Ag. Lamela: "biancocelesti interessati..."

Aperto da Il Mitico™, 26 Mar 2011, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non capisco i prezzi del Brasile...mi sembra che siano tutti fenomeni...con Hernanes abbiamo fatto un affare comunque

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Mar 2011, 15:15
non capisco i prezzi del Brasile...mi sembra che siano tutti fenomeni...con Hernanes abbiamo fatto un affare comunque

in Brasile molte società stanno bene economicamente, quindi vendono a caro prezzo i loro gioielli.
In Italia è uguale, pensa a quanto chiedevano per Cigarini, o le valutazioni date a Ranocchia (forte) e Bonucci (pippa).

Hernanes a 23 anni costava 40 mln di euro...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 30 Mar 2011, 15:19
in Brasile molte società stanno bene economicamente, quindi vendono a caro prezzo i loro gioielli.
In Italia è uguale, pensa a quanto chiedevano per Cigarini, o le valutazioni date a Ranocchia (forte) e Bonucci (pippa).

Hernanes a 23 anni costava 40 mln di euro...
comunque di Lamela ne ho sentito parlare sempre bene, ma quanto vorrebbero? e poi possiamo utilizzare Carrizo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Mar 2011, 15:22
comunque di Lamela ne ho sentito parlare sempre bene, ma quanto vorrebbero? e poi possiamo utilizzare Carrizo

Si, è forte Lamela.
Stamattina ho sentito 20 mln, ieri il consulente di mercato del River ha detto una quindicina e che Carrizo a loro interessa molto.
Credo che con 8 mln più Carrizo si possa tranquillamente fare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
lamela si conosce,ma personalmente stravedo per lucas marcelinho del san paolo,questo diventerà un grande,io lo prenderei al volo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Io "credo" che, essendo Lamela il miglior uomo mercato del river da un po' di anni a questa parte, difficilmente lo inseriranno in un'operazione con contropartite tecniche.
Più facile che se lo riserveranno per un operazione "solo cash".

Di converso credo che nell'operazione carrizo sia molto più facile che proveranno a inserirci Funes Mori...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: JSV23 il 30 Mar 2011, 15:24
Si, è forte Lamela.
Stamattina ho sentito 20 mln, ieri il consulente di mercato del River ha detto una quindicina e che Carrizo a loro interessa molto.
Credo che con 8 mln più Carrizo si possa tranquillamente fare...

JSV, e' un anno che lo dico e vorrei sapere cosa ne pensi dato che condivido quasi sempre le tue analisi (tu li vedi tutti, io la meta' di quelli che vedi tu).

secondo me alla Lazio sarebbe molto piu' utile un giocatore come Willian dello Shaktar, poco appariscente ma bravo a fare tutto a centrocampo, piuttosto che un trequartista. Ovviamente dipende anche da chi sia l'allenatore.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: Pomata il 30 Mar 2011, 17:00
JSV, e' un anno che lo dico e vorrei sapere cosa ne pensi dato che condivido quasi sempre le tue analisi (tu li vedi tutti, io la meta' di quelli che vedi tu).

secondo me alla Lazio sarebbe molto piu' utile un giocatore come Willian dello Shaktar, poco appariscente ma bravo a fare tutto a centrocampo, piuttosto che un trequartista. Ovviamente dipende anche da chi sia l'allenatore.

Io invece ritengo fondamentale trovare un trequartista valido e giovane da affiancare a Mauri e riportare Hernanes in cabina di regia.
Mauri è assodato che fa la differenza quando è in forma ma che il suo stato di forma dura mezzo campionato.
Lamela potrebbe crescere senza stress e dare un bel contributo alla squadra aumentando il tasso tecnico.

A quel punto mancherebbe una bestiaccia di dimensioni immonde capace di arare in campo in su e in giù per 90 minuti per avere un centrocampo completo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Io invece ritengo fondamentale trovare un trequartista valido e giovane da affiancare a Mauri e riportare Hernanes in cabina di regia.
Mauri è assodato che fa la differenza quando è in forma ma che il suo stato di forma dura mezzo campionato.
Lamela potrebbe crescere senza stress e dare un bel contributo alla squadra aumentando il tasso tecnico.

A quel punto mancherebbe una bestiaccia di dimensioni immonde capace di arare in campo in su e in giù per 90 minuti per avere un centrocampo completo.

eh lo so' magari.  ma prendere 2 centrocampisti coi controcazzi titolari secondo me non possiamo economicamente. se devo scegliere di spendere 12-15 milioni per uno solo, li spendo per uno tipo Willian (dico un nome per dire il tipo di centrocampista)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Un'operazione tipo Kolarov con Radu la vedrei bene per prendere il secondo centrocampista.

