andiamo a vincere a napoli

Aperto da Pikkio, 24 Mar 2011, 16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
arrivare in champions, o addirittura vincere lo scudetto, sarebbe cosa inaudita.
ma non me ne frega niente del gusto della vittoria, in questo momento. voglio vincere a napoli perche' si.
perche' siamo li', dopo aver perso punti da stronzi [penso a cesena, o a torino] e dopo aver perso tre derby in stagione, tre botte che avrebbero steso un somaro preistorico ma siamo ancora li'.
perche' soffriamo a bestia ogni singolo minuto di ogni singola partita, contro qualsiasi squadra. senza la spinta della curva, senza uno davanti che la butta dentro e senza uno di dietro che le prenda tutte, ma con i campo i matti che danno le pseudocapocciate a gioco fermo o i cazzotti a palla lontana, e un allenatore contestato in panchina e un presidente micragnoso in tribuna, o viceversa.
siamo ancora la' puttana eva, e scusate tanto se dico eva ma penso ad altro. siamo brutti, sporchi e cattivi ma siamo ancora vivi.
ecco perche' io voglio andare a vincere a napoli. non per vincere, che sarebbe importante. non per arrivare in champions, che sarebbe straordinario. non per vincere lo scudetto, che sarebbe non raccontabile. o meglio, non solo per tutto questo.

ma perche' dopo 111 anni voglio continuare ad essere un dito infilato nel culo del mondo.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

Citazione di: Pikkio il 24 Mar 2011, 16:27
essere un dito infilato nel culo del mondo.

amen

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

ma perche' dopo 111 anni voglio continuare ad essere un dito infilato nel culo del mondo.

Perche' voglio ripetere il mantra di Porga .......

voglio che me lo sgrullano[/color][/b][/size]

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408

amici napoletani (non tifosi del ciuccio) mi dicono che i napoletanisti ci vedono già spacciati, moribondi e in attesa del loro colpo di grazia.... volesse il cielo che, in perfetta tradizione briommica, abbiano detto gatto senza metterlo nel sacco

quest'anno sono talmente gasati e "impuniti" che nell'intervallo della partita d'andata allo stadio mi squillò il cell.... numero sconosciuto.... era un mio conoscente che non vedevo né sentivo da tre anni (dico, tre anni) che mi sfruculiava perché secondo lui l'arbitro ci stava favorendo (dico, i termini arbitro + favorire applicati alla Lazio....), mi fece fare il sangue amaro

a fine partita, dopo la suppostina di Floccari, volevo chiamarlo e dirgliene di tutti i colori, ma ho preferito ignorarlo, forse una mia reazione scomposta era proprio ciò che lui s'aspettava

voglio la vittoria, minimo

:band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

annamo a vince [cit]

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
est1900

Visitatore
Citazione di: Pikkio il 24 Mar 2011, 17:45
http://sport.repubblica.it/volata-scudetto

ecco. appunto.
annamo a napoli a vince, per favore.

Strano che non c'abbiano messo la roma, stemmerde.

Citazione di: fede75 il 24 Mar 2011, 16:44
:band1:  :band1:  :band1:
amen

Per me stava meglio qua:

andiamo a napoli a vincere, per dio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
se non vinciamo non è decisiva, ma se vinciamo è decisiva.

1.80  -  3,40  -  4,25  le quote Snai.

serve una regìa perfetta di Hernanes, Brocchi che raggiunge in tempo la grande forma di Gonzales, un miracolo di Muslera.
il Napoli ha paura di Zarate ma non so perchè.

dico 1-3.

:band2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
una ventata di aria fresca. ci voleva
grazie pikkio

ps. che poi, nei confronti diretti con le squadre che occupano i primi cinque posti il napoli non ha fatto neanche un punto (due sconfitte con il milan, in casa e fuori; sconfitte a Milano con l'inter, a Udine con l'udinese e a Roma con noi); noi invece nei confronti diretti siamo ancora imbattuti. a ben vedere, un risultato positivo non sarebbe neanche questa grande impresa. se non fosse che, per dirla con mauri, la negatività galoppante...

avanti Lazio

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: robylele il 24 Mar 2011, 17:58
il Napoli ha paura di Zarate ma non so perchè.

Perché Zarate prima punta la difesa del nappule la salta come e quando vuole, all'andata giocò da prima punta e segnò sorprendendoli con un taglio su un lancio di Mauri da centrocampo; con il raddoppio di marcatura obbligatoria per lui liberò Floccari per il 2-0; fece un'altra azione solitaria con De Sanctis che salvò deviando il pallone quel tanto che basta per non farlo andare in porta, ed infine, colpì la traversa a portiere battuto. La difesa del nappule sarà anche la 3° miglior difesa del campionato al pari dell'Inter, però per questo devono per forza giocare con la difesa a tre, con tutti titolari, e giocare tutta la partita all'attacco.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.766
capetan futuro esci dalla tastiera di Pikkio.  :p
Cmq , magari , magari davvero.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
grande Lazio, avanti Lazio. daje co sti 3 punti, contro tutti i gufi, pure quelli di casa nostra...

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Se ce credessero come ce crediamo noi, vinceremmo lo scudetto....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
affossamoli!
...ps. ma se ce danno er rigorepaalazio per non far avvicinare il napule alle milanesi?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558
Citazione di: sweeper77 il 25 Mar 2011, 13:59
daje lazio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
affossamoli!
...ps. ma se ce danno er rigorepaalazio per non far avvicinare il napule alle milanesi?

Non credo proprio che ci favoriranno, anzi.. e per questo quoto Pikkio, andiamo a vincere a Napoli!!!!!!!!!

valpa62

*
Lazionetter
* 4.319

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
(Non a caso è stato letto poco)
Grazie Pikkio!!!!
Avanti Lazio
:band1:  :band3:

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.923
:band3: :band3: :band3:

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Se prendiamo 'sti tre punti cambia la storia del campionato.
Daje Lazio, Daje!

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Discussione precedente - Discussione successiva