosi, e a me tocchera' difenderlo perche' tutti i portieri commettono errori.

Tecnicamente e' abbastanza completo, ma per me ha moltissimo da raffinare sia tra i pali, dove ogni tanto ha la tendenza Sereniana a buttarsi all'indietro, che nelle uscite.

Spero solo che sia simpatico, laziale, umile e bravo la meta' di Muslera. Gia' andrebbe benino.

Tarà, io sono uno di quelli che dice che di Peruzzi non ce ne sono più in giro e più o meno i portieri si equivalgono, con Muslera che fa la sua bella figura nel gruppo dei migliori, tutti più o meno cappellamuniti. Io avrei aspettato pure JP1, figurati! Anzi, per me a conti fatti ha sbagliato meno di Muslera.
Però non concordo con te su un giocatore: ammetto di averlo visto poco (anche se per un portiere a volte bastano gli highlighst), ma a me Viviano sembra davvero molto bravo.
Una spanna superiore a quasi tutti quelli da te citati. Io ci scommetterei, potrebbe essere il nuovo Pagliuca.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: matador72 il 22 Mar 2011, 15:32
Sto iniziando a preoccuparmi , sempre piu' sovente sono in accordo con quello che dici  :)
Penso anch'io la stessa cosa.
Se Marchetti viene a 0 puoi monetezzare su Muslera e magari con il ricavato investire in altri ruoli.
Ma dubito che Marchetti arrivi da noi.

non va bene, devo rimediare....ehmm.......Teniamo Muslera ad ogni costo, Marchetti è una pippa, ecc...  :) :) :) :) :)

Seriamente, credo che con 7 milioni ci prendi un bel centrocampista....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Arkham, se dovessi puntare su uno solo punterei su Viviano, seguito da Sirigu.
Sempre tenendomi Muslera.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Tarà, con quell'avatar hai meno credibilità  :=))

A parte gli scherzi, da profano di portierismo a me piacciono sia Muslera che Marchetti, quindi come va, va bene.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dopesmokah il 22 Mar 2011, 20:55
Tarà, con quell'avatar hai meno credibilità  :=))

:lol: effettivamente
OT L'avatar e' un po' come l'altro che ho, di Bendtner.. non sono fuoriclasse (Bendtner ancora meno di Carrizo) ma sono ottimi giocatori che vengono insultati da gente che per me non ha titoli per farlo. Decisamente ottengono meno rispetto di quello che meritano. Io aspetto sulla riva del fiume per vedere anche i critici di Carrizo, dopo i massacratori di Muslera, doversi rimangiare le parole
EOT ma manco tanto

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Ho tutti i titoli per insultare ripetutamente quel pippone megagalattico di Bendtner, visto che non sono ipovedente grave, e non mi hanno ancora tolto Sky :=)) :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Citofono

Sostenitore
Lazionetter
* 72
Per quanto... ho fatto un giro su internet per la situazione di Carrizo, a parte l' infortunio e la volontà del giocatore, pare che passarella abbia dichiarato che la cifra per il riscatto è fuori dalla portata del River, quindi a giugno dovrebbe ritornare da noi. IO sarei molto contento...

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Il Citofono il 23 Mar 2011, 15:08
Per quanto... ho fatto un giro su internet per la situazione di Carrizo, a parte l' infortunio e la volontà del giocatore, pare che passarella abbia dichiarato che la cifra per il riscatto è fuori dalla portata del River, quindi a giugno dovrebbe ritornare da noi. IO sarei molto contento...
Citò, ti prego, non intervenire nel topic in cui si parla del portiere...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: NandoViola il 23 Mar 2011, 15:28
Citò, ti prego, non intervenire nel topic in cui si parla del portiere...

EDDAI ............... e mica ha detto che si mette Lui in porta !  :p

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: WhiteBluesBrother il 22 Mar 2011, 21:38
Ho tutti i titoli per insultare ripetutamente quel pippone megagalattico di Bendtner, visto che non sono ipovedente grave, e non mi hanno ancora tolto Sky :=)) :p
:rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

Il Citofono

Sostenitore
Lazionetter
* 72
Vero, non dovrei, ma ho avuto l' onore di prendere e negare goals a numerosi netter, attuali e/o spariti con la migrazione del forum. Però la domanda resta ancora senza risposta, perchè non Carrizo? dato che carte alla mano e in mancanza del riscatto da parte del River, torna a Formello a Giugno? Mi pare che a Nando ne abbiamo perdonate tante, a Carrizo molto meno, e stiamo comunque parlando di uno nel giro della nazionale... che a mio modestissimo parere (a parte il mio nick) tecnicamente rimane superiore a Muslera, ma a suo discapito sembra non avere intenzione di migliorarsi, reputandosi già forte così. A suo tempo mi pare anche che il buon Tarallo fosse d' accordo con questa disamina. Altro piccolo quesito, ma Bizzarri, invece, che fine ha fatto?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Il Citofono il 23 Mar 2011, 17:04
Vero, non dovrei, ma ho avuto l' onore di prendere e negare goals a numerosi netter, attuali e/o spariti con la migrazione del forum. Però la domanda resta ancora senza risposta, perchè non Carrizo? dato che carte alla mano e in mancanza del riscatto da parte del River, torna a Formello a Giugno? Mi pare che a Nando ne abbiamo perdonate tante, a Carrizo molto meno, e stiamo comunque parlando di uno nel giro della nazionale... che a mio modestissimo parere (a parte il mio nick) tecnicamente rimane superiore a Muslera, ma a suo discapito sembra non avere intenzione di migliorarsi, reputandosi già forte così. A suo tempo mi pare anche che il buon Tarallo fosse d' accordo con questa disamina. Altro piccolo quesito, ma Bizzarri, invece, che fine ha fatto?

Carizzo tornerebbe in un ambinetino niente male  :) Già li vedo tutti pronti a metterlo in croce alle prima cappellata. Il rischio di una soluzione del genere, in un ambiente come il nostro, è altissimo.

Bizzarri non so. Alcuni giocatori arrivati a Roma, magicamente si eclissano senza lasciare traccia.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
per è auspicabile prendere un portiere al posto di muslera, al di là dei singoli nomi, il mio identikit è: italiano, sulla trentina, con qualche campionato di A alle spalle. 

muslera secondo me può essere ceduto a 6-7  milioni.   

non so quale squadra dovrebbe spendere di più per lui. le grandi comprano e spendono o sul miglior giovane su piazza,  oppure sul nome consolidato. 

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: ZombyWoof il 23 Mar 2011, 17:27
muslera secondo me può essere ceduto a 6-7  milioni.   

Ma dai! vale molto di più, è giovane ed ha già un sacco di esperienza in partite importanti. E' vero, fa qualche papera, ma allora pure gente come Van Der Saar non avrebbe dovuto giocare a certi livelli...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Carrizo come fisico ed esplosivita' è superiore a Muslera.
Il problema è che ha un'interpretazione del ruolo molto sudamericano e piu' di una volta ha dichiarato di non voler cambiare modo di interpretare il ruolo.
Se avesse chinato il capo e lavorato per correggere quei difetti sarebbe stato titolare inamovibile.
Se tornasse dovrebbe riavvolgere il nastro e cercare di limare quei difetti che si sono costati il posto da noi e al Saragozza.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
se dovesse tornare?ma stiamo scherzando?dare al river in cambio di lamela,ecco che dobbiamo fa

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Carrizo e Marchetti stanno bene a casa loro, soprattutto Carrizo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Muslera per me è cedibile , ma a 5/7 milioni è regalato.

Non scherziamo.

Discussione precedente - Discussione successiva