Dichiarazioni di Mauri

Aperto da mannibal, 24 Mar 2011, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Siete d'accordo con quanto riferito da Mauri? ("I tifosi ci trasmettono negatività!")

Si.
63 (72.4%)
No.
21 (24.1%)
Non lo so.
3 (3.4%)

Totale votanti: 87

Le votazioni sono chiuse: 05 Apr 2011, 19:20

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Mar 2011, 16:36
Ma infatti caso strano nessuno dei "soliti" qui dentro ha sottolineato questo fatto.
L'anno scorso si diceva che la Lazio giocava meglio in trasferta, per via dei tifosi, del pubblico che contestava, caso strano quest'anno abbiamo fatto molti punti in casa eppure non sono passati 10 anni e se per questo manco 1.

Questi fatti chiariscono definitivamente queste leggende, nate poi qui dentro, è colpa del tifoso(cit.)

qualcuno mi spiega perchè si può criticare, e peggio, chiunque nel mondo Lazio ma i 'tifosi' no?

Non, così,  per capire...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Kalle il 25 Mar 2011, 16:47
qualcuno mi spiega perchè si può criticare, e peggio, chiunque nel mondo Lazio ma i 'tifosi' no?

Kalle tu poi criticare chi ti pare, anche il magazziniere di formello ( :p) ma io ricordo benissimo che in questo forum si dava la colpa ai tifosi.

La critica ci sta quando si dice che lo stadio è mezzo vuoto, con la Lazio che lotta per il 4 posto e qui ti do ragione, è una critica sacrosanta, ma dare continuamente addosso ai tifosi e parlo di tutti i tifosi basta con ste minoranze etc. mi sembra veramente assurdo, siamo tutti consapevoli che ci sono alcuni problemi, i media poi specie in questa città, ingrandiscono le cose, ma stai certo che succede ovunque, sentir dire che la Lazio ha potenzialità e se non si esprime è per colpa dell'ambiente Lazio, mi da veramente fastidio.

Visto che molti si basano sui fatti giustamente, questi dicono che la Lazio ha fatto più punti in casa, cosa significa questo?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Mar 2011, 17:05
Kalle tu poi criticare chi ti pare, anche il magazziniere di formello ( :p) ma io ricordo benissimo che in questo forum si dava la colpa ai tifosi.

La critica ci sta quando si dice che lo stadio è mezzo vuoto, con la Lazio che lotta per il 4 posto e qui ti do ragione, è una critica sacrosanta, ma dare continuamente addosso ai tifosi e parlo di tutti i tifosi basta con ste minoranze etc. mi sembra veramente assurdo, siamo tutti consapevoli che ci sono alcuni problemi, i media poi specie in questa città, ingrandiscono le cose, ma stai certo che succede ovunque, sentir dire che la Lazio ha potenzialità e se non si esprime è per colpa dell'ambiente Lazio, mi da veramente fastidio.

Visto che molti si basano sui fatti giustamente, questi dicono che la Lazio ha fatto più punti in casa, cosa significa questo?

'na vorta che i tifosi facessero un pò di sana autocritca e provassero a ricominciare ad avere un sano rapporto con la squadra no eh?

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Kalle il 25 Mar 2011, 16:47

Perchè l'essere umano non'è perfetto!!!!PPer quanto riguarda la discussione in essere ,non accetto lezioni e critiche da chi non viene allo stadio.Da casa,seduto in poltrona, si può percepire l'atmosfera che si respira dentro lo stadio?Accetto perfino le critiche dei giocatori,no quelle dei non pervenuti.Ovviamente il mio discorso si riferisce solo all'argomento del topic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Kalle il 25 Mar 2011, 17:11
'na vorta che i tifosi facessero un pò di sana autocritca e provassero a ricominciare ad avere un sano rapporto con la squadra no eh?

Quest'anno ci sono stati grandi miglioramenti rispetto agli anni scorsi. Se vieni allo stadio hai potuto percepirlo direttamente.
Un po' per merito del presidente ed alcune sue iniziative, un po' per merito della squadra che ha fatto bene, un po' per merito dei tifosi (quelli un po' più moderati) che hanno fatto un passo indietro.

