Napoli-LAZIO

Aperto da commi159, 19 Mar 2011, 21:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Kebab il 29 Mar 2011, 18:31
Giocherà Onazi e farà il fenomeno..DAJE!! :ssl :ssl :ssl

Reja e' tipo da fare certe cose, ricordiamoci la prima di campionato ......

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Absaroke il 29 Mar 2011, 20:17
Reja e' tipo da fare certe cose, ricordiamoci la prima di campionato ......
scusate era con il Milan,  la quarta di campionato ....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Premettendo che vorrei un nuovo tecnico (Delneri), vorrei già esprimere tutta la mia solidarietà verso Edy Reja.
Purtroppo per come stiamo "messi" sull'argomento Allenatore, penso che se perderemo a Napoli ci srà il festival del: "ciò sapevo, che v'avevo detto, che t'aspettavi da sto tecnico, ecc.."

A Napoli si può perdere ma a reja questo non gli sarà perdonato IMHO.

Qualsiasi scelta farà verrà crocifisso, provo a fare degli esempi sul modulo tanto per farci due risate e er "sdrammatizzare":

4-2-3-1: Te mancano ledesma e Matuzalem e che fai giochi 'co sto modulo?
3-5-2: Amo sempre giocato cor 4-2-3-1 e mo' te metti a ritornà alla difesa a tre?? ...poi che no sai che Stendardo è napoletano?
4-4-2: seeee.... dopo un anno te metti a fa l'esperimenti, poi sto modulo lo potva fa delio rossi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: JSV23 il 29 Mar 2011, 16:25
No, Xavi ed Hernanes non hanno le stesse caratteristiche, ma sono due registi, il ruolo è quello.
Io capisco cambiargli posizione dopo che, schierato nel suo ruolo naturale, dimostra difficoltà di adattamento.
Il fatto è che Hernanes è stato acquistato ed ha sempre giocato sulla trequarti.
Mitico, perchè dobbiamo partire dal fatto che Hernanes debba perdere sempre palla? è scarso? perde tanti palloni? Ledesma non ne perde?
4 dei 7 gol di Hernanes sono arrivati su calcio da fermo, 3 sono i gol che ha fatto sfruttando il ruolo.
E' normale che non ci sono registi che hanno fatto 5 assist su azione, che c'entra con Hernanes? lui ha fatto 5 assist ma non gioca regista...
Fare l'interno o la mezz'ala è diverso dal fare il regista....
Ma sarà mica che Hernanes è stato acquistato per fare il trequartista?Sarà mica che lo stesso Hernanes in più occasioni ha dichiarato di aver trovato la sua dimensione in quel ruolo?Sarà mica che da trequartista Hernanes ha fatto 7 gol e almeno 4-5 assist?No,ma giocherebbe meglio regista...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: AquilaLidense il 29 Mar 2011, 21:12
Premettendo che vorrei un nuovo tecnico (Delneri), vorrei già esprimere tutta la mia solidarietà verso Edy Reja.
Purtroppo per come stiamo "messi" sull'argomento Allenatore, penso che se perderemo a Napoli ci srà il festival del: "ciò sapevo, che v'avevo detto, che t'aspettavi da sto tecnico, ecc.."

Qualsiasi scelta farà verrà crocifisso, provo a fare degli esempi sul modulo tanto per farci due risate e er "sdrammatizzare":

3-5-2: Amo sempre giocato cor 4-2-3-1 e mo' te metti a ritornà alla difesa a tre?? ...poi che no sai che Stendardo è napoletano?
4-4-2: seeee.... dopo un anno te metti a fa l'esperimenti, poi sto modulo lo potva fa delio rossi
Ma questo rientra nel clima ostile di cui parliamo da tempo immemore...io ci aggiungo che se perdi si scatenerà l'inferno,se pareggi sarà un'occasione persa nella quale non te la sei giocata fino in fondo e se vinci ci saranno quelli che diranno che abbiamo rubato o che questa era la stagione in cui potevamo fare qualcosa in più e società e tecnico ce l'hanno impedito perchè in realtà questa società non vuole andare in Champions League e non vuole fare il salto di qualità...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.938
Citazione di: AquilaLidense il 29 Mar 2011, 21:12

Perdonami , ma tra Reja e Del Neri mi tengo Reja mille volte.
E non amo Reja.

Per me la soluzione più logica è schierare un centrocamp oa 3 con Hernanes vertice basso e Mauri trequartista.
Dopo si potrebbe parlare di 4231.
Ma il 352 che non fai da settembre mi sembra un azzardo contro una squadra che lo applica al meglio.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.092

onazi scaloni bresciano    :)

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: white-blu il 29 Mar 2011, 21:28
finisce 0-3

giuro, mi faccio SUORA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: dani2110 il 29 Mar 2011, 21:19
Ma sarà mica che Hernanes è stato acquistato per fare il trequartista?Sarà mica che lo stesso Hernanes in più occasioni ha dichiarato di aver trovato la sua dimensione in quel ruolo?Sarà mica che da trequartista Hernanes ha fatto 7 gol e almeno 4-5 assist?No,ma giocherebbe meglio regista...

