Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: pressingalto il 25 Mag 2010, 01:28
no nn lo conosco per quanto in brasile e' praticamente un impresa sbagliare un centrocampista.
io muntari , nonostante sia la classica testa calda africana che li in mezzo e'spesso un serio pericolo tra fallacci e reazionacce,lo prnederei tutta la vita. associa eccellenti piedi a doti di schermo fantastiche e muscoli che a noi servono come il pane, ma deve giocare al centro nn laterale
Mi riferivo all'Arsenal di Sarandi , squadra argentina , per quello ho chiesto se oltre al Brasile ti "occupavi" pure di altro :D
Muntari invece non mi piace per niente , mi sembra un colleone (se non avesse fatto quella stupidaggine contro il Catania il campionato l'avrebbero vinto mesi fa)

Rispondo pure a Russotto dicendo cos'è che non mi piaccia della sua formazione :
1) Radu e Dias , i nostri migliori difensori , preferiscono la difesa a 3
2) Lichsteiner secondo me gioca meglio da esterno di un cc a 5
3) Missimovic è un fantasista , quindi al massimo potrebbe giocare al posto di Ederson . Missimovic mi piace , ecco , sarei contento se venisse ma penso sia difficile (tra l'altro dovrebbe essere pure extracomunitario)
4) Martinez potrebbe andare , anche se spendere 15mln per un 27enne che non è andato mai in doppia cifra e che ha giocato al Catania mi sembra assurdo . Meglio prendere qualcuno dei 4 postati prima con quei soldi :D

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Altra cosa. Ditemi in serie A un laterale sinistro migliore di Kolarov tra: Antonini, Jankulowsky, Riise, Gobbi, Grosso, Antonelli, Castellini, Tonetto, Capuano, Pasqual, Pasquale, Modesto, Bellini, Mantovani, Santon (dall'alto di 10 partite in serie A), Ziegler, Zauri, Lukovic  ( *)
Non li ho messi tutti, ho evitato di raschiare il fondo del barile.

(L'Inter campione di tutto ha giocato una stagione intera con un destro adattato a sinistra)

(*) qualcuno non è neanche terzino sinistro di ruolo.

Fateme fa' du' risate, va.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Santon (e Zanetti quando viene impiegato in marcatura)

hankmoody

Visitatore
il roscio riomico purtroppo :( e vabbè, ovviamente zanetti, quando ce lo mettono. poi basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Per me kolarov è il miglior esterno sinistro del campionato.
E' proprio una grave perdita,imho. (lo considero già ito)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Splash21 il 25 Mag 2010, 01:39
Santon (e Zanetti quando viene impiegato in marcatura)

Santon è meglio di Kolarov? E perchè, di grazia? Per 10 partite giocate in serie A nella squadra più forte d'Italia?
In un collettivo come quello dell'Inter, togli Santon e metti Iker il risultato è pressochè identico. Lo voglio vedere a Livorno, Santon.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: hankmoody il 25 Mag 2010, 01:41
il roscio riomico purtroppo :( e vabbè, ovviamente zanetti, quando ce lo mettono. poi basta.
Il roscio in fase di marcatura fa ridere

Citazione di: Iker77 il 25 Mag 2010, 01:46
Santon è meglio di Kolarov? E perchè, di grazia? Per 10 partite giocate in serie A nella squadra più forte d'Italia?
In un collettivo come quello dell'Inter, togli Santon e metti Iker il risultato è pressochè identico. Lo voglio vedere a Livorno, Santon.
Embé mica può andare a Livorno solo perché lo vuoi mettere in prova . Ti ricordo cmq che stai parlando di un 19enne (Kolarov di anni ne ha 24) che gioca in un ruolo non suo . In Serie A ha giocato una 30ina di partite e si è ritagliato il suo posto in una grande squadra . Nella Primavera faceva sfraceli giocando a centrocampo a destra .

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Zanetti è un giocatore universale, non lo conto -infatti non l'ho neanche messo nella lista-
Sarebbe anche uno dei migliori terzino destro o laterale di centrocampo.

Il roscio è un'ala con l'intelligenza tattica di un lombrico. Negativo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: BobLovati il 24 Mag 2010, 18:32
scusate l´   OT

ma...54 pagine di topic sul mercato della Lazio ( che. come tutti sanno non esiste  :D ), significano che noi Laziali semo ´n popolo de fankatzàri ??? ( fankazzisti è troppo sfruttato  ... )

Secondo me, come ho detto in precedenza, si cercherà molto sul mercto Slavo, pero' si
sono fatti dei nomi sudamericani proprio per distogliere e indirizzare i curiosi da quella parte
del mercato,... in modo che le trattative siano indisturbate.   Non credo che Reja che ha lavorato
da quelle parti,  non abbia in memoria almeno 2 acquisti di quel campionato.    Per me gli atleti
slavi sono i migliori del mercato, e in molte discipline ci hanno sempre suonato anche quando
erano inferiori di qualità .....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Come tutti gli anni noi tifosi facciamo nomi di "giocatori fatti" che ci farebbero fare il famoso salto di qualita'.....peccato che ci sveglieremo dal sogno con i soliti carneadi sudamericani....... :(

impicciato

*
Lazionetter
* 4.429
Citazione di: Splash21 il 25 Mag 2010, 01:27
Sunderland, si insiste per Ireland
02.05.2010 11.07 di Daniele Felicetti  articolo letto 620 volte
I Black Cats insistono per portare alla corte di Steve Bruce Stephen Ireland (24). Il centrocampista del Manchester City non è riuscito a convincere Roberto Mancini, il trasferimento può avvenire sulla base di circa 5 milioni di euro.

