Napoli-LAZIO

Aperto da commi159, 19 Mar 2011, 21:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: COLDILANA61 il 25 Mar 2011, 14:15
Anche se manca piu' di un mese , OGGI preferisco incontrare l'Udinese al Friuli che in casa .
Se poi arrivassimo a pari punti , quel giorno , meglio ancora .

Vabbe' in ogni caso alcune faziose statistiche danno il Napoli-scudetto al 30% che mi sembra
del tutto fazioso se contiamo che ha vinto piu' di 5 incontri al 93/esimo .... noi ci prendiamo
un bel punto al San Paolo e la cosa la vediamo in seguito .....

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.392
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Mar 2011, 14:03
Ma come no scusa, se perdi vai a 8 punti dal napole, se l'udinese vince ha 5 punti di vantaggio e in questo momento della stagione sono tanti, perchè noi poi non possiamo fallire nessuna occasione.
Un pareggio a napole andrebbe bene se anche l'udinese non vince e non dimenticare che abbiamo lo scontro diretto fuori casa e noi in trasferta fatichiamo parecchio.

Il campionato, per fortuna, non finisce domenica.
Strada facendo ci sono vari scontri interessanti per la lotta al vertice che riguarderanno Napoli ed Udinese:

Napoli        -  Udinese
Palermo     -  Napoli
Napoli        -  Inter
Juventus    -  Napoli

Udinese     -  merde
Napoli        -  Udinese
Fiorentina  -  Udinese
Udinese     -  Lazio
Udinese     -  Milan

Sarà dura, per carità, ma anche una sconfitta a Napoli non annulla le nostre speranze!

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Ao'  noi vinciamo a Napoli, inutile fare certe ipotesi, si vinceeeeeeeee

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.667
L'importante, è uscire imbattiti dal S.Paolo. Con una vittoria, si aprirebbero per noi ottimi scenari futuri. Peccato, me la sarei voluta giocare con la squadra al completo, ma su questo la colpa è solo dei nostri. Io ancora risento della "botta" del derby, ma voglio vincere, per dimenticarlo e guardare avanti con il sorriso in bocca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Jeffry il 25 Mar 2011, 15:28
Strada facendo ci sono vari scontri interessanti per la lotta al vertice che riguarderanno Napoli ed Udinese:

Napoli        -  Udinese
Palermo     -  Napoli
Napoli        -  Inter
Juventus    -  Napoli

Udinese     -  merde
Napoli        -  Udinese
Fiorentina  -  Udinese
Udinese     -  Lazio
Udinese     -  Milan

Sarà dura, per carità, ma anche una sconfitta a Napoli non annulla le nostre speranze!

Tieni conto pero' che il napoli incontra inter e juve alle ultime due giornate quando queste potrebbero avere gia' deciso il destino della loro stagione.
Molto piu' tosto quello dell'udinese.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
il calendario dell'udinese fa paura,per me crollano verticalmente

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.939
Stanotte ho sognato che vincevamo 3 o 4 a zero.
Ricordo nitidamente il primo goal : Zarate che supera in velocità un difensore , evita il portiere e segna.

Vabbè , sogno appunto. :DD

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: westman il 26 Mar 2011, 02:08
il calendario dell'udinese fa paura,per me crollano verticalmente
o crollano o vincono davvero il campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: dani2110 il 28 Mar 2011, 02:51
o crollano o vincono davvero il campionato.

o arrivano quarti

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Jeffry il 25 Mar 2011, 15:28

Napoli        -  Udinese
Palermo     -  Napoli
Napoli        -  Inter
Juventus    -  Napoli

Udinese     -  merde
Napoli        -  Udinese
Fiorentina  -  Udinese
Udinese     -  Lazio
Udinese     -  Milan

La sconfitta a Napoli chiude il campionato se l'udinese vince, sennò lascia speranze ancora.
La nostra squadra dalla famosa 9 giornata non ha recuperato punti su nessuna delle prime 7 (6 + noi) che improvvisamente ne recuperi 5 in poche partite la vedo dura
Per cui è indispensabile fare risultato a Napoli

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
la cosa che mi fa ben sperare è che questa giornata tiferanno tutti o quasi per noi...

serve una partita perfetta... partiamo sfavoriti e questo è un bene, non abbiamo nulla da perdere.

attenti dietro e cinici in avanti:

4-3-2-1:

muslera, licht, dias, biava, garrido, brocchi, hernanes, gonzalez, mauri, sculli, zarate.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.250
Citazione di: Absaroke il 25 Mar 2011, 16:54
Ao'  noi vinciamo a Napoli, inutile fare certe ipotesi, si vinceeeeeeeee

Questi post mi mettono allegria, specie oggi che mi sento un po' depresso.   :tired:

Ma quando torna il sole?    :sunny:    :sunny:    :sunny:    :sunny:    :sunny: 

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
o arrivano quarti

Secondo me no...o fanno davvero l'exploit o finiscono al 6o posto...l'Udinese è una squadra che oggi viaggia sulle ali dell'entusiasmo,ma secondo me alla prima sconfitta potrebbero risentire un contraccolpo pauroso.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Magnopèl il 28 Mar 2011, 02:39
Stanotte ho sognato che vincevamo 3 o 4 a zero.
Ricordo nitidamente il primo goal : Zarate che supera in velocità un difensore , evita il portiere e segna.

Vabbè , sogno appunto. :DD

Io ho sognato un improbabile 6 a 6 di rimonta (0-3, 3-3, 4-3, 4-4, 5-4, 5-5, 6-5, 6-6) e nitidamente ricordo solo il terzo e il quarto gol fatti da Maurito. :lol:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.939
Citazione di: Deadario il 28 Mar 2011, 15:13
Io ho sognato un improbabile 6 a 6 di rimonta (0-3, 3-3, 4-3, 4-4, 5-4, 5-5, 6-5, 6-6) e nitidamente ricordo solo il terzo e il quarto gol fatti da Maurito. :lol:
Mi sa che io ho sognato solo la prima parte , allora. :DD

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Magnopèl il 28 Mar 2011, 15:30
Mi sa che io ho sognato solo la prima parte , allora. :DD

:lol:

C'è da dire che però quasi tutti hanno la convinzione che Maurito almeno un paio di volte li impallina.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
e quindi anche quella di mauri
con tutta sincerità bresciano non lo vedo per fare il regista
hernanes lo ha sempre fatto e quindi sembra la soluzione più ovvia e semplice
mauri è 3/4ista della nazionale e può farlo benissimo anche nella Lazio  ;)
gonzales e sculli sulle fasce non si discutono
garrido sula sinistra se tiene preferibile a scaloni che po venire utile alla bisogna

qs non vedendo i giocatori da vicino e ogni giorno
reja a napule vo fa sicuramente bella figura.....................vediamo 

:ssl

westman

*
Lazionetter
* 2.623
hernanes non ha mai fatto il regista per la miseria,faceva il "volante" ovvero la mezzala sinistra

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E con c'ho? Anche Pirlo nel Milan di Allegri gioca da mezz'ala sinistra, significa che il regista in quel caso è Ambrosini?

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: westman il 29 Mar 2011, 00:55
hernanes non ha mai fatto il regista per la miseria,faceva il "volante" ovvero la mezzala sinistra

volante non vuol dire mezz'ala.

Discussione precedente - Discussione successiva