Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ma il nuovo magnate ci sta allo stadio olimpico a guardà la primavera riommica che non ha vinto una ceppa come al solito???  :lol: :lol: :lol:
da quanto dicono sta mangiando al ristorante "il parlamento"...secondo il BOBOLO non potrà piu rifiutarsi di comprare la magggggica dopo aver magnato così bene  :beer:

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: borges il 30 Mar 2011, 22:08
ce leggono è un'affermazione forte..
diciamo che c'è uno che sa legge e lo racconta agli altri.....
GENIO :lol:

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
 step_asroma: cmq occhio regà che siamo spiati ma io l'ho dico sempre ke ci sono INTRUSI nel forum, manco ho finito di scrivere il post x i rosiconi della lazzie che subbito nel loro forum parlavano di questa cosa... i lazziesi sono trà noi con sembianze umane.. ATTENZIONE

la cosa bella è che NOI spiamo loro, però loro sanno che li "spiamo", ma loro NON spiano noi, però sanno che li spiamo,perchè rosichiamo  :p
ps.tanto per chiarire... io NON sono iscritta al loro forum, ne visualizzo la loro pagina sul pc.
primo perchè il pc scoppierebbe dallo schifo, secondo perchè vedere quei mezzi colori mi fa venire l'orticaria...
però visto che non ho mai riso così tanto da quando per sbaglio cercai di parlare con un'amica giallozzozza della partita roma-sampdoria dello scorso anno... beh approfitto  :p

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
subbito.. io l'ho dico sempre.. povero Italiano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ma io l'ho dico sempre ke ci sono INTRUSI

ma questo l'ha presa la quinta elementare?

regá, ma come fate a leggere i loro forum? quei colori altro che orticaria...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Svennis il 30 Mar 2011, 23:41
ma io l'ho dico sempre ke ci sono INTRUSI

ma questo l'ha presa la quinta elementare?

che domande sono svennis,
certo che l'ha presa la quinta elementare...
dritta in faccia...
:beer:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: chiaralich il 30 Mar 2011, 23:32
step_asroma: cmq occhio regà che siamo spiati ma io l'ho dico sempre ke ci sono INTRUSI nel forum, manco ho finito di scrivere il post x i rosiconi della lazzie che subbito nel loro forum parlavano di questa cosa... i lazziesi sono trà noi con sembianze umane.. ATTENZIONE

Qualcuno mi spiega dove stiamo rosicando ?

Niente niente sono entrati in questo 3d ed hanno letto solo i post di Gerrard e CN012 ?
Cioe' si infiltrano , leggono e non capiscono che sono altri intrusi come loro ?

Sono ancora piu' furbi di quanto potessi immaginare .

Pronto c'e' qualcuno (ricordate il cattivo di "ritorno al futuro"?) e se c'e' qualcuno ....... :asrm

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Meglio avere sembianze umane che essere "pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta me**a."(cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Rebhell

*
Lazionetter
* 287
Citazione di: chiaralich il 30 Mar 2011, 12:28
tremate tremate...
step_asroma: vbb cmq dopo 2 giorni di attesa finalmente parte la nuova era giallorossa! voglio la champions league dobbiamo fare un progetto x vincere la champions league da qui ai prossimi 5 anni
ma che cinque, de menoooo  e poi cominciamo con prenderci un paio di scudetti anche, che è da troppo tempo ormai.....
Prima che si ritiri Totti, poi la Champions ha tutto un altro senso senza lui
eeeh sarebbe un sogno, vedere il capitano che alza la coppa dalle grandi orecchie....alzata da lui farebbe tutt'altro effetto......
sinceramente vorrei vedere la champions league nella bacheca del nuovo stadio
Stamattina ho letto una notiziona...stiamo trattando Cavani!!! No dico C-A-V-A-N-I!!!
Regà speriamo, questo è un fenomeno ora, figuratevi fra un paio di anni...sarà il migliore nel suo ruolo. Via Borriello, De Rossi, Taddei, Menez, Riise, Doni e dentro Buffon Cavani, Sanchez,Inler, Matavz, Mascheran

che il comunicato dice che devono essere ancora presentate delle garanzie. ed allora come fu scelto di benedetto in base alle sue garanzie se non erano state ancora presentate? e cosa si è fatto in questi mesi allora?! secondo me il problema è dovuto a quei due che hanno lasciato la cordata.

ammazza, hanno sfanculato capitan futuro appena sentito l'odore de du' dollari...

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: alteadler il 30 Mar 2011, 19:11
Vabbè, facciamo un po' di sunto.

