Mazzarri:Per lo Scudetto c'è anche la Lazio

Aperto da westman, 27 Mar 2011, 03:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Cmq sono convinto che usciremo bene dal San Paolo... del resto Reja prepara sempre alla grande le partite coi partenopei  :=))!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Mazzarri già mette le mani avanti, se perdono può succedere perchè siamo una pretendente al titolo, se vincono ottimo perchè hanno battuto una grande squadra pretendente al titolo..

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: silvia84 il 27 Mar 2011, 13:58
Mazzarri già mette le mani avanti, se perdono può succedere perchè siamo una pretendente al titolo, se vincono ottimo perchè hanno battuto una grande squadra pretendente al titolo..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Mazzarri vuole metterci pressione e allo stesso tempo mettere le man iavanti.
Un gran paracu.lo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Absaroke il 27 Mar 2011, 12:32

Lo SciacquaLingua: Non dire quattro, se non l'hai nel sacco

Sì, si dice quattro (quattrino). E allora?

Io e Bejing preferiamo ''gatto'' perchè lo dice Trapattoni.

Anzi, per Napoli propongo a Bejing ''non dire ciuccio..''.
8)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: robylele il 27 Mar 2011, 15:24
Sì, si dice quattro (quattrino). E allora?

Io e Bejing preferiamo ''gatto'' perchè lo dice Trapattoni.

Anzi, per Napoli propongo a Bejing ''non dire ciuccio..''.
8)

Ah ah!! Perfetto direi!!  ;)

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Mi sembra che la dichiarazione di Mazzarri sia quanto di più ovvio e banale possa dire un allenatore sulla squadra avversaria alla vigilia di uno scontro diretto valido per le prime posizioni in classifica

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: eagle75 il 28 Mar 2011, 01:09
Degno riomico.

Però è pure vero che se alla guida della Lazio ci fosse stato lui, oggi saremmo tutti al suo seguito sperando verosimilmente nello scudetto.Sarà anche un chiacchierone ma, se una squadra ed un ambiente possono esprimere di più galvanizzandosi per un obbiettivo insperato alla vigilia (del campionato), Lui fa in modo che questi diano il 110 % ed acquistino maggiore fiducia, anzi, sicurezza di poter fare l'impresa. O no? Uno così alla Lazio e quest'anno godevi un pò de più. E' certezza.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io invece vado controcorrente e dico che sono contento per le parole di Mazzarri.
Non perchè ci vede in lotta per lo scudetto, che a mio avviso non uscira' da milano citta', ma perchè con le sue parole ha voluto sottolineare il valore della nostra squadra, ed è curioso come all'esterno la nostra Lazio riceva complimenti mentre da noi solo critiche.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: matador72 il 28 Mar 2011, 12:16
è curioso come all'esterno la nostra Lazio riceva complimenti mentre da noi solo critiche.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Io invece vado controcorrente e dico che sono contento per le parole di Mazzarri.
Non perchè ci vede in lotta per lo scudetto, che a mio avviso non uscira' da milano citta', ma perchè con le sue parole ha voluto sottolineare il valore della nostra squadra, ed è curioso come all'esterno la nostra Lazio riceva complimenti mentre da noi solo critiche.

decisamente curioso. Oddio, qualche critica è altrettanto decisamente meritata. Al posto del Napoli (anzi con qualche punto in più) poteva esserci la Lazio, anche derby a parte.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548

Hai ragione, la Lazio viene vista molto meglio al di fuori dell'ambiente Lazio. Mazzarri è un parac.ulo, ma ha ragione. Moltissimi considerano l'Udinese in corsa, e ha solo due punti più noi, e se viene considerata l'Udinese, perchè noi no?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Panzabianca il 28 Mar 2011, 13:05
decisamente curioso. Oddio, qualche critica è altrettanto decisamente meritata. Al posto del Napoli (anzi con qualche punto in più) poteva esserci la Lazio, anche derby a parte.

Dammi 10 punti al 95esimo come quelli che ha preso il Napoli a inizio campionato oltre a 4 rigori in più come quelli ha preso il Napoli e stai tranquillo che non avremmo 5 punti di distacco oggi...la differenza sta tutta la,il Campionato di Lazio e Napoli è parallelo salvo le due varianti decisive che ho citato e nonostante i gol di Cavani.

Ergo...la Lazio sta facendo il suo e al Napoli (che ha perso con tutte le squadre dal 1o al 5o posto) fino ad oggi sta andando quasi tutto bene...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Panzabianca il 28 Mar 2011, 13:05

Certo, nessuna squadra è esente da critiche per cui anche la Lazio ne merita, ma non posso non osservare come alla Lazio in questo campionato non è stato regalato nulla, io non ricordo ad esempio grossi errori arbitrali a nostro favore, mentre se penso al napoli mi accorgo che solo nelle ultime 2 partite forse qualche "aiutino" lo ha avuto.
Dai anche alla Lazio quelche "aiutino e ti assicuro che probabilmente il passivo di punti rispetto al napoli sarebbe minorwe se non nullo.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.479
Un grande paraculo, alliscia prima della bastonata.
arifamoje i complimenti pure noi e poi il bastone glielo piazziamo......

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ragazzi, i gol al 95esimo valgono come quelli al terzo minuto, che scuse sono?
Il Napoli sta meritando la posizione che ha, complimenti a loro....

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: JSV23 il 28 Mar 2011, 19:12

E' vero i goals al 95/esimo valgono come quelli al terzo-minuto e sono daccordo,  pero' siccome
il calcio e' uno sport a tempo (al contrario del tennis e del base-ball) se segni al 95/esimo vuole
dire che hai un gran culo perche' se eri piu' forte segnavi molto-prima,  e se segni al 95/esimo cioe'
alla fine, hai davvero una grande fortuna dalla tua parte ...... e se ti ripeti piu' volte allora .... la
fortuna e' un po' vergognosa ......   

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: JSV23 il 28 Mar 2011, 19:12

Giustissimo...però mentre a te Parolo e Krasic/Muslera ti hanno castigato nei secondi finali in partite che erano pareggi scritti,a Napoli in altre partite che erano pareggi scritti sono arrivati suicidi di massa Cagliaritani e tiri della Domenica indovinati dopo aver fatto un salvataggio sulla tua riga di porta...ora al Napoli togli 4 punti e danne 2 alla Lazio e vedi che addirittura gli vai sopra.

Ma questo era per rispondere a chi diceva che il campionato della Lazio era pieno di rimpianti perchè al posto del Napoli potevamo esserci noi ed io ho sottolineato che con 4 rigori in più in tabella e la stessa fortuna del Napoli in taluni episodi avremmo potuto anche essere più vicini di loro a Inter e Milan,ma con questo non vuol dire che i punti che hai oggi siano meno di quanti ne avremmo potuti avere perchè in un campionato,una squadra media ci sta che perde diversi punti per strada.Il Napoli questa "emorragia" è stato bravo/fortunato ad arginarla il più possibile.

Discussione precedente - Discussione successiva