Titolo Lazio: che succede?

Aperto da cartesio, 25 Mar 2011, 17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Oggi +15%, dopo varie settimane di lenta discesa.

Interpretazioni?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
DiBenedetto ha deciso che molla i canidi e compra la Lazio  :)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
qualche anno fà subì il fascino e la tentazione di schierarmi appresso alle chimere, se non fosse stata la lucidità di poche persone qui dentro a farmi capire e vedere al di là delle solite stronzate probabilmente ci sarei cascato con tutte le scarpe.
è questo è un dato di merito a questo sito e a quelle poche persone che hanno avuto hanno e avranno sempre la mia stima, al di là delle critiche e dei punti di vista sui vari momenti della Lazio.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Io ho smesso di esaltarmi per queste cose, nella speranza che arrivi un petroliere russo. Non succede mai niente, solo speculazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se dovesse veramente arrivare qualcuno, ma di quelli seri, potete star tranquilli che si saprebbe tutto solo a cose fatte.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
operazioni come queste ce ne sono a centinaia ogni giorno sui mercati finanziari e non mi stupirebbe se fosse una di quelle, con l'unico obiettivo di chi investe di speculare sul titolo..
non mi illudo ma nemmeno per 1 minuto

stralazio

*
Lazionetter
* 736
allora sicuramente lunedi' una bella inchiesta della consob ....bisogna vederci chiaro sul titolo della lazio!! e la as rioma?! shhhhhh

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Per me non succede nulla...solite speculazioni la Lazio no è scalabile...Lotito ha circa il 67% 8)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468
Citazione di: Esprit Libre il 25 Mar 2011, 19:26
Se dovesse veramente arrivare qualcuno, ma di quelli seri, potete star tranquilli che si saprebbe tutto solo a cose fatte.

Te ne accorgi solo la mattina del 25 dicembre..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
DiBenedetto ha deciso che molla i canidi e compra la Lazio  :)

Speriamo de no...

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
28.03.2011 19:43 di Valerio Spadoni   articolo letto 866 volte
Fonte: laziofamily.com
© foto di Federico Gaetano

Il titolo Lazio oggi, 28 marzo 2011, ha avuto nuovamente la ribalta della seduta di Borsa.
Ha aperto a € 0,5325 in linea con la chiusura di venerdì (quando, ricordiamo, aveva messo a segno un improvviso incremento del 16,09%); poi in 4 minuti di contrattazioni sono passate di mano 225.391 azioni determinando un incremento della quotazione del 6,76% ed una prima sospensione delle negoziazioni. Le contrattazioni riprendevano alle 9.14.39 ma venivano nuovamente sospese alle 9.45.12; in questa mezz'ora la quotazione oscillava notevolmente tornando anche per alcuni minuti in terreno negativo; al momento della nuova sospensione erano passate di mano 805.699 azioni e la quotazione era salita del 7,70% a € 0,5735.
Le negoziazioni riprendevano alle 14.28.26 ma duravano solo 6 secondi; in questo brevissimo arco di tempo passavano di mano altre 124.390 azioni e la quotazione saliva a € 0,614 con un incremento del 15,31% sulla chiusura di venerdì.
Nell'ultima fase di operazioni alla chiusura della giornata venivano compravendute altre 361.258 azioni e la quotazione veniva fissata a € 0,62 con un incremento sulla chiusura di venerdì del 16,43%.

Nel complesso nella giornata sono stati stipulati 413 contratti che hanno riguardato 1.564.728 azioni (pari al 2,31% del capitale della Lazio SpA) e hanno determinato scambi per € 1.564.728.

Nelle due giornate di venerdì e di oggi, complessivamente sono stati stipulati 923 contratti per 3.074.000 azioni pari al 4,54% del capitale sociale.

La quotazione di stasera è tornata ai livelli dell'inizio di febbraio; cioè in due giorni sono state annullate le perdite di sette settimane di contrattazioni.

L'improvviso incremento delle contrattazioni e della quotazione non sembrano riconducibili ad alcun evento noto di entità significativa; potrebbe trattarsi di fenomeni inquadrabili nella ampia definizione di speculazione. Guardando alle grosse contrattazioni dei mesi da settembre a novembre 2010, ricordiamo che il massimo incremento della quotazione in una sola giornata si è avuto il 18 ottobre 2010 con un incremento del 28,57% e il maggior volume di transazioni in una giornata si realizzò il 2 novembre 2010 quando furono scambiate azioni pari al 14,10% del capitale sociale.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
la cosa strana che il rialzo è avvenuto in 6 secondi...quindi è una sola operazione credo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Checco_Puricelli il 28 Mar 2011, 21:55
Borsa, incremento del 16,43%
28.03.2011 19:43 di Valerio Spadoni   articolo letto 866 volte
Fonte: laziofamily.com

:cool3:

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
mi spiego meglio, le azioni risultano acquistate in blocco in 6 secondi (ho letto il grafico)...se fosse così la speculazione non dovrebbe esserci...

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Si ma tanto noi tifosi in cosa dovremmo sperare? La Lazio non è una società scalabile, io penso proprio che come sempre si tratti di speculazione.

Discussione precedente - Discussione successiva