Sì, giocherebbe meglio regista.
Ha detto di aver trovato la sua dimensione, ( è un campione, e i campioni sanno fare anche questo: adattarsi ) ma in un'altra decina di interviste ha anche sottolineato come il suo vero ruolo sia un altro.

Certo che se lo arretri di venti metri probabilmente segnerà un po' meno, di solito funziona così per tutti nel calcio. Non è una questione di gol, vorrei vederlo faccia alla porta a muovere la squadra.
Pressingalto veniva tacciato di essere arrogante, per me aveva ragione su un bel po' di cose.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: white-blu il 29 Mar 2011, 21:28
finisce 0-3

..tutti su assist di Meghni...e Artipoli para due rigori candidandosi al dopo muslera... :sisisi:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: Revolver il 29 Mar 2011, 21:29
Sì, giocherebbe meglio regista.
Ha detto di aver trovato la sua dimensione, ( è un campione, e i campioni sanno fare anche questo: adattarsi ) ma in un'altra decina di interviste ha anche sottolineato come il suo vero ruolo sia un altro.

Certo che se lo arretri di venti metri probabilmente segnerà un po' meno, di solito funziona così per tutti nel calcio. Non è una questione di gol, vorrei vederlo faccia alla porta a muovere la squadra.
Pressingalto veniva tacciato di essere arrogante, per me aveva ragione su un bel po' di cose.
Ma lo dici sulla base di cosa?Sul fatto che in Brasile giocava nei 3 di centrocampo?Ma le abbiamo viste le caratteristiche di Hernanes?

andujo

Visitatore
Citazione di: mansiz il 29 Mar 2011, 21:29
giuro, mi faccio UNA suora

Al limite, anche Mansiz una volta fattosi suora!

:D

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Mar 2011, 18:32
Allora... non me frega niente de chi gioca e dove gioca.... sono un grande ottimista nella vita ma, non so perche, sara' l'ansia per la lazio.... nel calcio son sempre stato pessimista........ per questo non faccio mai pronostici...... stavolta... udite udite.... me la sento non bene ma benissimo e ve dico pure il risultato..... segnatevelo!!

1 a 2 con doppietta de maurito ed una grandissima prova della lazio che dopo tanti mesi torna a fare un partitone!!!

giocatevela se non è cosi ve rimborso! :) :)
Corro a giocarla!! :since

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
hernanes gioca davanti perchè abbiamo già ledesma e matu

ed è il nostro miglior giocatore

qs può giocare dovunque e la soluzione di arretrarlo è la più logica

piuttosto gonzales che fine ha fatto? nella formazione de la partita de ieri non l ho visto   :o

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Napoli - Lazio      1,80      3,25      4,75   

Catania - Palermo   2,20      3,00      3,50   

Cesena - Fiorentina   3,10      3,00      2,40   

Lecce - Udinese      4,75      3,25      1,80   

Parma - Bari      1,50      3,65      7,50   

Roma - Juventus      2,10      3,00      3,75

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: nordest2 il 30 Mar 2011, 10:24
hernanes gioca davanti perchè abbiamo già ledesma e matu

ed è il nostro miglior giocatore

qs può giocare dovunque e la soluzione di arretrarlo è la più logica

piuttosto gonzales che fine ha fatto? nella formazione de la partita de ieri non l ho visto   :o

Gonzales era con la sua Nazionale.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: dani2110 il 29 Mar 2011, 21:19

Cioè prendiamo uno che in carriera ha fatto il regista/mezz'ala con il chiaro intento di fare il trequartista? vabbè...
Hernanes è diventato Hernanes giocando in mezzo al campo, non trequartista, lo capite o no?
Dei 7 gol, come ti ho già detto, 4 li avrebbe fatti comunque, visto che due sono stati rigori e due punizioni.
4-5 assist per un grande trequartista non sono numeri di cui vantarsi comunque..

poi fate come vi pare...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: JSV23 il 30 Mar 2011, 12:27
Cioè prendiamo uno che in carriera ha fatto il regista/mezz'ala con il chiaro intento di fare il trequartista? vabbè...
Hernanes è diventato Hernanes giocando in mezzo al campo, non trequartista, lo capite o no?
Dei 7 gol, come ti ho già detto, 4 li avrebbe fatti comunque, visto che due sono stati rigori e due punizioni.
4-5 assist per un grande trequartista non sono numeri di cui vantarsi comunque..

poi fate come vi pare...

Ma non capisco perche' lacerarsi in questi discorsi, ...... c e' un allenatore che si chiama
Reja pagato per questo il quale conosce molto bene il Napoli e allora   ???        E' chiaro
che un forum resta tale, ma nel rispetto dei ruoli secondo me .....scusa Jsv23 non era per
te ....... ma sulla cosa in se' stessa .... !!!

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 30 Mar 2011, 12:27

poi fate come vi pare...
3 goal da fermo, uno su rigore in Lazio 3-1 Bologna, due su punizione in Lazio 3-1 Inter e Lazio 1-1 Chievo.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Alexia68 il 30 Mar 2011, 11:57
Gonzales era con la sua Nazionale.

me sembra che non sia sceso in campo

e manco la precedente partita.......................o no?

che fa il turista?  in 2 partite manco 1 minuto

Discussione precedente - Discussione successiva