Napoli-LAZIO

Aperto da commi159, 19 Mar 2011, 21:27

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Reja:"Imposteremo la gara così, prima penseremo a fermare le loro offensive, poi dovremo immediatamente proiettarci in avanti, giocando di rimessa".

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
intanto ha fatto le prove di 4-5-1 !!!!???? la vedo dura!!!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: dani2110 il 31 Mar 2011, 16:37
A me la disegnazione di Banti mi fa pensare che forse potremmo avere un arbitraggio favorevole invece...l'impressione è che oggi ci sia la necessità più di fermare il Napoli che noi...sia guardando sopra,che guardando sotto...a buon intenditor...

La penso come te...ma solo se stiamo perdendo o pareggiando... nel limite delle possibilità arbitrali, per me sarà un risultato "pilotato" verso il pareggio !!

Poi se pronti via una delle due va sotto di 2 o 3 goal, non c'è arbitro che regga !!

Motivazioni del mio pensiero ? Semplice, noi diamo fastidio alle m.e.r.d.e per la corsa champions e gli asini, danno fastidio alla corsa scudetto tra inter e milan !!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.939
C'è il rischio di un nuovo milan - Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
abbiamo una miriade di assenti, impostare una partita d'attacco è praticamente un suicidio secondo me..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.939
Citazione di: silvia84 il 31 Mar 2011, 18:51
abbiamo una miriade di assenti, impostare una partita d'attacco è praticamente un suicidio secondo me..
Sono d'accordo.
Spero però che si riesca a rispondere colpo su colpo e ad essere pericolosi , se no veramente ce ne andiamo al mare.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: NBA-LAZIO il 31 Mar 2011, 18:19
Reja:"Imposteremo la gara così, prima penseremo a fermare le loro offensive, poi dovremo immediatamente proiettarci in avanti, giocando di rimessa".
Insomma, la solita partita all'attacco...speriamo bene!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.888
Citazione di: NBA-LAZIO il 31 Mar 2011, 18:19

la novita'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: asteN_A. il 31 Mar 2011, 18:38
La penso come te...ma solo se stiamo perdendo o pareggiando... nel limite delle possibilità arbitrali, per me sarà un risultato "pilotato" verso il pareggio !!

cioè.. a Banti è stato detto di fare uscire l'x?

:o

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Per me invece sara' un arbitro sfavorevole a noi.

Il 4-5-1 non mi preoccupa. Sono sicuro che e' una trappolona per Mazzarri. Sara' un 4-3-2-1

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: asteN_A. il 31 Mar 2011, 18:38

Poi se pronti via una delle due va sotto di 2 o 3 goal, non c'è arbitro che regga !!

Motivazioni del mio pensiero ? Semplice, noi diamo fastidio alle m.e.r.d.e per la corsa champions e gli asini, danno fastidio alla corsa scudetto tra inter e milan !!

Io invece sono convinto che invece una sconfitta del Napoli sarebbe gradita a chi sta in alto e a chi sta in basso...poi è ovvio che dipende tutto da come si mette la partita indipendemente dall'arbitro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Per quanto riguarda l'approccio tattico va bene cosi

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Oggi ha provato un 4-1-4-1: Muslera, Lichtsteiner, Biava, Dias, Garrido, Brocchi, Gonzalez, Hernanes, Mauri, Sculli, Zarate.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Andiamo a Napoli a giocare con il 6-3-1. Benissimo.

C'è qualcuno che mi ospita per, diciamo, 1 anno a casa sua? Possibilmente il più lontano possibile da Napoli, grazie. :bye2:

Giangi

*
Lazionetter
* 174
sarà fondamentale l'atteggiamento dei nostri...speriamo che il mister li abbiamo caricati al punto giusto

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

a me, me piace

daje lazio!!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Svennis il 31 Mar 2011, 23:46
4-1-4-1

a me, me piace

daje lazio!!

ma non stavi a fa er lumacone su feisbuc?

:=))

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

a napoli si vince con una partita attenta ma di grande intensitá.
dobbiamo correre ed essere aggressivi.
una volta fatto questo dobbiamo avere il culo di sfruttare per bene le occasioni che ci daranno.
perché dietro non sono invincibili.

stavolta hernanes deve fa la grande partita, non ce so cazzi.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
ottimista sono

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Vi posto un commento di un napoletano, questo mesà che si è sbagliato con le merde hahuauauh

CitazioneIo ora spero che il pubblico napoletano, e pare si parli di 50.000 persone, riconquistino la loro dignita', e se Banti si dimostrera' come io temo, che non lasci Napoli integro. Io sono contrario ad ogni forma di violenza gratuita e dimostrazione di bassezza morale (vedi attacco a Galliani un paio di anni fa); ma se Banti deve venire a Napoli a prendere per il culo tutta la tifoseria napoletana, bene, allora guerra sia. Adesso la provocazione ha raggiunto punti estremi, e vi assicuro che se la tifoseria intera potesse manifestare quello che io ho dentro in questo momento, Banti ci penserebbe 10 volte prima di prendere decisioni strane.
E decisioni strane ce ne saranno, state certi. Cartellini gialli per falli "capovolti" (tipo atterramento di Lavezzi e Cavani in area). Falli di mano laziali non visti. Cartellini gialli facili per i nostri difensori. Eccessivo permissivismo verso i difensori laziali. Rigore pronto e confezionato al primo sfioramento in area napoletana (e qui temo Aronica!!!) oppure mano a distanza ultracorta benche' col braccio attaccato al corpo. Questo sara' l'andazzo del match

:rotfl:

Discussione precedente - Discussione successiva