Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Non Laziali esageriamo sempre con questo atteggiamento di pessimismo cosmico che sotto sotto cela un pizzico di malumore e di invidia. Ci dobbiamo dire la verità regà?
Mettiamo da parte l'odio verso i piscioruggine?
Ce la dobbiamo dire o dobbiamo continuare a nasconderci dietro un dito, dietro il falso mito che questo sia uno straccione!? Se ce la dobbiamo dire, diciamocela!
Tra venti giorni, TdB apporrà la sua firma sul contratto, nero su bianco amici miei. E li non ci saranno più caxxi per nessuno. Tutti i timori di Svennis si realizzeranno e noi Laziali ci troveremo non solo a mangiarci il fegato vedendo gioire quei canidi al conseguimento di trofei per noi irragiungibili, ma dovremo, e questo sarà il male peggiore, affrontare la sempre più crescente tracotanza cittadina dei peperones.
Saranno tempi duri... durissimi... tempi da lupi...

Quindi vorrei dire a tutti i romanisti che ci leggono, sempre con quel pizzico di sincerità e invidia, di non fare troppo caso ai post che denigrano la figura imprenditoriale di TdB.

Insomma, magnate tranquilli :)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Gerrard il 30 Mar 2011, 16:34
Le domande sono queste:

a) TDB sta prendendo in giro UC e la ASR?
b) TDB è un attore scritturato da UC e dalla ASR?

Assolutamente la seconda, ed è una cosa chiarissima già da un bel po' di tempo.

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 30 Mar 2011, 16:34
la seconda che hai detto...

Anche secondo me, purtroppo. Spero di sbagliarmi ovviamente.
Da tifoso romanista credetti all'epoca solo alla trattativa con Kerimov. A quella con Soros e con Fioranelli non ci ho mai creduto.
Alla luce delle "trattative" con Soros e con Fioranelli, col senno del poi, ho i miei dubbi anche su quella con Kerimov.
Adesso con TDB saremmo a quattro prese in giro.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Non è che la famosa firma slitta in attesa dei risultati delle prossime tre partite in prospettiva CL?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fiz.ban il 30 Mar 2011, 16:39
Non Laziali esageriamo sempre con questo atteggiamento di pessimismo cosmico che sotto sotto cela un pizzico di malumore e di invidia. Ci dobbiamo dire la verità regà?
Mettiamo da parte l'odio verso i piscioruggine?
Ce la dobbiamo dire o dobbiamo continuare a nasconderci dietro un dito, dietro il falso mito che questo sia uno straccione!? Se ce la dobbiamo dire, diciamocela!
Tra venti giorni, TdB apporrà la sua firma sul contratto, nero su bianco amici miei. E li non ci saranno più caxxi per nessuno. Tutti i timori di Svennis si realizzeranno e noi Laziali ci troveremo non solo a mangiarci il fegato vedendo gioire quei canidi al conseguimento di trofei per noi irragiungibili, ma dovremo, e questo sarà il male peggiore, affrontare la sempre più crescente tracotanza cittadina dei peperones.
Saranno tempi duri... durissimi... tempi da lupi...

Quindi vorrei dire a tutti i romanisti che ci leggono, sempre con quel pizzico di sincerità e invidia, di non fare troppo caso ai post che denigrano la figura imprenditoriale di TdB.

Insomma, magnate tranquilli :)

:o

mi fai paura ma ti stringo la mano...  andrà esattamente così.

:)

est1900

Visitatore
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 30 Mar 2011, 16:34
la seconda che hai detto...

Ovviamente.
TDB è un compare di UC che, presto o tardi, si troverà a dover vendere (leggasi "prendere per il colletto della giacca e obbligare a firmare) Angelucci, Parnaso o qualche altro fregnacciaro locale.
Facendo ovviamente fare a TDB la figura del Chinaglia, del Calà, del Burton e di tutti gli altri.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
io ho appena ascoltato uno scambio di battute fra due colleghi riomici..
uno dice: la verità è che ce sò troppi interessi e a uno così ricco e potente non iè la daranno mai
e l'altro: eh si..infatti.. ma sicuro se sistema tutto..

..e noi sempre col nostro pessimismo cosmico..

:DD

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Comunque se fosse vero che TDB prendesse la Roma e cominciasse a fare lo stadio, prendere grandi giocatori, sarebbe un danno per la vostra squadra?

Pensateci bene. Forse di benefici ne avreste anche voi. Per competere con la Roma sareste obbligati a fare un salto di qualità.

Invece di competere verso il basso lo si farebbe verso l'alto.