'sti cavolo di derby hanno creato un po' di maretta di cui non si sentiva il bisogno.
Tutte le polemiche che ne sono conseguite (comprese le dichiarazioni di Mauri e di Reja) per me sono esagerate.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: viacolvento il 25 Mar 2011, 17:29
Perchè l'essere umano non'è perfetto!!!!PPer quanto riguarda la discussione in essere ,non accetto lezioni e critiche da chi non viene allo stadio.Da casa,seduto in poltrona, si può percepire l'atmosfera che si respira dentro lo stadio?Accetto perfino le critiche dei giocatori,no quelle dei non pervenuti.Ovviamente il mio discorso si riferisce solo all'argomento del topic.

Abbassiamo un pò i toni eh? che non sai un cavolo della vita più o meno allo stadio di chi frequenta questo foruim..

Per cui per favore un tantino di grazia, se vuoi rivolgerti a me..

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Quest'anno ci sono stati grandi miglioramenti rispetto agli anni scorsi. Se vieni allo stadio hai potuto percepirlo direttamente.
Un po' per merito del presidente ed alcune sue iniziative, un po' per merito della squadra che ha fatto bene, un po' per merito dei tifosi (quelli un po' più moderati) che hanno fatto un passo indietro.

'sti cavolo di derby hanno creato un po' di maretta di cui non si sentiva il bisogno.
Tutta la polemica che ne sta conseguendo (comprese le dichiarazioni di Mauri e di Reja) per me sono esagerate.

Gio diciamoci la verità in quanto a presenze ed apporto di passione non è un tifo all'altezza della squadra.. pur avendo avuto dei miglioramenti.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Kalle il 25 Mar 2011, 17:34
Abbassiamo un pò i toni eh? che non sai un cavolo della vita più o meno allo stadio di chi frequenta questo foruim..

Per cui per favore un tantino di grazia, se vuoi rivolgerti a me..
E' la seconda volta che mi rispondi in modo sgarbato, inizi ad innervosirmi. Io scrivo quello che penso e no quello che vorresti leggere tu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Più che d'accordo con Mauri. Un conto è la critica e un conto quello cui si assiste allo stadio. Sembra di essere fuori casa. Sembra si tifi (quando si tifa) per lavarsi la coscienza per poi andare dritti al sodo: insulti e fischi che poi hanno sempre le stesse motivazioni. Sempre quelle. Che palle!

E abbasta!

ps
allo stadio ci andiamo tutti, eh!
non me fate sentì sta storia dei tifosi da salotto che è na stronzata immensa....

ps2
e aggiungo: questo clima non incide sui risultati, i giocatori sono abituari ormai, non gli fa ne caldo ne freddo, sono anni che sta situazione va avanti....dunque è anche fatica inutile

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Mr. Mojo il 25 Mar 2011, 19:00
Più che d'accordo con Mauri. Un conto è la critica e un conto quello cui si assiste allo stadio. Sembra di essere fuori casa. Sembra si tifi (quando si tifa) per lavarsi la coscienza per poi andare dritti al sodo: insulti e fischi che poi hanno sempre le stesse motivazioni. Sempre quelle. Che palle!

E abbasta!

ps
allo stadio ci andiamo tutti, eh!
non me fate sentì sta storia dei tifosi da salotto che è na stronzata immensa....
La storia del salotto è una stronzata immensa? Esiste un topic ,Lazio-xxxxx  la partita, che mi da ragione.
ps2
e aggiungo: questo clima non incide sui risultati, i giocatori sono abituari ormai, non gli fa ne caldo ne freddo, sono anni che sta situazione va avanti....dunque è anche fatica inutile

