Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Gli americani...In Italia l'unica cosa che possono spalmare è la nutella.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: COLDILANA61 il 24 Mar 2011, 14:13
24/03/2011 08:44:36
Consigli per una Roma da vertice:
Ds Baldini e Montali - Allenatore Carlo Ancellotti o Hiddink.
Rosa: Viviano,Sorrentino,Lobont,Eboue,Cassetti,Juan,Pizzaro,Lugano,Riise,F.Coentrao,
De Rossi,Inler,Pizzaro,Montolivo,Vargas,Perrotta,Van der Vart,Benzema,Totti,Trezequet(Di Vaio)

scritto da CUCS1973 . cioe' , penso , da uno che ha quasi 40 anni ........

Ma glielo avranno detto che Babbo Natale non esiste ?  :pp

Ma quanto gli costerebbero i rossi:pp :pp :pp

la forchetta è tra i 155 e i 185 milioni.

neanche tantissimo a dire il vero.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Ora non vorrà dire nulla....Dibenedetto parte da Boston con la Az 615 il 27 marzo e indovinate in che classe viaggierà???? Dai dai che arriva il nuovo magnate.... = )

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589
Citazione di: COLDILANA61 il 24 Mar 2011, 14:13
24/03/2011 08:44:36
Consigli per una Roma da vertice:
... Pizzaro... Pizzaro... Van der Vart... Trezequet...

della serie pizzaro e fichi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Questi americani nemmeno sono arrivati e già si parla di ingaggi spalmati e prestiti bancari.... non so, sono davvero curioso di vedere che fine faranno. Pastore, Buffon... intanto mesces, per quanto scarso, se ne andrà a zero, e la zavorra totti ormai punta deciso ai 300, e financo ai 400 gol, lunga vita, sempre in campo.

Io li aspetto, vediamo che succede.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: balivox il 24 Mar 2011, 22:42
Ora non vorrà dire nulla....Dibenedetto parte da Boston con la Az 615 il 27 marzo e indovinate in che classe viaggierà???? Dai dai che arriva il nuovo magnate.... = )

Beh, se consideri che il figlio 26enne del "magnate" Dibenedetto si guadagnerà la pagnotta giocando a baseball nella leggendaria Reggio Emilia Baseball.. :DD

Ecco la super intervista esclusiva del trigorriere.. :rotfl2:

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2011/03/24-162755/Esclusivo+DiBenedetto+Jr%3A+%C2%ABEmozione+Roma%C2%BB+AUDIO

Il titolo è roboante, ma poi leggetevi l'intervista...

Esclusivo DiBenedetto Jr
«Emozione Roma»

Totti, il "soccer" e il derby. Il figlio dell'imprenditore italo-americano che sta trattando con Unicredit l'acquisto della società giallorossa, parla in esclusiva con il Corrieredellosport.it e racconta le sue emozioni per la nuova avventura in Italia
ROMA, 24 marzo - La Roma, Totti, il "soccer" e il derby. Thomas DiBenedetto Jr, il figlio dell'imprenditore italo-americano che sta trattando con Unicredit l'acquisto della Roma, parla in esclusiva con il Corrieredellosport.it e racconta le sue emozioni per la nuova avventura in Italia. DiBenedetto Jr giocherà per la squadra di baseball di Reggio Emilia, ma vanta un passato da calciatore e sa tutto sulla Roma e su Totti, per cui nutre grande «respect», come dicono gli americani.

Thomas, che sensazioni hai ora che sei in Italia?
«E' una grande esperienza, sono molto emozionato».

E' la tua prima volta in Italia?

«Ero già venuto quando avevo 13 anni. Sono venuto per un viaggio. Più precisamente per un viaggio "calcistico"».

Quindi a 13 anni giocavi a calcio?

