Delio Rossi : "se mi chiama Dibenedetto.."

Aperto da Magnopèl, 29 Mar 2011, 18:59

Discussione precedente - Discussione successiva

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: Revolver il 30 Mar 2011, 00:28
io uno dei loro non lo prendo manco regalato e se uno dei miei fa il salto opposto attacco la sua foto al bersaglio delle freccette.  Se tu sei più sportiva tanto meglio per te: non sai quanto ci risparmi in fegato.

Citofonare "Maestrelli" e "Eriksson".

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Scusate, un po' di realismo. Ma che altro avrebbe dovuto dire/fare? Con tutto l'affetto e la stima per Delio Rossi, se davvero gli arrivasse una chiamata dalla xxxx e se lo conoscessi sarei il primi a dirgli "ma che, ce pensi pure?".

Un conto è il nostro "odio" sportivo, un altro è il lavoro.

E oltretutto stiamo parlando di un signor professionista che, alla Lazio, c'è approdato come tale, non come reincarnazione di Bigiarelli redivivo.

100%

Citazione di: Magnopèl il 30 Mar 2011, 02:48
C'è un limite a tutto.
Un "no , grazie" sarebbe stato il minimo , imho.
Sono professionisti si , ma non è che muore di fame se non accetta l'eventuale proposta della nuova fenomenale mitica magggica roma.

E' un professionista o no ?
Quindi per qualsiasi lavoro dove si guadagna bene , ad un certo punto si puo' anche smettere ? tanto non si muore di fame !
Allora mettiamo caso che un vs figlio giochi a calcio nelle giovanili della Lazio . Poi ad un certo punto , e per qualsiasi motivo , la merda gli offre un contratto da professionista . Voi che fate ? Eh no , il tifo , eh no la storia , ma per favore .......

E poi siamo capaci di dire a qualcuno : aho te pago , gioca e non rompe li coj......

Vogliamo fare altri esempi ?

Vi prego , veramente , non fate i tifosi 13enni ................

Poi ognuno ha le sue idee ed i suoi ideali  :beer:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Dopo l'esonero di Palermo dubito che possa essere contattato da una big. Ora, bisogna capire se la rioma targata tdb avrà o meno ambizioni da grande (personalmente spero, come tutti quanti voi, in un botto clamoroso tipo sindrome cinese...una caduta negli inferi da leggenda). In caso contrario, ovvero il ridimensionamento della newco rioma, la dirigenza ammmericana non dovrebbe nemmeno prendere in considerazione un suo eventuale ingaggio. Insomma, già hai illuso il bobolo sognante di champions vinte in successione e campionati dominati non più moralmente, in più gli metti in panca un allenatore che non poche volte li ha fatti piangere...sarebbe una mossa tafazziana.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: doctor il 30 Mar 2011, 10:07
Citofonare "Maestrelli" e "Eriksson".

T'ha detto bene du volte, vuoi risfidà la sorte?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.973
Mi dispiace tanto deluderti caro Delio, ma non credo proprio che Zio Tom ti chiamerá: ci sono prima Mourinho e Ancellotti!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
secondo me alla fine resterà l'aeroplanino...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: volerevolare il 30 Mar 2011, 12:50
secondo me alla fine resterà l'aeroplanino...

non so perchè ma ho la tua stessa identica sensazione...  ;)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
c'e' da dire che anche io che faccio l'allenatore.... agli allievi della riomma ci andrei di corsa...

cmq boh...

vedremo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: rocchigol il 30 Mar 2011, 13:07
c'e' da dire che anche io che faccio l'allenatore.... agli allievi della riomma ci andrei di corsa...

cmq boh...

vedremo...

Mo so c%zzi tua

Citazione di: chiaralich il 30 Mar 2011, 02:08
no delio rocchigol... te prego no... non me la dovevi fare questa  :s :s :s

:beer:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ah, io ci andrei volentieri ad allenare le merde  :^^

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
Mi aspettavo un no secco, ma se ci va, almeno potrà parlare male di Lotito in ogni intervista per sette giorni su sette.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
l'ho adorato...sinceramente però ho sentito troppe cose detta a Palermo simili a quelle dette a Roma...

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Delio ha sbagliato a provare a fare il Laziale quando era qui.
Se non avesse fatto tutte quelle moine quando era con noi nessuno si sarebbe poi offeso della conferenza di addio al palermo (scandalosamente identica a quella fatta qui) e a questi ammiccamenti giallorosici.
Sono cose che si possono pure fare eh, nessuno dice di no, ma dopo che hai vestito i panni del Laziale legato ai colori fanno un po' ridere.
E anche un po' tristezza.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Mar 2011, 16:28
Delio ha sbagliato a provare a fare il Laziale quando era qui.
Se non avesse fatto tutte quelle moine quando era con noi nessuno si sarebbe poi offeso della conferenza di addio al palermo (scandalosamente identica a quella fatta qui) e a questi ammiccamenti giallorosici.
Sono cose che si possono pure fare eh, nessuno dice di no, ma dopo che hai vestito i panni del Laziale legato ai colori fanno un po' ridere.
E anche un po' tristezza.
Quoto.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Magnopèl il 29 Mar 2011, 18:59
"Se mi chiama proponendomi la Roma rispondo da bandiera della Lazio o da professionista? Dipende da come mi chiama: se mi parla in americano non lo capisco. Io gli rispondero', poi vediamo se diro' si o diro' no."

che poi tra l'altro..prima di sparà a zero.. ma che avrebbe detto di così grave? avete letto bene??? a me pare proprio una risposta ironica e manco così grave... secondo me molti l'hanno letta al volo, poi leggendo lo sdegno di altri, ci hanno dato giù... ma vi siete soffermati sulle parole???

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Le bandiere della LAZIO sono altre. Delio è un ottimo professionista, libero di andare dove crede.

Anzi, a dirla tutta  sarebbe pure bello vedere i difettosi con in panchina uno che s'è tuffato in una fontana per festeggiare una loro sconfitta al derby. :srm:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
che poi tra l'altro..prima di sparà a zero.. ma che avrebbe detto di così grave? avete letto bene??? a me pare proprio una risposta ironica e manco così grave... secondo me molti l'hanno letta al volo, poi leggendo lo sdegno di altri, ci hanno dato giù... ma vi siete soffermati sulle parole???
quoto e a me rossi non piace

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Mar 2011, 13:19
Mo so c%zzi tua

:beer:

ah rega'... io li odio con tutto me stesso... pero' caxxo!!! stamo a parla' di allenare una squadra di vertice di serie A e che a livello di settore giovanile spesso vince titoli...

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
ovviamente fra LAZIO e riomma sceglierei la LAZIO senza esitare... anche con prospettive minori...

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
beh, nel frattempo se ne rimane a Palermo (ma quanti anni di contratto ha?): visto che il grande presidente Zamparini ha cacciato Cosmi e richiamato il buon Delio sulla panchina del Citta' di Palermo.

roba da pazzi...

Discussione precedente - Discussione successiva