Oggi parlavo con mio padre, che ho chiamato per informarlo che è mancato Bob Lovati, suo coscritto.
Verso la fine della conversazione lui ha commentato il fatto che "ai suoi tempi" non c'era l'odio enorme che oggi c'è tra noi ed i coprofili. La sola spiegazione che sono stato in grado di dargli è stata che anni ed anni di involgarimento, di imbarbarimento e di volgarizzazione del cultore del bruco hanno portato ad una umana reazione di noi laziali. Gli effetti dell'idiotina si sono moltiplicati col passare del tempo ed hanno prodotto quei mostri che impegnano l'unico neurone nell'osannare un capitano selvaggio e perdono ogni reale contatto con il mondo che li circonda.
[A beneficio dei lettori ospiti metto una breve traduzione]
Ogi me so sentito commi padre che je dovevo dije che e morto Lovati, che cià +o- gli anni sua. all'a fine me dice che lui co' la mici sua se prennevano pe' r culo ma mica co troppa tignia allora io je dicio che i tifosi daamaggica so pegiorati e che noi amo reaggito (ggiustamnete, no?) e che quelli daamaggica sono dell'emmerde che je piacie er cappetano e manco sanno ndo stanno de casa.
Cari lettori ospiti non desiderati!! Quando è nato mio padre, Vaccaro non si era ancora scomodato per andare a fanculare foschi. Quando mio nonno indossava i colori biancoazzurri (perchè mio nonno li ha indossati, cazzo!) mancavano ancora quasi 20 anni al maledetto ed ignoto giorno in cui, dalla fusione di un numero imprecisato di squadrette, veniva abortita quella cazzo di squadra di merda che voi chiamate maggica me che di maggico ha solo l'incredibile capacità di non vincere un beneamato cazzo!