Mi ricordo che "per colpa" di Cragnotti anche noi "fummo" costretti a comprare Batistuta, Montella, Emerson, ecc. ecc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Gerrard il 30 Mar 2011, 16:41
Anche secondo me, purtroppo. Spero di sbagliarmi ovviamente.
Da tifoso romanista credetti all'epoca solo alla trattativa con Kerimov. A quella con Soros e con Fioranelli non ci ho mai creduto.
Alla luce delle "trattative" con Soros e con Fioranelli, col senno del poi, ho i miei dubbi anche su quella con Kerimov.
Adesso con TDB saremmo a quattro prese in giro.

Pensare che ci sono pure dei laziali che credono alla favoletta che Soros non prese la roma solo perchè Rosellina non gliela vendette su imbeccata di galliani e moratti in cambio di non ben precisati "favori politici" :roll:

Il fatto è che dalla parte vostra della comunicazione c'è gente esperta, moralmente spregiudicata, e che sa muoversi molto molto bene nei confronti della pancia della popolazione.
E sfruttando anche questo "genio guastatori" Unicredit sta orchestrando una cosa mai vista.
Se non mi facesse schifo sarebbe da applausi.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Gerrard il 30 Mar 2011, 16:50
Comunque se fosse vero che TDB prendesse la Roma e cominciasse a fare lo stadio, prendere grandi giocatori, sarebbe un danno per la vostra squadra?

Pensateci bene. Forse di benefici ne avreste anche voi. Per competere con la Roma sareste obbligati a fare un salto di qualità.

Mi ricordo che "per colpa" di Cragnotti anche noi "fummo" costretti a comprare Batistuta, Montella, Emerson, ecc. ecc.
eh si', lotito i soldi se li stampa da solo

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Lotito non mi pare proprio il tipo di persona che si mette a fa le cambiali per competere col vicino di casa.
Per nostra fortuna.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

Dopo cento pagine e migliaia di risposte forse non ti e' chiaro un concetto .

A me dei benefici che potrebbe portare uno come tdb , me ne frega una cippa .

Forse non eri nato o eri piccolo ma negli anni '80 c'era in giro una famosa cantilena dove le parole chiave erano : LAZIO / latina / derby .

Dopo 30 anni , sto sulla riva del fiume ed aspetto .

A me di competere con le merde (  :asrm ) non me ne po frega de meno . Sia vs il basso che vs l'alto .
Anzi se non ci competo (spero x merito vs  8) ) sto meglio .

Non capisco se sei un finto buono o peggio . ma anche di questo non me ne frega niente . A ME .

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
rispondendo a gerrard io credo che noi laziali possiamo guadagnarci qualcosa da questa storia, ma solo per quanto riguarda lo stadio.
se infatti venisse concesso a tdb di costruirne uno sarebbe difficile negare un simile diritto a lotito (non sulla tiberina però)

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

questo fa capire di che pasta siete fatti...arriviate qua dentro e fate i tifosi pensanti...ma sotto sotto siete tutti incredibilmente uguali....sete tifosidaarioma
.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: SemperLazio il 30 Mar 2011, 16:43
Non è che la famosa firma slitta in attesa dei risultati delle prossime tre partite in prospettiva CL?

bravo, ci avevo pensato pure io... e potrebbe slittare ancora... Cambiano le cifre a seconda di champions o non champions

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Ma a S. Maria Maggiore, dove Rete Sport ha intercettato il magnate, hanno controllato che la cassetta delle offerte sia ancora integra?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Mi ricordo che "per colpa" di Cragnotti anche noi "fummo" costretti a comprare Batistuta, Montella, Emerson, ecc.

mi sembri personcina a modo, ma non posso esimermi dal ricordarti che proprio quella straordinaria campagna acquisti fu l'inizio dei guai finanziari che ora avviluppano la roma.

per te potrebbe anche essere valsa la pena, non discuto, ma questo è.

quella giostra non può ravviarsi più.
lo stesso TDB ha già parlato di tagli e conti in linea col fair play imminente.

di Sanchez, Pastore e Mascherano vagheggiano invece i pennivendoli alle prese con la tiratura, ma sono convinto che tu non ci sia caduto (la forchetta, solo per questi 3, è sui 100-115 ml......).

l'unico plausibile è l'amico di Totti, Buffon, per concludere la carriera.

Contenuto sponsorizzato

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: robylele il 30 Mar 2011, 16:43
:o

mi fai paura ma ti stringo la mano...  andrà esattamente così.

:)

cioè? Che magnano tranquilli? :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SemperLazio il 30 Mar 2011, 16:43

No, tranquillo, troppo aleatorio..

La firma slitta perchè occorre semplicemente dare le ''garanzie'', in parole povere AVERE IL DENARO, DARE LA DISPONIBILITA' A VERSARLO E POI VERSARLO, APPUNTO.

mica poco.
soprattutto la terza fase, alla quale ne devono seguire altre della stessa entità.

Discussione precedente - Discussione successiva