Il cardinale a De Laurentiis: "Vinciamo di sicuro lo scudetto"

Aperto da Eagle78, 30 Mar 2011, 06:44

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.161

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io direi di rinchiudere sti quattro cialtroni che rovinano tutta una istituzione...come si può applicare una cosa di Dio, al calcio che è una delle cose più sporche in Italia...che schifo sta gente...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
La dichiarazione è dell'altro ieri. Ieri mattina a "MilanInter-FM" il commentatore (peraltro dichiarato tifoso partenopeo) sottolineava che lui era dalla sera prima che faceva tutto con una mano sola e che aveva notato  che, mentre il Cardinale faceva le sue dichiarazioni, De Laurentis, lì vicino, aveva l'aria di quello che pensa:

"No, no, no! Non lo dire, non lo dire! 'azz'!!! L'hai detto!!!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Ma se lo dice il mago Otelma , mi devo preoccupare lo stesso ?  :x

Piccollo nanetto : da bambino durante una partita al campetto dell'oratorio (non ero ancora stato illuminato  :p) un mio compagnuccio (cit.) si fece il segno della croce prima di tirare un rigore (forse era il 3^ angolo) . Allora il prete gli chiese perche' . E lui rispose che cosi' aveva l'aiuto di Dio . Allora il prete gli disse ".... e se lo fa anche il portiere cosa succede ? "  :p

Fate intervenire BXVI ! andiamo sopra ! e ditegli di non sbagliare squadra che gli altri hanno gia' fatto il patto con il diavolo  :beer:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.819
beh, se lo dice il card. sepe, qualche euro c'è da giocarselo 8)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Mar 2011, 13:10

un mio compagnuccio (cit.) si fece il segno della croce prima di tirare un rigore (forse era il 3^ angolo) . Allora il prete gli chiese perche' . E lui rispose che cosi' aveva l'aiuto di Dio . Allora il prete gli disse ".... e se lo fa anche il portiere cosa succede ? "  :p

sarebbe stato più giusto che fosse stato il tuo prete a diventare cardinale..

ironico e intelligente, ma soprattutto buon insegnante per i bambini, che esista un Dio o meno.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Non è un caso che le migliori figure della chiesa siano quelle che non fanno carriera

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: robylele il 30 Mar 2011, 16:26
sarebbe stato più giusto che fosse stato il tuo prete a diventare cardinale..

ironico e intelligente, ma soprattutto buon insegnante per i bambini, che esista un Dio o meno.
concordo, che dio sarebbe se intervenisse in un contesto dove alla vittoria di uno consegue la sconfitta di un altro? mah...

l'altro sabato all'uscita di un locale, si sono avvicinati a me e al mio gruppo di amici un paio di napoletani e hanno attaccato bottone... lavezzi quanto e' forte, cavani cavani mamma mia, yebda cresce bene... uno ad un certo punto fa "vorrei pastore al posto di hamsik" ed io "perche' hamsik non rimane a vita?" e lui "sisi certo, solo che quando non gioca uno dei tre ( "l'oro di napoli", sottolinea l'altro) non abbiamo nessun da mettere.... poi fa riferendosi all'altro "lui, lui e' tifoso serio" e cosi' l'altro si sbottona la camicia e mostra orgoglioso il suo tatuaggio sul petto NAP-OLI tre lettere sopra le altre tre, un orrore... a quel punto un mio amico gli chiede se e' abbonato, lui cambia faccia e risponde serio " nono io non sono abbonato (" non ci dobbiamo tesserare ragazzi" interviene l'altro) ed entro senza biglietto. Alla fine gli stavo per chiedere innocentemente con chi giocavano alla prossima, tanto ero insospettabile, ma e' arrivato un loro amico che li ha portati via.... peccato ma rompiamogli il culo per cortesia

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Sepe potrebbe essere punito da qualcuno molto in alto.

:beer:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: robylele il 30 Mar 2011, 17:20
Sepe potrebbe essere punito da qualcuno molto in alto.

:beer:

Dalla fondazione Fides o da Lunardi ?  :o

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva