Citazione di: kiraly il 30 Mar 2011, 14:52
Lamala e Funes Mori invece ? come li classifichi ? sono rapportabili ai 2 brasiliani ? meglio, peggio?
Io non conosco molto questi giocatori, però posso provare a fare una valutazione di quelli che conosco in europa:
tolto Messi che è fuori categoria, Pastore è forte ma per me non è un fenomeno, Tevez è invece un fenomeno nel suo modo di giocare, Aguero è un eccellente attaccante e Di Maria un grandissimo esterno
i 2 argentini somigliano a qualcuno di questi ?
grazie x le info
Lamela e Ganso per me stanno a livelli simili, solo che Lamela è un 92, Ganso un 89.
Ad oggi però il campionato brasiliano è molto più competitivo e di livello di quello argentino.
Lamela somiglia a Pastore, per modo di giocare e fisico, 3 anni fa il Barcellona provò a prenderlo facendo un'operazione in stile Messi, ma il River rifiutò.
Ha grandi colpi Lamela, ancora è un pò discontinuo e 20 mln di euro mi sembrano troppi.
Funes Mori per me non è un gran giocatore, può diventare un discreto attaccante, ma per ora farebbe la panca anche al Bari. Come caratteristiche ricorda il primo Crespo, ora bisognerà vedere come crescerà.
Ganso e Neymar sono due buoni prospetti, li trovo troppo pompati però.
Il vero fenomeno del calcio brasiliano era Lucas Piazon ed è andato al Chelsea.