«Sì, siamo venuti per circa una settimana con la squadra per un torneo»

E sei già stato a Roma?
«Il torneo si svolgeva proprio a Roma»

E ora hai in programma di tornare a Roma, magari quando verrà anche tuo padre?
«Non lo so, al momento non ho fatto programmi, ma sicuramente mi piacerebbe vedere Roma mentre mi trovo in Italia»

Sai già quando tuo padre verrà a Roma la prossima volta?

«No, non lo so» :o

Ti va se parliamo un po' della Roma?

«Certo. Conosco un po' di cose sulla squadra»

Che ne pensi di Totti?

«Penso che sia uno di quei giocatori che meritano grande rispetto , indipendentemente dalla maglia che indossano». :rotfl2:

Hai potuto vedere il derby Roma-Lazio?

«No, non ho avuto modo di vederlo»

Sai che è un po' come tra Celtics e Lakers nel basket?

«Sì so di questa cosa»

Magari avrai modo di vedere il derby la prossima stagione..
.
«Sì, può darsi. Sarebbe emozionante»

Cosa ti aspetti da questa nuova avventura di tuo padre con la Roma?

«Beh, al momento non è ancora ufficiale, stanno ancora trattando, quindi non so cosa sta succedendo realmente riguardo a questa situazione»  :rotfl:

Pensi che presto sarà ufficiale?
«Non ne so abbastanza per poter fare una dichiarazione precisa al riguardo» :)

Possiamo dire, però, che sei un tifoso di calcio?

«Sì, lo sono»

E diventerai un tifoso della Roma?

«Questa è una bella domanda... (ride, ndr), ma "No comment"».   :rotfl2:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ecco le risposte che sperava di ricevere l'intervistatore trigoriota.. :)

Esclusivo DiBenedetto Jr
«Emozione Roma»

Totti, il "soccer" e il derby. Il figlio dell'imprenditore italo-americano che sta trattando con Unicredit l'acquisto della società giallorossa, parla in esclusiva con il Corrieredellosport.it e racconta le sue emozioni per la nuova avventura in Italia
ROMA, 24 marzo - La Roma, Totti, il "soccer" e il derby. Thomas DiBenedetto Jr, il figlio dell'imprenditore italo-americano che sta trattando con Unicredit l'acquisto della Roma, parla in esclusiva con il Corrieredellosport.it e racconta le sue emozioni per la nuova avventura in Italia. DiBenedetto Jr giocherà per la squadra di baseball di Reggio Emilia, ma vanta un passato da calciatore e sa tutto sulla Roma e su Totti, per cui nutre grande «respect», come dicono gli americani.

Thomas, che sensazioni hai ora che sei in Italia?
«E' una grande esperienza, sono molto emozionato».

E' la tua prima volta in Italia?

«Ero già venuto quando avevo 13 anni. Sono venuto per un viaggio. Più precisamente per un viaggio "calcistico". Ho sempre tifato Riomma e venire in Italia fu fantastico.».

Quindi a 13 anni giocavi a calcio?

«Sì, siamo venuti per circa una settimana con la squadra per un torneo»

E sei già stato a Roma?
«Il torneo si svolgeva proprio a Roma»

E ora hai in programma di tornare a Roma, magari quando verrà anche tuo padre?
«Non lo so, al momento non ho fatto programmi, ma sicuramente mi piacerebbe vedere Roma mentre mi trovo in Italia Certo, non voglio perdermi neanche una partita della Riomma»

Sai già quando tuo padre verrà a Roma la prossima volta?

«No, non lo so Molto, molto presto (ride..ndr)» :o

Ti va se parliamo un po' della Roma?

«Certo. Conosco un po' di cose sulla squadra tutto della squadra»

Che ne pensi di Totti?

«Penso che sia uno di quei giocatori che meritano grande rispetto , indipendentemente dalla maglia che indossano un po' come Michael Jordan, anche se il fatto di aver indossato la maglia del Riomma lo mette ad un livello addirittura superiore».

Hai potuto vedere il derby Roma-Lazio?

