Citazione di: kelly slater il 01 Apr 2011, 12:58
che tristezza di dichiarazione.
speriamo che i giocatori non lo ascoltino
In verità io ho sempre difeso Reja per il suo operato e anche per quello che diceva che era spesso
un condensato di equilibrio e di prudenza.
Ma dopo questa ennesima dichiarazione
che ha fatto ( noi in Champion e al Napoli lo scudetto ) mi sembra che questo uomo o ha una logica
tutta sua, che non sto qui a discutere; oppure non si rende conto che le sue parole hanno un certo
effetto sulla forza giocatori e sulla forza tifo della Lazio e poi siamo anche una societa' quotata quindi
ha anche dei riflessi chiaramente economici di un certo valore.
Ma come Edoardo sei il trainer della
Lazio e dici che ti sta bene che il Napoli vinca lo scudetto e che la tua squadra arrivi a tre lunghezze
dal Napoli ??? Allora dai per ammissione -certa e indiscutibile- che il Napoli e' piu' forte ??? Tu
stai andando contro corrente sia per il ruolo che ricopri sia per la logica delle cose : perche' analizzando
bene mi pare che il Napoli non sia affatto una squadra superiore alla nostra e che Mazzarri non sia
un tecnico superiore a te !!! Il Napoli senza la fortuna che ha avuto, starebbe sotto a noi !!!
Stai solo vaneggiando Edoardo pensaci bene !!!
Ritengo gravissima e addirittura anti-aziendale una dichiarazione del
genere; e poi dammi retta Edoardo, smettila di osannare il Napoli ogni momento che lo nomini, se sei
un professionista serio adesso devi anteporre il tuo affetto laziale, altrimenti per me da questo momento
puoi abbandonare i nostri colori, non vogliamo nella capitale degli allenatori che si sdolcinano pensando
a Napoli, ..... ca22o stai a Roma mica a Spalato !!!