... iniziata la santificazione di ...

Aperto da BobLovati, 24 Mag 2010, 19:24

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Registrato
sul trigorriere già iniziata il " processo di beatificazione e ripulitura d´immagine " del mitico Adriano; vedere per credere 

http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/calcio_estero/sudamerica/2010/05/24-23190/Universidad+de+Chile+-+Flamengo

Non c´è nulla da fare: assolutamente irrecuperabili  :roll:

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Citazione di: BobLovati il 24 Mag 2010, 19:24
sul trigorriere già iniziata il " processo di beatificazione e ripulitura d´immagine " del mitico Adriano; vedere per credere 

http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/calcio_estero/sudamerica/2010/05/24-23190/Universidad+de+Chile+-+Flamengo

Non c´è nulla da fare: assolutamente irrecuperabili  :roll:

c'hanno famiglia

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Registrato
Intanto i pub e l'osterie festeggiano.  :D

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Pure Marrazzo: ha trovato un compagno di giochi  :twisted:

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Registrato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
in questo hanno qualcosa di ammirabile. puoi prenderli a cannonate ma se rialzano sempre. più scemi di prima, ma se rialzano.

di adriano il suo attuale presidente ne ha parlato come di un alcolizzato irrecuperabile. ma chissà, col culo che se ritrovano magari se riprende.

prima che si desse alla bella vita comunque era mostruoso, praticamente inarrestabile.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Non c'è riuscito Mourinho con le cattive a recuperarlo, ma ci riuscirà Ranieri che non ha l'autorità nemmeno per mettere in riga un bimbo delle medie,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Secondo me mexes è già in preda a bollori inenarrabili.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Registrato
Citazione di: ZombyWoof il 24 Mag 2010, 20:18
in questo hanno qualcosa di ammirabile. puoi prenderli a cannonate ma se rialzano sempre. più scemi di prima, ma se rialzano.

Che te possino... ma voi avvisà???? Me stavo a strozzà col pane...  :lol:

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
già me lo immagino

"ROMA; HAI UN NUOVO IMPERATORE"

quanto ce potranno giocà su questo soprannome+ impero romano?

sono talmente banali guarda.

comuqnue bel cadavere, ottimo acquisto, sono felice.

nel giro di 2 mesi darà fuori di testa e non concluderà niente. OCCHIO ABITANTI DI VIA GRADOLI! VE LO TROVATE SOTTO CASA A BREVE

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Registrato
Citazione di: Camel il 24 Mag 2010, 21:03
già me lo immagino

"ROMA; HAI UN NUOVO IMPERATORE"
quanto ce potranno giocà su questo soprannome+ impero romano?
sono talmente banali guarda.
Qualcuno può spiegargli chi erano i gladiatori? M'hanno tolto la voglia di riguardarmi quel film...  :roll:


Citazione di: Camel il 24 Mag 2010, 21:03OCCHIO ABITANTI DI VIA GRADOLI! VE LO TROVATE SOTTO CASA A BREVE
Dice che Marrazzo già j'ha chiesto l'amicizia su FB... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: Camel il 24 Mag 2010, 21:03
già me lo immagino

"ROMA; HAI UN NUOVO IMPERATORE"

quanto ce potranno giocà su questo soprannome+ impero romano?

sono talmente banali guarda.

comuqnue bel cadavere, ottimo acquisto, sono felice.

nel giro di 2 mesi darà fuori di testa e non concluderà niente. OCCHIO ABITANTI DI VIA GRADOLI! VE LO TROVATE SOTTO CASA A BREVE

ce faranno du palle immense co l'imperatore. Seguro. è una di quelle cose scontate che li fomenterà da matti. prevedo poster e dvd con le magie di adriano.


Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Scommetto che Totti non ha avuto da ridire su questo acquisto, così quando Adriano farà le sue notti brave i giornali scriveranno: "Adriano, prendi esempio da Totti". Se li sceglie bene i compagni di reparto...

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Il prossimo anno fra il gladiatore e l'imperatore ce faranno du koyoni che se ricomincia la storia tifamo pe' Annibale.

nestorburma

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.197
Registrato
Tra parentesi hanno inserito il commento sul video sbagliato. 

ps ma quanto avrà goduto Chunco :D

Sledgehammer

Visitatore
Registrato
28 anni a 5 mln l'anno x 5 anni se po fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Scusate, ma dove lo avete letto che è ufficialmente della rioma?
Non è ironia, ma mi sono connesso ora e non trovo nulla da nessuna parte.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: cosmo il 24 Mag 2010, 22:18
Scusate, ma dove lo avete letto che è ufficialmente della rioma?
Non è ironia, ma mi sono connesso ora e non trovo nulla da nessuna parte.

L'ha dichiarato lui stesso ai media brasiliani.

Discussione precedente - Discussione successiva