«No, non ho avuto modo di vederlo Certo che l'ho visto! J'avemo rotto er c...»

Sai che è un po' come tra Celtics e Lakers nel basket?

«Sì so di questa cosa»

Magari avrai modo di vedere il derby la prossima stagione..
.
«Sì, può darsi. Sarebbe emozionante Certo, li purgamo ancora (ride ndr)»

Cosa ti aspetti da questa nuova avventura di tuo padre con la Roma?

«Beh, al momento non è ancora ufficiale, stanno ancora trattando, quindi non so cosa sta succedendo realmente riguardo a questa situazione Mi aspetto il meglio. Il Riomma competerà per la champions ogni anno, ne sono certo.»

Pensi che presto sarà ufficiale?
«Non ne so abbastanza per poter fare una dichiarazione precisa al riguardo Si penso che sia questione di giorni»

Possiamo dire, però, che sei un tifoso di calcio?

«Sì, lo sono»

E diventerai un tifoso della Roma?

«Questa è una bella domanda... (ride, ndr), ma "No comment Io come mio padre da sempre so' un tifoso daamaggica"».   

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167

Non sarà l'AZ15, dentifricio che dà un Sorriso bello e sano dalla A alla Z:)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Letta stamattina sulla Gazza l'intervista a Di Benny Jr.
Vi prego andatatevi a vedere la risposta alla domanda: "Come ha fatto i soldi suo padre?"
Non ho l'edizione online quindi non posso postarla, se qualcuno vuole farlo ci facciamo due risate...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Com'è diventato ricco suo padre? «Dopo la Trinity University (che ora finanzia, ndr) ha cominciato nel mondo finanziario, ha studiato molto nel business. É cresciuto fuori Boston, a Everett, c'erano molti italiani e anche suoi parenti» .

Ma che risposta è?

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: StylishKid il 25 Mar 2011, 10:45
Trovata!

Com'è diventato ricco suo padre? «Dopo la Trinity University (che ora finanzia, ndr) ha cominciato nel mondo finanziario, ha studiato molto nel business. É cresciuto fuori Boston, a Everett, c'erano molti italiani e anche suoi parenti» .

Ma che risposta è?

T'ha detto de guarda' i Soprano. Capisce?

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
"Ha studiato molto nel business" è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A
Se l'avessi saputo, avrei evitato di fare l'università  :D

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
il bello e' che le stesse radio che fanno uscire nomi fantascientifici contattano i procuratori degli stessi, ottenendo sempre pernacchie :D
ma dai, pirlo :lol: che nemmeno il milan vuole accontentare la sua richiesta di 4,5 a stagione :lol:

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.460
ridi, ridi, ... con l'esercito ormai impegnato con la Libia, a Trigoria tra un pò sò cazzi !!!  :ssl

:asrm

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
NON CONTA NULLA??? io non mai visto ne sentito di un milionario che viaggia in seconda.. anzi manco in prima.. di solito hanno jet personali!

comunque non ci credo dai, non è possibile!

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Mar 2011, 12:02
NON CONTA NULLA??? io non mai visto ne sentito di un milionario che viaggia in seconda.. anzi manco in prima.. di solito hanno jet personali!

Giuro....se vuoi oggi controllo pure quanto ha pagato....se ha pagato lui... :D

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Pagato ha pagato, ma avrà pagato tutto subito o spalmato in 2-3 anni? :DD

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Mar 2011, 12:02

EDDAI .... e' la new economy !

Basta giacca e cravatta , basta regali costosi ai fornitori , basta jet personali , basta Business Class ..........  :pp

E il figlio gioca a baseball in Italia perche' l'IMPORTANTE E' PARTECIPARE e quindi preferisce RE a Boston  :pp

Malfidenti  :p

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
sul messaggero dicono che Di Benedetto arriva oggi e lunedì si firma.

Discussione precedente - Discussione successiva