Napoli-LAZIO

Aperto da commi159, 19 Mar 2011, 21:27

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 22 Mar 2011, 12:59
Catenaccio stile Carletto Mazzone e gol in contropiede di Maurito nell'unica volta in cui superiamo il centrocampo...magari

In questo caso, ascoltare l'intervista post partita di Mazzarri darebbe una goduria indicibile.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: est1900 il 22 Mar 2011, 17:41
In questo caso, ascoltare l'intervista post partita di Mazzarri darebbe una goduria indicibile.
Vero, vedere la sua faccia già sarebbe tanta roba!

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
intanto speriamo che mauri ritorni intero, x  prandelli è il ns miglior 3/4 .............de tutto il campionato......oihbo..............

:o  se lo dice lui.............. :)                             qualche dubbio ancora l ho

vista la partita con gli sloveni, molto fisici, e i precedenti.........................

tocchiamo ferro

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: bizio67 il 22 Mar 2011, 12:59
Catenaccio stile Carletto Mazzone e gol in contropiede di Maurito nell'unica volta in cui superiamo il centrocampo...magari

magari magari, pò esse una sofferenza totale ma quando se vince così è na goduria  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
A 8 giornate dalla fine e in questa situazione di classifica, conta solo il risultato.
Se vinciamo (difficilissimo, non abbiamo più del 10% di possibilità) ammazziamo le loro speranze di scudo e ci andiamo a prendere il ruolo che ci compete, veri protagonisti di questo campionato, sempre fra i primi 4 e per otto giornate in testa alla classifica.

Ragazzi, fate uno scatto d'orgoglio, questa è l'occasione per togliervi di dosso l'aurea di mediocrità che altri vogliono cucirvi.
Siete forti come il Napoli, ma se giocate come a Cagliari potete perdere con chiunque.
Forza, spingete sui pedali , andatevi a guadagnare sogni e allori a scapito di chi in questo momento vi sta rubando la scena.
Daje Lazio, Daje!

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: arkham il 22 Mar 2011, 19:32
A 8 giornate dalla fine e in questa situazione di classifica, conta solo il risultato.
Se vinciamo (difficilissimo, non abbiamo più del 10% di possibilità) ammazziamo le loro speranze di scudo e ci andiamo a prendere il ruolo che ci compete, veri protagonisti di questo campionato, sempre fra i primi 4 e per otto giornate in testa alla classifica.

Ragazzi, fate uno scatto d'orgoglio, questa è l'occasione per togliervi di dosso l'aurea di mediocrità che altri vogliono cucirvi.
Siete forti come il Napoli, ma se giocate come a Cagliari potete perdere con chiunque.
Forza, spingete sui pedali , andatevi a guadagnare sogni e allori a scapito di chi in questo momento vi sta rubando la scena.
Daje Lazio, Daje!
ahah,praticamente un discorso del ventennio  :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.110
La cosa positiva è l'entusiasmo che sta pervadendo napoli ed il napoli.
Ricordo all'andata, sempre alle 12,30,  noi che venivamo da 2 brutte sconfitte consecutive e loro da 2 0 3 vittorie; tutto l'ambiente calcistico nazionale non aveva dubbi su chi avrebbe vinto quella partita, la Lazio era la vittima sacrificale del napoli, invece ...........

CrazyEagle

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Io accetterei il pareggio in questo incontro,  ma ho veramente serie sensazioni
che possiamo anche prendere di piu'.        Se li prendi in contropiede e resisti
all'inizio,  gli puoi fare male .....e' veramente tutta da giocare questa partita .....

westman

*
Lazionetter
* 2.623
non cominciamo co ste storie del pareggio,c'è un solo risultato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
bisogna resistere.
resistere e resistere.

se resistiamo verso la fine je possiamo fa male ma dobbiamo essere bravi e fortunati.

insomma,

in questa partita il risultato é scritto.

vince o napulé-

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.939
Citazione di: Svennis il 24 Mar 2011, 14:53
in questo ha ragione il nostro absy.
bisogna resistere.
resistere e resistere.

se resistiamo verso la fine je possiamo fa male ma dobbiamo essere bravi e fortunati.

insomma,

in questa partita il risultato é scritto.

vince o napulé-
:s

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Perdendo saremmo praticamente fuori dalla CL...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.939
Citazione di: JSV23 il 24 Mar 2011, 15:35
Partita fondamentale e delicatissima.
Perdendo saremmo praticamente fuori dalla CL...
Anche pareggiando se l'udinese vince.
La CL è un miracolo oramai per la Lazio.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Citazione di: Magnopèl il 24 Mar 2011, 15:51
Anche pareggiando se l'udinese vince.
La CL è un miracolo oramai per la Lazio.
visto il calendario che ha l'udinese e visto lo scontro diretto io non direi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.939
Citazione di: giggio il 24 Mar 2011, 16:23
visto il calendario che ha l'udinese e visto lo scontro diretto io non direi
Anche noi abbiamo un calendario difficile e poi se l'udinese continua così arriva prima , come dice qualcuno.
Bisogna vedere se cala , io dubito a questo punto.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Vedendo il calendario delle altre squadre in corsa per l'Europa che conta credo che una sconfitta al San Paolo non rappresenti un addio definitivo alle speranze di entrare in CL.
E' però una partita importante dal punto di vista del morale e per la convinzione nei propri mezzi.
Insomma...uscire imbattuti dallo scontro con i partenopei sarebbe una bella iniezione di fiducia; soprattutto dopo le ultime polemiche!
Per come la vedo io, dalla mia idea di formazione, al San Paolo potremmo anche stupire ma molto dipenderà dalla prova di Zarate e Sculli!

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Jeffry il 25 Mar 2011, 13:25
Vedendo il calendario delle altre squadre in corsa per l'Europa che conta credo che una sconfitta al San Paolo non rappresenti un addio definitivo alle speranze di entrare in CL.
E' però una partita importante dal punto di vista del morale e per la convinzione nei propri mezzi.
Insomma...uscire imbattuti dallo scontro con i partenopei sarebbe una bella iniezione di fiducia; soprattutto dopo le ultime polemiche!
Per come la vedo io, dalla mia idea di formazione, al San Paolo potremmo anche stupire ma molto dipenderà dalla prova di Zarate e Sculli!

Ma come no scusa, se perdi vai a 8 punti dal napole, se l'udinese vince ha 5 punti di vantaggio e in questo momento della stagione sono tanti, perchè noi poi non possiamo fallire nessuna occasione.
Un pareggio a napole andrebbe bene se anche l'udinese non vince e non dimenticare che abbiamo lo scontro diretto fuori casa e noi in trasferta fatichiamo parecchio.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Mar 2011, 14:03
Ma come no scusa, se perdi vai a 8 punti dal napole, se l'udinese vince ha 5 punti di vantaggio e in questo momento della stagione sono tanti, perchè noi poi non possiamo fallire nessuna occasione.
Un pareggio a napole andrebbe bene se anche l'udinese non vince e non dimenticare che abbiamo lo scontro diretto fuori casa e noi in trasferta fatichiamo parecchio.

Anche se manca piu' di un mese , OGGI preferisco incontrare l'Udinese al Friuli che in casa .
Se poi arrivassimo a pari punti , quel giorno , meglio ancora .

Discussione precedente - Discussione successiva