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: viacolvento il 25 Mar 2011, 15:44
Citazione di: corebiancazzurro il 25 Mar 2011, 13:41
non vado invece principalmente per loro invece visto che alle prime ci sono andato e sono stato come lo scorso anno co l'aggravante che lo scorso anno sono stato protagonista di vicende poco piacevoli
[/quote Nelle prime partite non c'era un clima idilliaco ritrovato? Se hai vissuto lo stadio nelle partite di inizio campionato come fai a dire:"ovviamente si". Allora io dico che la colpa di questo clima è di tutti quei tifosi che se ne stanno a casa,dei furbetti dell'armiamoci e partite... La realtà è di uno stadio al 90% in mano ai contestatori e sfido chiunque a dire il contrario.
senti,non amo fare polemiche,ma tu ci vai allo stadio?
se vuoi saperla tutta lo scorso anno in curva,solo perchè non cantavo i cori contro IL PRESIDENTE mi hanno prima minacciato e poi pestato.
ti basta come esperienza negativa?
ad inizio stagione quasi la stessa storia,solo minacce.
ora,può darsi che ho anche sbagliato io perchè mi metto in curva proprio sotto,nelle prime file quindi.......
ma se i miei amici,con cui vado allo stadio,si mettono li che devo fare?
loro non si vogliono muovere,io qualche partita da solo l'ho vista (in alto) ma non è la stessa cosa che in compagnia.
il prossimo anno andrò da solo in un posto più  "tranquillo".
non mi divertirò nello stesso modo??
non fa niente,l'importante è che mi vedo la Lazio e che torno a casa sano.
e spero anche che nel tragitto per tornare a casa trovo uno dei "bulletti" della curva da solo,perchè in branco ce la fanno,ma vojo incontrarli separati a vedè quello che sanno fà  :x

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Mr. Mojo il 25 Mar 2011, 19:00
ps2
Scusa, ma un anno fa si diceva esattamente il contrario. Forse non tu (non vado a controllare, come fanno altri...), ma sicuramente qualcuno qui dentro imputava lo scarso rendimento interno al clima pessimo che c'era allo stadio. Ora a distanza di una anno non gli fa nè caldo nè freddo? Delle due, l'una: o sono influenzati negativamente dal clima allo stadio, e allora non si spiega uno dei migliori rendimenti interni, o non gli fa nè caldo nè freddo, quindi lo scorso anno il rendimento interno era determinato dal fatto che avevamo una squadra di pipponi, e tra questi Mauri era presente.
Che poi ci sia un clima complessivamente non positivo sono d'accordo, però:
1) non è Mauri quello che deve dire certe cose;
2) bisogna vedere le vere cause che lo hanno determinato, perchè ritengo poco probabile che più di un milione di tifosi si siano rin[...]ti contemporaneamente.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Sercio69 il 26 Mar 2011, 12:26
Scusa, ma un anno fa si diceva esattamente il contrario. Forse non tu (non vado a controllare, come fanno altri...), ma sicuramente qualcuno qui dentro imputava lo scarso rendimento interno al clima pessimo che c'era allo stadio. Ora a distanza di una anno non gli fa nè caldo nè freddo? Delle due, l'una: o sono influenzati negativamente dal clima allo stadio, e allora non si spiega uno dei migliori rendimenti interni, o non gli fa nè caldo nè freddo, quindi lo scorso anno il rendimento interno era determinato dal fatto che avevamo una squadra di pipponi, e tra questi Mauri era presente.
Che poi ci sia un clima complessivamente non positivo sono d'accordo, però:
1) non è Mauri quello che deve dire certe cose;
2) bisogna vedere le vere cause che lo hanno determinato, perchè ritengo poco probabile che più di un milione di tifosi si siano rin[...]ti contemporaneamente.

Mauri e' il capitano della Lazio quindi perche' non dovrebbe poterlo dire?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: viacolvento il 25 Mar 2011, 18:30
E' la seconda volta che mi rispondi in modo sgarbato, inizi ad innervosirmi. Io scrivo quello che penso e no quello che vorresti leggere tu.

Veramente non mi sembra ti abbia risposto in modo sgarbato, anzi, Kalle è sempre molto posato e soprattutto educato.

Non vuole che tu scriva nulla di diverso dal vero...questa tifoseria da anni è lontana dall'essere all'altezza.
Fischi (per non parlar d'altro..)e proteste "strumentali" han reso l'ambiente invivibile e poco frequentato da chi ha voglia di serenità !!
Questa Lazio sta lottando per la champions, uno va allo stadio e si aspetta calore, affetto e tanto amore per questi ragazzi e per questa società, invece si respira solo stress e critiche preventivate !!

