E' morto BOB LOVATI

Aperto da tevere top, 30 Mar 2011, 13:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

ci sarà un campo di calcio per Te anche lassù e i colori saranno quelli scolpiti sulla tua pelle
R.I.P. :(

arrigodolso

Un mese di merda dal primo all'ultimo giorno..Caro Bob ho iniziato ad amare la Lazio una vita fa, e tu gia' eri lì,
per oltre 50 anni il tuo nome e' stato sinonimo di Lazio,dando sembianze umane ad un sentimento; ti ci ho trovato,ci sei rimasto , e per quanto mi riguarda ci sarai sempre,ovunque sventolera' una bandiera della Lazio.
Grazie per come hai rappresentato l'essere Laziale.

Saint Just

Ciao Bob, immenso gentiluomo. Salutace er Maestro e Giuliano e Nando e Mario e Gabriele e Vincenzo... ;) ;)e tutti gli altri che non ci sono piu' ma ci saranno sempre con noi da lassu' nel firmamento biancoceleste  :(

metello

è grazie a gente come te,se uno è orgoglio di essere LAZIALE,grazie di tutto mitico BOB LOVATI,riposa in pace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

E un'altro grande pezzo di Lazialità ci ha lasciati.
R.I.P. ed un pensiero alla famiglia.

Ulissechina

Ciao grande Bob, grandissimo Laziale.
R.I.P.

TheReverend92

Venerdi alle 15 i funerali,alla chiesa di ponte milvio.

Kebab

Riposa in Pace grandissimo Bob...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

Seamus

Una grande persona, una di quelle per cui si può dire con orgoglio di essere laziali.

Ciao Bob

:wlazio:

bertux

Ciao BOB
mi mancherai

mapalla

Persona integerrima, un lombardo dal cuore Laziale, una figura di spicco nella storia ultracentenaria della nostra Lazio. Figura talmente elevata da renderci orgogliosi di essere Laziali come lui.
Le mie sentite condoglianze alla famiglia, in particolare al Dr. Stefano, che ho avuto l'opportunità e l'onore di conoscere personalmente.

Contenuto sponsorizzato

anto69

ciao grande bob..................r.i.p. vero laziale.

maxdeca

la mia prima partita della lazio:riconoscevo solo lui il maglia grigia,alto. un grande. ciao bob

Screaming Eagle Walter

JoseAntonio

Ciao Bob, bandiera gentile d'altri tempi.

National Anthem

Riposa in pace Bob, sarai sempre nel mio cuore. Ci hai reso orgogliosi di tifare Lazio.

gattamarmy

Il più grande di tutti.
Ciao Bob.

Contenuto sponsorizzato

olandese

Ciao & grazie Bob.
Rip

Nanni

No, mamma mia, Bob Lovati!

Che dolore, che dolore.