:shock: :shock: :shock:
5mln??
non riusciamo proprio a prenderlo??
questo è fantastico, anche se con Mancini è rimasto assai nell'ombra
a 5 mln è non ottimo ma ottimissimo

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Absaroke il 25 Mag 2010, 07:28
Secondo me, come ho detto in precedenza, si cercherà molto sul mercto Slavo, pero' si
sono fatti dei nomi sudamericani proprio per distogliere e indirizzare i curiosi da quella parte
del mercato,... in modo che le trattative siano indisturbate.   Non credo che Reja che ha lavorato
da quelle parti,  non abbia in memoria almeno 2 acquisti di quel campionato.    Per me gli atleti
slavi sono i migliori del mercato, e in molte discipline ci hanno sempre suonato anche quando
erano inferiori di qualità .....

Ho sentito Reja parlare dei giocatori del campionato croato, e dire che il livello è bassino, paragonabile ad una nostra B o C1.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 25 Mag 2010, 01:36
Altra cosa. Ditemi in serie A un laterale sinistro migliore di Kolarov tra: Antonini, Jankulowsky, Riise, Gobbi, Grosso, Antonelli, Castellini, Tonetto, Capuano, Pasqual, Pasquale, Modesto, Bellini, Mantovani, Santon (dall'alto di 10 partite in serie A), Ziegler, Zauri, Lukovic  ( *)

(L'Inter campione di tutto ha giocato una stagione intera con un destro adattato a sinistra)

meglio di Kolarov ce ne sono pochi nel mondo, secondo me

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Manchester Utd, 22 milioni per Van der Vaart
24.05.2010 21.45 di Riccardo Mancini  articolo letto 3513 volte

© foto di Soenar Chamid
Continua la caccia del Manchester United a Rafael Van der Vaart (27). L'olandese, inseguito da Ferguson da oltre un anno, ha dimostrato, in questa stagione, a suon di prestazioni, di essere un giocatore integro e capace di dare una marcia in più alla propria squadra (26 presenze in campionato e 6 reti). Ciò ha rafforzato le convinzioni del club mancuniano: il centrocampista può rappresentare davvero il valido sostituto di Paul Scholes, destinato ad appendere gli scarpini al chiodo nel giro di qualche mese. Per questo, sul tavolo di Florentino Perez, potrebbe presto giungere un'offerta di circa 22 milioni di euro che la società britannica avrebbe intenzione di formulare nei prossimi giorni.

tuttomercatoweb

mi pare un tantino fuori portata, continuo a ripetere il mantra: sotto con gli Africani e peschiamo dalle retrocesse.
Forza Lazio

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: matador72 il 25 Mag 2010, 08:50
Ho sentito Reja parlare dei giocatori del campionato croato, e dire che il livello è bassino, paragonabile ad una nostra B o C1.
Non credo abbia detto la verita'.

Per me i due ( STRINIC  e  TICINOVIC ) sono gia' pronti per giocare con noi.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
siamo già a pag 59!!!

FORZA LAZIO

est1900

Visitatore
Ziegler è un ottimo esterno alto (perfetto per il 3-5-2).
Capuano e Mantovani hanno fatto una buonissima stagione.
Ti sei dimenticato di quello che per rendimento è stato il miglior terzino sx: Balzaretti.
Pasqual invece è un mio pallino e, se dovessi scegliere il sostituto di Kolarov in Italia punterei su di lui.

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384

come terzini no, ma come esterni di un centrocampo a 5 Criscito e De Ceglie sono meglio di Kolarov.

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: mr_prince il 25 Mag 2010, 09:21
ooooooooooooooooooooooooooooooooo

siamo già a pag 59!!![/size]

FORZA LAZIO

L'aria fritta .... non e' mai troppa ...... e non si consuma nessun olio......
quindi avanti c e' posto ...... e c e' parecchio olio ancora ..................

Se per mercato in generale (topic)  si mette anche quello degli allenatori
mi pare che questo anno ci si trovi in materia di allenatori senza delle guide
quindi vuole dire 2 cose principalmente :

1/..... Non ci sono allenatori leader cioe' maestri///.

2/.....Il livello degli allenatori e' cresciuto e tutti sono allo stesso livello
e tutti possono essere considerati dei maestri///.

L'Inter si appresta a consacrare Mihailovich che puo' essere considerato bravo
ma potrebbe anche essere considerato non oltre il discreto/medio  .....

Il Milan potrebbe dare la panchina ad Allegri cui andrebbe detto piu' o meno le stesse
cose che si dicono per Mihailovich,  solo che il primo non ha nemmeno esperienze di
grandi club come allenatore e anche come giocatore ....

La Roma (ne vogliamo parlare ?) ha Ranieri che mi pare poco oltre il sufficiente
anche se ha fatto un buon campionato (merito suo)   ???)

La Juventus ha Del Neri che forse di tutti i nominati e' il migliore almeno per quello
che ha fatto negli anni precedenti ma anche lui ha fallito parecchi appuntamenti ...

Siamo quindi in crisi di allenatori o il livello di questi si e' alzato di molto facendo
scomparire quindi la figura retorica del MAESTRO   ???

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Citazione di: Absaroke il 25 Mag 2010, 09:54

L'Inter si appresta a consacrare Mihailovich che puo' essere considerato bravo
ma potrebbe anche essere considerato non oltre il discreto/medio  .....

Mihajlovic va alla florentia

Discussione precedente - Discussione successiva