Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Per curiosità, dopo questo grandioso annuncio, come va il titolo in borsa dei canidi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Biafra il 30 Mar 2011, 08:24
COMUNICATO UFFICIALE 
La firma degli accordi è prevista entro i successivi venti giorni[/b][/color], al fine di consentire alla Di Benedetto AS Roma LLC di presentare le garanzie convenute con riferimento all'adempimento degli impegni negoziati.".
Ah ho capito, manca la famosa Caparra dello Zio Tom!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: intruppone23 il 30 Mar 2011, 15:04
c'è un errore.
non è VENTI, ma VENTO...

http://www.bruttastoria.it/dictionary/Fare_vento.html

OT
l'espressione fare vento fu usata nel cinema dal trio benigni, citti, davoli nel film "Il Minestrone"...... altro che a crescentini!!!!
EOT

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Pensandoci bene, credo di aver trovare l'idea economica e finanziaria razionale di fondo dei DiBenedetto & Friends; Acquisire i titoli sportivi della AS fusion e di iscriverla alla MLS americana, magari fondendola con la New England Revolution!

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Ah ho capito, manca la famosa Caparra dello Zio Tom!

Eccezionale! Veramente!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593

ma come puo' una persona sana di mente fare dei nomi di fenomeni del calcio mondiale dicendo addirittura: LI STIAMO TRATTANDO se...

1)non c'e' proprieta'
2)non c'e' presidente
3)non c'e' direttore sportivo
4)non si sa nulla di nulla

io posso capire se TDB compra la roma.. tutto nero su bianco e inizia a fare qualche annuncio... ci puo' stare. Ma cosi come se fa? come?

boh

Contenuto sponsorizzato

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
In Inghilterra si dice che la roma non si potrà inscrivere alle competizioni europee causa conflitto di interessi perché dibenedetto controlla anche una parte del Liverpool...
Vi prego confermatemi questa notizia ...
Mi scuso se già stato detto

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: rocchigol il 30 Mar 2011, 15:38
scusate no... voglio dire na cosa SERIA.

ma come puo' una persona sana di mente fare dei nomi di fenomeni del calcio mondiale dicendo addirittura: LI STIAMO TRATTANDO se...

1)non c'e' proprieta'
2)non c'e' presidente
3)non c'e' direttore sportivo
4)non si sa nulla di nulla

io posso capire se TDB compra la roma.. tutto nero su bianco e inizia a fare qualche annuncio... ci puo' stare. Ma cosi come se fa? come?

boh

Hai detto bene: una persona sana di mente. Qui parliamo di diverse entità.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: Bellerofonte il 30 Mar 2011, 15:40
In Inghilterra si dice che la roma non si potrà inscrivere alle competizioni europee causa conflitto di interessi perché dibenedetto controlla anche una parte del Liverpool...
Così dice il guardian.
Cioè Dibenedetto ha anche una quota del liverpool ?
Non so se sperare che sparisca o che resti.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Bellerofonte il 30 Mar 2011, 15:40
Basterebbe seguire il topic. :))

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/articolo-24110.htm#Scene_1

"C'è chi sospetta che non se ne farà nulla e che Unicredit vada incontro a una figuraccia tale da incrinare la sua immagine sul mercato romano. D'altra parte è difficile mettere i destini della squadra nelle mani di un uomo che risulta titolare di una società offshore nel Delaware con un capitale di appena 1.000 dollari e con tre partner sconosciuti che avrebbero preso l'impegno a versare ciascuno 10 milioni di dollari.

"Ma i soldi a Roma ancora non si sono visti", scrive Gianni Dragoni sul "Sole 24 Ore", e forse non si vedranno mai perchè la trattativa nello studio Grimaldi di via Pinciana si è incagliata su due punti che sembrano insuperabili. Il primo è rappresentato dalle difficoltà che lo zio Tom avrebbe trovato nel progetto di costruire un nuovo stadio alternativo all'Olimpico.

Su questa idea si sono alzate le voci scandalizzate di Gianni Petrucci, e di chi attribuisce al progetto intenti soltanto speculativi. Se non posso fare lo stadio - avrebbe detto il paffuto zio Tom - non se ne fa nulla perchè di avere soltanto una squadra da ricostruire e un brand da gestire il business mi interessa ben poco.

A queste perplessità si aggiungono alcune ombre che sarebbero state sollevate nel corso delle trattative dai legali che difendono il misterioso americano. Nel bilancio della Roma avrebbero rilevato zone oscure e debiti di incerta definizione. Quanto basta per dare al bostoniano che ha una società da 1.000 dollari un alibi perfetto per riprendere l'aereo."

A me sembra tutta una messa in scena. Non se ne farà nulla. In Italia si possono prendere in giro, i mercati e tifosi. mahh

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
gerrard tu ti fai troppe domande, e con questo contravvieni al primo comandamento della aesse

Contenuto sponsorizzato

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Mar 2011, 16:24
gerrard tu ti fai troppe domande, e con questo contravvieni al primo comandamento della aesse

Le domande sono queste:

a) TDB sta prendendo in giro UC e la ASR?
b) TDB è un attore scritturato da UC e dalla ASR?

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Discussione precedente - Discussione successiva