Citazione di: viacolvento il 25 Mar 2011, 18:30
E' la seconda volta che mi rispondi in modo sgarbato, inizi ad innervosirmi. Io scrivo quello che penso e no quello che vorresti leggere tu.
Veramente non mi sembra ti abbia risposto in modo sgarbato, anzi, Kalle è sempre molto posato e soprattutto educato.
Non vuole che tu scriva nulla di diverso dal vero...questa tifoseria da anni è lontana dall'essere all'altezza.
Fischi (per non parlar d'altro..)e proteste "strumentali" han reso l'ambiente invivibile e poco frequentato da chi ha voglia di serenità !!
Questa Lazio sta lottando per la champions, uno va allo stadio e si aspetta calore, affetto e tanto amore per questi ragazzi e per questa società, invece si respira solo stress e critiche preventivate !!
Se scrivi quello che pensi, hai una visione distorta di quel che "succede" allo stadio...anche perchè Mauri, allo stadio me sa che ci va...eccome se ci va, diciamo che non ti critica dalla poltrona del suo "trono" !!
Svejamose tutti quanti, seppelliamo l'ascia di guerra ed iniziamo a remà tutti per lo stesso verso, sta squadra ne ha bisogno