Dovrebebro però esserci le condizioni a contorno giuste:
- Ziegler
- Garrido non rotto
- fuori un pò di gente tipo meghni, foggia, bresciano e forse uno tra matu e ledesma.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Pomata il 30 Mar 2011, 17:00

Grazie per la stima, dico davvero ;)

Willan Borges da Silva è un mio pallino dai tempi del Corinthians,  dove da diciottenne fece una stagione fantastica in prima squadra, guadagnandosi poi la chiamata dallo Shaktar.
E' diventato un centrocampista molto completo, che abbina duttilità a qualità tecniche invidiabili.
Prima di andare in Ucraina fu vicino alla Fiorentina tra l'altro.
Credo però che acquistare dallo Shaktar sia proibitivo, non penso infatti che diano via il loro 10 per meno di 18/20 mln.
Willian è un 88 ed in questa CL si sta facendo apprezzare da tutti.
Io credo che alla Lazio un trequartista "vero" serva, anche per riportare Hernanes a centrocampo (sempre se c'è la voglia).
Non so se Lamela possa essere quello giusto, vista l'età e la discontinuità.
A me piace molto Juan Albin ad esempio, mi sarebbe piaciuto Rakitic, mi piace (anche se non è proprio un trequartista) Callejon.
Con Reja non so dove e come verrebbe schierato Willian ad esempio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: JSV23 il 30 Mar 2011, 18:33

Willan Borges da Silva è un mio pallino dai tempi del Corinthians,  dove da diciottenne fece una stagione fantastica in prima squadra, guadagnandosi poi la chiamata dallo Shaktar.
E' diventato un centrocampista molto completo, che abbina duttilità a qualità tecniche invidiabili.
Credo però che acquistare dallo Shaktar sia proibitivo, non penso infatti che diano via il loro 10 per meno di 18/20 mln.
Io credo che alla Lazio un trequartista "vero" serva, anche per riportare Hernanes a centrocampo (sempre se c'è la voglia).
A me piace molto Juan Albin ad esempio, mi sarebbe piaciuto Rakitic, mi piace (anche se non è proprio un trequartista) Callejon.
Nello Shaktar gioca a sinistra nei 3 del 4231 (dall'altro lato c'è Douglas Costa)
Bisognerebbe capire le intenzioni del prossimo anno per quanto riguarda il modulo e implicitamente anche per quanto riguarda l'allenatore.

Cmq resta il fatto che lo Shaktar compra a tanto e se vende , vende caro suppongo. (Douglas costa è stato pagato sui 17 milioni di euro)

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Un predestinato è Adel Taarabt, classe 1989, centrocampista/trequartista del Q.P.R, classe e tecnica allo stato puro, ma anche velocità estro, senso del gol, sono innamorato di questo calciatore.
Marocchino naturalizzato francese, quest'anno 15 reti e 21 (ventuno) assist in Champioship.
L'Arsenal era disposta a fare follie per lui, ma Adel preferì, pentendosene, il Tottenham.
E' un mix tra Cristiano Ronaldo e Robben, fantastico davvero, costa sui 7 milioni, ma bisogna muoversi subito...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: JSV23 il 30 Mar 2011, 18:44
Un predestinato è Adel Taarabt, classe 1989, centrocampista/trequartista del Q.P.R, classe e tecnica allo stato puro, ma anche velocità estro, senso del gol, sono innamorato di questo calciatore.
Marocchino naturalizzato francese, quest'anno 15 reti e 21 (ventuno) assist in Champioship.
L'Arsenal era disposta a fare follie per lui, ma Adel preferì, pentendosene, il Tottenham.
E' un mix tra Cristiano Ronaldo e Robben, fantastico davvero, costa sui 7 milioni, ma bisogna muoversi subito...
Lo abbiamo seguito 2 estati fa se non sbaglio ( o quantomen oci era stato fortemente accostato)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Magnopèl il 30 Mar 2011, 18:56
Lo abbiamo seguito 2 estati fa se non sbaglio ( o quantomen oci era stato fortemente accostato)

Questo sposta gli equilibri, è fortissimo e decisivo, ha testa e qualità.
Per me ad esempio meglio lui dei vari Ganso o Lamela, ma proprio altri livelli...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947

JSV mi associo alla stima di pomata, aggiungendo altri complimenti.
Aldilà della considerazione per i vari giocatori (che può essere soggettiva), le analisi sono davvero fenomenali e approfondite. Un grande  :beer:

Elogi a parte, io dallo Shaktar preleverei più o meno mezza squadra (allenatore compreso, con massimo rispetto per Reja).

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Ma Giuliano che sembrava tanto un fenomeno e che ora è andato a giocare in Ucraina?
Qualcuno ne sa qualcosa???

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Mancio_Laziale il 30 Mar 2011, 20:42
JSV mi associo alla stima di pomata, aggiungendo altri complimenti.
Aldilà della considerazione per i vari giocatori (che può essere soggettiva), le analisi sono davvero fenomenali e approfondite. Un grande  :beer:

Elogi a parte, io dallo Shaktar preleverei più o meno mezza squadra (allenatore compreso, con massimo rispetto per Reja).

Grazie davvero ragazzi, non merito tutti questi complimenti, grazie, di cuore....

condivido l'analisi sullo Shaktar...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: JSV23 il 30 Mar 2011, 23:26
Grazie davvero ragazzi, non merito tutti questi complimenti, grazie, di cuore....

condivido l'analisi sullo Shaktar...

Senti, vista la tua preparazione sui calciatori di prospettiva  ;) mi proporresti un mediano (o anche più soluzioni) potente di ottimo incontro ma con piedi non troppo ruvidi, per completare il nostro centrocampo ?

E possibilmente, anche una punta che faccia pendere l'ago della bilancia a ridosso delle prime due della classe... (solo prime punte, non punte esterne o poliedriche alla ibisevic..)

Grazie  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva