Delio Rossi : "se mi chiama Dibenedetto.."

Aperto da Magnopèl, 29 Mar 2011, 18:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
"Se mi chiama proponendomi la Roma rispondo da bandiera della Lazio o da professionista? Dipende da come mi chiama: se mi parla in americano non lo capisco. Io gli rispondero', poi vediamo se diro' si o diro' no."

(da Premium Football Club , mediaset premium)

Bravo Delio , bravo.  :roll:

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Andrebbe ascoltato, ma da Delio mi sarei aspettato una presa di posizione netta. Un "no, grazie".

Molto deluso.

frontwards

Visitatore
questa se la poteva proprio risparmia' delio...mah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Non sono amareggiato. Ma sorpreso sicuramente.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743

Non ultimo , anche se può sembrare strano , nella conferenza stampa d'addio al palermo : " i giocatori , i dirigenti passano , il palermo resta."

Ma che è , un disco rotto ?

Cmq i romanisti non lo vorranno e ha sorpreso in negativo me e vari Laziali suppongo.
'na genialata.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Se fosse vero quello che ha detto (e la fonte lascia molto perplessi...), gli augurerei di realizzare questo suo desiderio e di traghettarli in serie B.

A parte che, con tutta la stima per Delio, il problema sarebbero solo i derby: per il resto avremmo la garanzia quasi matematica che questi non vincerebbero mai un caxxo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Scusate, a me sembra una grande presa per i fondelli !!!!

Se i cugini vogliono fare lo squadrone si vanno a prendere Delio ?

E, più realisticamente, se non c'hanno 1 pe fa 2, si vanno a prendere un nuovo allenatore ? Si tengono il nuovo Guardiola

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: MadBob79 il 29 Mar 2011, 19:52
Se fosse vero quello che ha detto (e la fonte lascia molto perplessi...), gli augurerei di realizzare questo suo desiderio e di traghettarli in serie B.

A parte che, con tutta la stima per Delio, il problema sarebbero solo i derby: per il resto avremmo la garanzia quasi matematica che questi non vincerebbero mai un caxxo...
Nono è vero , era ospite. ;))

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: MadBob79 il 29 Mar 2011, 19:52

Si eh? Infatti gli ultimi due trofei l'avemo vinti grazie allo spirito santo...

Finche' non je dice di si per me resta una bandiera.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
devo essermi dimenticato i cori per Delio Rossi allo stadio
oppure ci saranno stati di sicuro, ma non li avrò sentiti

ecco, sì, dev'essere andata così

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Russotto il 29 Mar 2011, 20:01
Si eh? Infatti gli ultimi due trofei l'avemo vinti grazie allo spirito santo...

Infatti parlavo di garanzia QUASI matematica. Inoltre, viste le ambizioni che si propongono i riommerds, l'ingaggio di un allenatore "alla Delio Rossi" sarebbe un ridimensionamento di tali ambizioni, in quanto si ricorrerebbe all'"addestratore" per formare giovani talenti, e non all'allenatore in grado di gestire campioni già affermati (il Mourinho, il Porcellotti, tanto per intenderci).

OT
Per quanto riguarda quello che ha fatto Rossi alla Lazio, mi sono già espresso (in suo favore...) in centinaia di topics...tuttavia non lo ritengo un vincente, tutto qui (e comunque il trofeo vinto da Rossi è uno, l'altro, tecnicamente, anche se ci fa schifo ammetterlo, l'ha vinto il cassamortaro con una minestra in salsa estiva ed una buona dose di bucio: altrimenti dovremmo dire che Mourinho, all'inter, ha vinto pure la supercoppa italiana e il mondiale per club).
EOT

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Russotto il 29 Mar 2011, 20:01

Gli ammiccamenti in stile "magari ce cascheno", dopo tutto quello che c'è stato con noi, non ti danno fastidio?

Io non passo alla damnatio memoriae per una frase detta "da professionista" che si fa i (leggittimi) cazzetti suoi, ma certamente 'sto comportamento non posso nemmeno ritenerlo adeguato ad una "bandiera", tutto qui.

hankmoody

Visitatore
c'è gente che s'era pure incazzata quando lo avevo definito un omino piccolo piccolo.

vacci delio alla Roma, vacci. Li mandi in serie B in 2 anni.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
darei 4 litri de sangue per vedere la newco rioma ripartire con delio rossi e sabbatini....

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: sigurd il 29 Mar 2011, 20:06
devo essermi dimenticato i cori per Delio Rossi allo stadio
oppure ci saranno stati di sicuro, ma non li avrò sentiti

ecco, sì, dev'essere andata così

appunto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Personalmente non capisco tutto questo astio verso Delio Rossi.
E' un professionista ed è pure disoccupato, non vedo perchè non dovrebbe accettare una panchina di una squadra (protetta) di serie A.

Qui c'è gente che ogni tanto riciccia ancora Zeman, il quale quando fece la priam conferenza stampa da Riommerds disse, testuali parole: Se i tifosi della Lazio vogliono divertirsi vengano a vedere la roma!

Alessandro

ps. che poi ci aveva pure ragione, infatti quell'anno 4 volte ho visto la roma e quattro volte mi sono divertito

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: AquilaLidense il 29 Mar 2011, 20:59
Personalmente non capisco tutto questo astio verso Delio Rossi.
E' un professionista ed è pure disoccupato, non vedo perchè non dovrebbe accettare una panchina di una squadra (protetta) di serie A.

Qui c'è gente che ogni tanto riciccia ancora Zeman, il quale quando fece la priam conferenza stampa da Riommerds disse, testuali parole: Se i tifosi della Lazio vogliono divertirsi vengano a vedere la roma!

Alessandro

ps. che poi ci aveva pure ragione, infatti quell'anno 4 volte ho visto la roma e quattro volte mi sono divertito

Comunque anch'io non capisco. Bisogna anche vedere in che modo lo ha detto. La mia stima rimane la stessa. Non mi pare abbia detto di no, ma nemmeno "si ci vado subito!!". Sono sicuro che Delio, anche se gli fosse offerta da Di Benedetto in persona, rifiuterebbe la panchina delle scimmie. Ma anche se fosse, è pur sempre un professionista...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: borges il 29 Mar 2011, 20:36
darei 4 litri de sangue per vedere la newco rioma ripartire con delio rossi e sabbatini....
Citazione di: hankmoody il 29 Mar 2011, 20:32
c'è gente che s'era pure incazzata quando lo avevo definito un omino piccolo piccolo.

vacci delio alla Roma, vacci. Li mandi in serie B in 2 anni.

Ogni parere merita rispetto... ma certe cose mi piacerebbe non leggerle su MyLazionet.

Pazienza.

Discussione precedente - Discussione successiva