Se scrivi quello che pensi, hai una visione distorta di quel che "succede" allo stadio...anche perchè Mauri, allo stadio me sa che ci va...eccome se ci va, diciamo che non ti critica dalla poltrona del suo "trono" !!

Svejamose tutti quanti, seppelliamo l'ascia di guerra ed iniziamo a remà tutti per lo stesso verso,  sta squadra ne ha bisogno  ;)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Sercio69 il 26 Mar 2011, 12:26
Scusa, ma un anno fa si diceva esattamente il contrario. Forse non tu (non vado a controllare, come fanno altri...),

.....sino a un anno fa incideva eccome (fischiavano una squadra che stava affondando in B!!!)

Non a caso oggi scrivo: questo clima non incide sui risultati, i giocatori sono abituari ormai, non gli fa ne caldo ne freddo, sono anni che sta situazione va avanti....dunque è anche fatica inutile

Dopo anni de sto schifo si è prodotta assuefazione. Ormai la contestazione è sterile: non gliene frega una sega a nessuno ne ai giocatori ne, tantomeno, al Presidente.

Pertanto salvaguardassero le loro laringi, che fanno sforzi inutili.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Russotto il 26 Mar 2011, 12:32
Mauri e' il capitano della Lazio quindi perche' non dovrebbe poterlo dire?

Perchè sinceramente è la prima volta che sento un giocatore dare giudizi negativi sui tifosi.
A parte che a me dovrebbero spiegarmi chi è il capitano della Lazio, perchè sinceramente non l'ho capito.  Ma un vero capitano, se proprio si sentiva tale, avrebbe dovuto metterci la faccia dopo il quinto derby perso... Non mi sembra che l'abbia fatto. Lo ha fatto solo Rocchi, che peraltro non aveva neanche giocato, dopo una settimana.
Poi per carità, io sono per l'assoluta libertà di parole e opinioni, ma sono anche libero di dire e pensare che Mauri abbia nella circostanza fatto un'uscita infelice.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Certi tifosi hanno assorbito in pieno l'influenza di anni di trasmissioni radio e televisivi di personaggi autoreferenziali che hanno sempre anteposto la propria immagine e il proprio interesse a quello della squadra che dicono di sostenere, tanto che oggi sono diventati autoreferenziali esattamente come quelli.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Mr. Mojo il 26 Mar 2011, 12:56

.....sino a un anno fa incideva eccome (fischiavano una squadra che stava affondando in B!!!)

Non a caso oggi scrivo: questo clima non incide sui risultati, i giocatori sono abituari ormai, non gli fa ne caldo ne freddo, sono anni che sta situazione va avanti....dunque è anche fatica inutile

Dopo anni de sto schifo si è prodotta assuefazione. Ormai la contestazione è sterile: non gliene frega una sega a nessuno ne ai giocatori ne, tantomeno, al Presidente.

Pertanto salvaguardassero le loro laringi, che fanno sforzi inutili.
Quindi seguendo il tuo ragionamento da maggio 2010 (dove il clima incideva) a agosto 2011 (dove misteriosamente il clima non incide più) si sono assuefatti al clima negativo... Un anno prima quando si vinceva la coppa Italia invece il clima non incide.
Non mi pare molto credibile.... Converrai che non è possibile che il clima allo stadio incide quando si perde e non incide quando si vince.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Sercio69 il 26 Mar 2011, 13:05
Quindi seguendo il tuo ragionamento da maggio 2010 (dove il clima incideva) a agosto 2011 (dove misteriosamente il clima non incide più) si sono assuefatti al clima negativo... Un anno prima quando si vinceva la coppa Italia invece il clima non incide.
Non mi pare molto credibile.... Converrai che non è possibile che il clima allo stadio incide quando si perde e non incide quando si vince.

Io credo che i giocatori si siano rotti er cazzo di parte dei nostri "tifosi". E mi sembra anche logico.
Ho la radio accesa su Guidone e stavo ascoltando alcune telefonate...be' dire che sti "tifosi" trasmettano negatività mi sembra un eufemismo...se li ascoltasse un alieno appena sbarcato da Marte penserebbe che siano riomici....pensa te!

Discussione precedente - Discussione successiva