Dalla-De Gregori

Aperto da falco67, 24 Mag 2010, 18:53

Discussione precedente - Discussione successiva

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Ho visto il concerto al Gran teatro Venerdi.

tre ore abbondanti di grandissimi successi con molti capolavori, soprattutto del principe, che restano inevitabilmente fuori.
I due si divertono ed il risultato e' un mix perfetto. Il concerto e' volato via in un attimo.
De gregori che fa il karaoke con Rimmel con tanto di rullo per il pubblico e' stato un momento molto divertente.
Bellissimo, secondo me.

Qualcuno l'ha visto?

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354

Ci si rende conto della quantità di meravigliose canzoni che questi due hanno scritto,soprattutto per tutte quelle che mancano.

Bel concerto,con atmosfera rilassata,autoironica,ma di grande qualità. E poi ero in prima fila,proprio davanti a De Gregori  :) Mi sono divertita e in certi momenti anche commossa ma quello più che altro per vecchiaia,considerando che mi venivano in mente momenti irripetibili di vita passata,mio padre,insomma una specie di madeleine musicale.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io ci sono andato la domenica, e anc'hio stavo in prima fila (ma sulla sinistra, dalla parte di Lucio).
E' stato un concerto fantastico, uno dei migliori che ricordi.
Sono De Gregoriano dall'adolescenza, mentre Dalla l'ho riscoperto in tempi recentemente recenti.
Un mix esplosivo, musica vera, Francesco addirittura simpatico, due musicisti che si sono rimessi in gioco, senza troppo amarcord.
Fosse durato per giorni, quel concerto, sarei ancora lì.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Mi ero persa questo topic! Ci sono stata di giovedi' con Mia madre e Mia sorella.. Meraviglioso ed emozionante, uno dei concerti piu' belli Che abbia mai visto. 3 ore di grande musica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva