Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.460
Gerrard, ma per te vale solo l'equazione Dibenedetto = roma campione ?
Cioè Dibenedetto = mera speculazione edilizia non funziona ?
Oppure Dibenedetto = riciclaggio denaro sporco e fuga con capitali nemmeno ?
Oppure Dibenedetto = vendita giocatori e realizzo immediato non ti piace ?

A me verrebbero fra i trecento ed i quattrocento milioni di dubbi (tanto era valutata la Roma ... una volta, ora chissà perchè, ne bastano meno di 100) con un minimo di speranza, certamente, ma sempre con dubbi altissimi.

L'unica uscita possibile per la banca può essere quella dello stadio, se arriva la legge (è sospetto che i rinvii di firma seguano l'iter della legge) la banca tiene l'immobile in garanzia, o in operazione di lease con la newco, gli americani si accontentano del merchandising e dei capitali da compravendita giocatori
anche in questo caso, in proiezione, non vedo onori e gloria per aesse

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
TDB lascia Roma e saluta tutti, in compagnia dello staff di avvocati

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Su radioRadi, in questo momento, c'è certo gatti del Sole 24ore che sta dicendo cose interessanti (tipo Dibenedetto non lo conosce nessuno, ho parlato al telefono con uno della cordata (D'Amore?) che non ne sapeva nulla, etc).

Bellino.

ian

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Su radioRadi, in questo momento, c'è certo gatti del Sole 24ore che sta dicendo cose interessanti (tipo Dibenedetto non lo conosce nessuno, ho parlato al telefono con uno della cordata (D'Amore?) che non ne sapeva nulla, etc).

Bellino.

ian
:( ma io lo voglio lo zio tom

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Citazione di: robylele il 30 Mar 2011, 17:10
mi sembri personcina a modo, ma non posso esimermi dal ricordarti che proprio quella straordinaria campagna acquisti fu l'inizio dei guai finanziari che ora avviluppano la roma.

per te potrebbe anche essere valsa la pena, non discuto, ma questo è.

quella giostra non può ravviarsi più.
lo stesso TDB ha già parlato di tagli e conti in linea col fair play imminente.

di Sanchez, Pastore e Mascherano vagheggiano invece i pennivendoli alle prese con la tiratura, ma sono convinto che tu non ci sia caduto (la forchetta, solo per questi 3, è sui 100-115 ml......).

l'unico plausibile è l'amico di Totti, Buffon, per concludere la carriera.

Io sono il primo a essere diffidente verso tutta questa storia. La mia è un'ipotesi scolastica.

Io non credo che i guai finanziari dipendano da Batistuta & co. e né che la famiglia Sensi si sia rovinata per farci vincere.
Tantomeno che Cragnotti si sia rovinato per la Lazio di fine anni novanta.
Queste sono favolette. Nessun imprenditore ci rimette nonostante formalmente tutte le squadre di calcio producano perdite.
Questo dovrebbe farci capire che "in qualche modo" ci guadagnano.

Fino ai successi di Cragnotti la Roma di Sensi vivacchiava. Batistuta fu comprato dopo che voi batteste la Reggina e la Juve perse a Perugia.
E' un dato di fatto che quell'acquisto calmò la piazza (me compreso).

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
la samp...
la LAZIO
la riomma
il nalupe..
il verona..
il toro....

tutti quelli che hanno vinto per stare appresso alle strisciate poi so annati pe stracci!!!!!!!!!!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Bellino.

ian

Grazie per la segnalazione. Spettacolo puro, gelo in studio e sms di minacce.
Mi sa che Claudio Gatti legge questo topic.. :)

P.s. Bellissimo il pezzo in cui telefona a D'Amore, che s'incazza, gli dice che non conosce dibenedetto e gli riattacca il telefono in faccia..
http://www.radioradio.it/home

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Per chi non ha sentito Gatti su Radio Radio.....

Che ve sete persi......
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.827
Citazione di: Gerrard il 30 Mar 2011, 17:37
né che la famiglia Sensi si sia rovinata per farci vincere.

e' qua che ve sbajate.
se so venduti tutto i Sensi, Gerrard, alberghi, italpetroli, giornali, tutto. e se pijano pure gli insulti.
Le 2 sorelle di rosella so avvelenate. Gli hanno speso tutto e non so manco famose come rosella.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazionesinceramente vorrei vedere la champions league nella bacheca del nuovo stadio

ma uno che scrive una cosa del genere... quanto sta male?  :pp

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
non so se è stato scritto nelle pagine precedenti, ma la lettera di Vocalelli a DiBenedetto in questo momento sul corrsport.it ..è uno SPETTACOLO!

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2011/03/30-163873/Lettera+a+DiBenedetto%3A+%C2%ABParliamo+della+Roma%C2%BB

Contenuto sponsorizzato

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.959
Citazione di: Valon92 il 30 Mar 2011, 18:19
non so se è stato scritto nelle pagine precedenti, ma la lettera di Vocalelli a DiBenedetto in questo momento sul corrsport.it ..è uno SPETTACOLO!

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2011/03/30-163873/Lettera+a+DiBenedetto%3A+%C2%ABParliamo+della+Roma%C2%BB

Mamma mia... ma che tristezza e infinito squallore!
Avrá la lingua tutta consumata...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: Gerrard il 30 Mar 2011, 17:37
......................
.......................dopo che voi batteste la Reggina e la Juve perse a Perugia.............................

Delle c%zzate dette prima e dopo , non me ne frega una cippa (e 2) .

Questo invece si scrive " DOPO CHE LA LAZIO VINSE LO SCUDETTO"

Tanto per essere chiari e ricordarti dove stai scrivendo .  :asrm

est1900

Visitatore
Citazione di: Pomata il 30 Mar 2011, 17:57
Le 2 sorelle di rosella so avvelenate. Gli hanno speso tutto e non so manco famose come rosella.
Pagano il fatto che, delle tre, è stata scelta la più bella.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628

Fammi capire una cosa.
Questa lettera è stata pubblicata sul serio o tu sei un hacker e l'hai trovata nascosta nel server del CorSport in attesa di essere pubblicata un secondo dopo l'ufficialità del passaggio di proprietà?
[Tipo le biografie dei personaggi illustri che stanno lì lì per morire, che vengono preparate prima dell'effettiva dipartita in maniera tale da essere pronte immediatamente per essere pubblicate]

No perchè la lettera inizia così

Gentile signor Thomas Di­ Benedetto, innanzitutto vogliamo por­gerle i migliori auguri per la sua nuova avventura alla gui­da della Roma.

Nota a margine... menomale che Vocalelli è della Lazio.

LOL

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: est1900 il 30 Mar 2011, 18:34
Pagano il fatto che, delle tre, è stata scelta la più bella.
:lol:

Questo topi assume contorni troppo comici.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Dopo 84 anni e' ora di tornare alle origini. Una bella fusione con l'Atletico Rioma di Tulli e passa la paura  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva