Citazione di: eaglefly1978 il 31 Mar 2011, 15:35
Ha aggiunto poi che lotteranno al massimo delle loro forze fino all'ultima giornata.
Certo, ma sai è meglio postare solo quello che conviene alla causa del "Reja minestrato".....
Io proprio non riesco a capire perchè se un tecnico è realista deve per forza essere insultato .
Io credo che la squadra sa benissimo di essere a 2 punti dal quarto posto, credo che sanno benissimo che ci sia ancora una concreta possibilita' di accedere ai preliminari di champions.
Pensate che se ad una giornata dalla fine ci fosse la possibilita' di accedere ai preliminari il mister dica alla squadra " mi raccomando guardiamo di perdere ed arrivare in europa league perchè quello era il nostro obiettivo" ?
Perchè un obiettivo che era quello stagionale se ora viene centrato deve essere sminuito? vi rendete conto che se non si andra' in champions sara' perchè due squadre sono state piu' brave e piu' fortunate di noi? vi rendete conto che l'udibnese sta facendo una stagione mostruosa?
Se siete consapevoli di queste cose è inutile che tutte le volte che Reja o un giocatore della Lazio vi parlano di Europa League vi incazzate.