Gatti, chiamato telefonicamente da Ilario Ilario (presente Sconcerti) racconta che lui s'è informato su DB ma che tutti gli hanno detto che trattasi di illustre sconosciuto. Non solo: a Boston negli ambienti finanziari non ha trovato riscontri. Mica tutto. Ha telefonato alla azienda di cui DB risulta amm. delegato e si è sentito rispondere dal cugino del DB che non gli ha voluto dire nulla. Gatti ha chiesto: ma è vero che avete solo 4 impiegati, come dice una pubblicazione finanziaria locale? E il cugino: non diciamo nulla. Allora ha telefonato a D'Amore (socio asserito di DB) e gli ha detto: com'è sta storia della Reuma? Lui gli ha detto: non so nulla, dovete chiedere a DB. Allora ha provato a tornare su DB e ha parlato con uno che (finalmente!) lo conosce e gli ha chiesto: che patrimonio ha (mentre Sconcerti si confessava sconcertato, dato che in apertura aveva assicurato che l'accordo c'è e che tutto è risolto per il Reuma)? quello gli ha detto: avrà un milione di euro - pari a circa 750mila euro - ma non credo molto di più.
Ilario basito, Sconcreti senza parole balbettava. Gatti rincarava la dose: quello che non si capisce - diceva professando la sua fede giallozozza - è perchè mai un americano dovrebbe gettare un mucchio di dollari in una squadra tecnicamente quasi fallita, visto il debito e l'età media dei giocatori. Sconcerti, sconcertato, balbettava: ma com'è possibile! Ma cosa sta facendo Unicredit? E Gatti replicava: questo è il punto vero. Perchè Unicredit ha dato fiducia a questa persona che nessuno conosce e che da quel che risulta ha una aziendina di poco conto? Il sospetto - aggiungeva - è che la Reuma non la volesse nessuno (crisi di nervi abbozzata da Ilario e Sconcerti) e così si sono dovuti affidare a questo broker che ora alza il prezzo del suo intervento, reclama sconti e non dà garanzie per il futuro.

Uno scenario spettacolare! Più i due in studio cadevano in depressione, più Gatti incalzava raccontando che lui sono 32 anni che sta negli Usa e che mai aveva visto una cosa del genere. Per di più in un interesse al calcio italiano che nessuno (tranne qualche italo-Usa di nuova emigrazione) vede e studia. Insomma uno spasso e un mistero del come DB sia giunto fino a Roma per acquistare 'a magggica.

(proseguisce)

seriamente: questa ricostruzione mi lascia più di qualche dubbio.
nel senso che anch'io che non sono un giornalista ho trovato un mini profilo di TdB sul sito di Bloomberg:
http://investing.businessweek.com/businessweek/research/stocks/private/person.asp?personId=545674&privcapId=22908580&previousCapId=248975&previousTitle=ALEXANDER'S%20INC

per stare lì proprio uno sconosciuto non deve essere...magari non sarà un miliardario in dollari, ma bene o male è uno che da 30 anni si occupa di investimenti e speculazioni immobiliari e su piccole-medie aziende.
magari è uno che stà provando il colpaccio a spese di unicredit.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: The Referee il 31 Mar 2011, 00:16
seriamente: questa ricostruzione mi lascia più di qualche dubbio.
nel senso che anch'io che non sono un giornalista ho trovato un mini profilo di TdB sul sito di Bloomberg:
http://investing.businessweek.com/businessweek/research/stocks/private/person.asp?personId=545674&privcapId=22908580&previousCapId=248975&previousTitle=ALEXANDER'S%20INC

per stare lì proprio uno sconosciuto non deve essere...magari non sarà un miliardario in dollari, ma bene o male è uno che da 30 anni si occupa di investimenti e speculazioni immobiliari e su piccole-medie aziende.
magari è uno che stà provando il colpaccio a spese di unicredit.

che è l'esatta sintesi del pensiero di gatti

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
dai... visto che ci legge... facciamolo per lui!!

Citazione di: chiaralich il 30 Mar 2011, 23:32
step_asroma: cmq occhio regà che siamo spiati ma io l'ho dico sempre (si dice: lo dico sempre....) ke ci sono INTRUSI nel forum, manco ho finito di scrivere il post x i rosiconi della lazzie che subbito (si scrive subito.. con una b sola...) nel loro forum parlavano di questa cosa... i lazziesi sono trà (si scrive tra... perchè mettere l'accento???) noi con sembianze umane.. ATTENZIONE

dai step_asromamerda, riprovaci!!!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Oggi parlavo con mio padre, che ho chiamato per informarlo che è mancato Bob Lovati, suo coscritto.
Verso la fine della conversazione lui ha commentato il fatto che "ai suoi tempi" non c'era l'odio enorme che oggi c'è tra noi ed i coprofili. La sola spiegazione che sono stato in grado di dargli è stata che anni ed anni di involgarimento, di imbarbarimento e di volgarizzazione del cultore del bruco hanno portato ad una umana reazione di noi laziali. Gli effetti dell'idiotina si sono moltiplicati col passare del tempo ed hanno prodotto quei mostri che impegnano l'unico neurone nell'osannare un capitano selvaggio e perdono ogni reale contatto con il mondo che li circonda.

[A beneficio dei lettori ospiti metto una breve traduzione]

Ogi me so sentito commi padre che je dovevo dije che e morto Lovati, che cià +o- gli anni sua. all'a fine me dice che lui co' la mici sua se prennevano pe' r culo ma mica co troppa tignia allora io je dicio che i tifosi daamaggica so pegiorati e che noi amo reaggito (ggiustamnete, no?) e che quelli daamaggica sono dell'emmerde che je piacie er cappetano e manco sanno ndo stanno de casa.

Cari lettori ospiti non desiderati!! Quando è nato mio padre, Vaccaro non si era ancora scomodato per andare a fanculare foschi. Quando mio nonno indossava i colori biancoazzurri (perchè mio nonno li ha indossati, cazzo!) mancavano ancora quasi 20 anni al maledetto ed ignoto giorno in cui, dalla fusione di un numero imprecisato di squadrette, veniva abortita quella cazzo di squadra di merda che voi chiamate maggica me che di maggico ha solo l'incredibile capacità di non vincere un beneamato cazzo!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.599
dopo aver ucciso l'italiano si stanno attrezzando anche per l'inglese, anzi per l'ammerecano
Citazione di: vocalelli english version
the giallorossi were running for the first place in the our lea­gue
that also for you ­as happened for Viola

@ chi (scusami se non ti cito per nome, sarebbero troppe pagine da rileggere e tengo famiglia) qualche pagina fa ha detto una cosa tipo "luuuuunga agonia" per i fecal coliform bacteria: preferirei schiattassero subito e senza fare rumore

@ tutti: cacchio quanto scrivete, da ieri sera a stasera una marea di post, a volte c'è da schiattare dal ridere ma quasi non ce la faccio a starvi dietro, vado a lavorare durante il giorno io...  :D

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Palo il 31 Mar 2011, 00:48

[A beneficio dei lettori ospiti metto una breve traduzione]

Ogi me so sentito commi padre che je dovevo dije che e morto Lovati, che cià +o- gli anni sua. all'a fine me dice che lui co' la mici sua se prennevano pe' r culo ma mica co troppa tignia allora io je dicio che i tifosi daamaggica so pegiorati e che noi amo reaggito (ggiustamnete, no?) e che quelli daamaggica sono dell'emmerde che je piacie er cappetano e manco sanno ndo stanno de casa.

matita rossa: all'ah se scrive con l'h. Si no nun te capiscono
EOT

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.445
Citazione di: Pag il 31 Mar 2011, 00:41
dai... visto che ci legge... facciamolo per lui!!

dai step_asromamerda, riprovaci!!!

pag ma ti sei votata alle imprese impossibili ???????
aho step_  è riommico non è colpa sua, non ci arriva proprio .......................

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Il virus sta arrivando anche sui commenti agli articoli di gazzetta.it

Di benedetto
Ha più soldi lui di 4 berlusconi messi insieme, per non parlare dei soci (Pallotta su tutti) che stanno nella top 10 degli uomini piu ricchi d'america. La Roma non poteva capitare in mani migliori..dategli tempo e vedrete cosa vi combina, questi non sono i soliti quaquaraqua italiani furbetti e chiacchieroni, questi le cose le fanno in grande basti vedere che impero hanno costruito nel mondo.. Staremo a vedere....

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Il virus sta arrivando anche sui commenti agli articoli di gazzetta.it

Di benedetto
Ha più soldi lui di 4 berlusconi messi insieme, per non parlare dei soci (Pallotta su tutti) che stanno nella top 10 degli uomini piu ricchi d'america. La Roma non poteva capitare in mani migliori..dategli tempo e vedrete cosa vi combina, questi non sono i soliti quaquaraqua italiani furbetti e chiacchieroni, questi le cose le fanno in grande basti vedere che impero hanno costruito nel mondo.. Staremo a vedere....

ci sono?  :=))

http://www.luxgallery.it/articolo/forbes-400-gli-uomini-piu-ricchi-d%E2%80%99america/4924/

http://businesspeople.it/Business/Manager-Life/Ricchi-d-America-con-54-miliardi-Bill-Gates-non-ha-rivali_9892

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Mar 2011, 23:45
Qualcuno mi spiega dove stiamo rosicando ?

è una cosa che si fa alle elementari (che li qualcuno però non ha completato),
uno ti dice che rosichi, tu allora gli dici che non stai a rosicà e lui replica:
"allora lo vedi che stai a rosicà?"

di solito finisce che uno dei due chiama la maestra.

Discussione precedente - Discussione successiva