Uomini che non frequenterei

Aperto da BiancoAzzurro, 01 Apr 2011, 10:26

Discussione precedente - Discussione successiva

MARA

*
Lazionetter
* 26.937

e poi dite che le rompi... siamo noi!!!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
che poi con i tubetti di plastica che ci sono oggi anche se premi in mezzo non si deformano e si riesce comunque a sfruttare tutto il dentifricio  :)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: .dani. il 01 Apr 2011, 13:41
cmq voi uomini con il tubetto del dentifricio siete fissati
:roll:

Vogliamo aprire una discussione sulla tavoletta del cesso ?  ;)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: COLDILANA61 il 01 Apr 2011, 14:05

Si. Ma dovete chiamare quella del blog.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Citazione di: COLDILANA61 il 01 Apr 2011, 14:05

No, su questo non ho problemi a riconoscere che non alzarla oppure alzarla e non riabbassarla è una scortesia che va evitata per rispetto dell'altro.

Comunque, come al solito, si parte dall'escatologico e si finisce allo scatologico

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
io per il dentifricio potrei uccidere...anche la donna che alle prime gocce di pioggia, mentre sto guidando mi accende i tergicristalli... -.-'
mamma mao...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: radar il 01 Apr 2011, 14:10
No, su questo non ho problemi a riconoscere che non alzarla oppure alzarla e non riabbassarla è una scortesia che va evitata per rispetto dell'altro.

Comunque, come al solito, si parte dall'escatologico e si finisce allo scatologico

Ma tu pensa quella che ha scritto sto post, che magari ha un blog da 12 visite al giorno e si ritrova catapultata in un forum che comprende in un giorno solo, magari, tutte le visite che lei non può vantare in 6 mesi.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: EagleBass il 01 Apr 2011, 14:13
io per il dentifricio potrei uccidere...anche la donna che alle prime gocce di pioggia, mentre sto guidando mi accende i tergicristalli... -.-'
mamma mao...

eccomi!!!!
:win2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: radar il 01 Apr 2011, 14:10
No, su questo non ho problemi a riconoscere che non alzarla oppure alzarla e non riabbassarla è una scortesia che va evitata per rispetto dell'altro.Comunque, come al solito, si parte dall'escatologico e si finisce allo scatologico

Ma manco pe gnente.

Se io la alzo (e fino a li' ti do ragione), tu te la riabbassi da sola.
E' una suddivisione delle responsabilita' assolutamente gisuta e non implica alcuna sperequazione igienico-sanitaria.

Eccheccazzo.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
se è alzata l'abbasso e la lascio giù

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Citazione di: Tarallo il 01 Apr 2011, 14:21
Ma manco pe gnente.

E' una suddivisione delle responsabilita' assolutamente gisuta e non implica alcuna sperequazione igienico-sanitaria.

Eccheccazzo.

Tu stai zitto che vivi in posti privi del bidet, che vuoi saperne di igienico-sanitaria????  :p

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Ma questa almeno è carina?

Contenuto sponsorizzato

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
E' dura inventarsi insiemi di uomini diversi e caratterizzati ma della cui unione si esclude praticamente tutta la razza umana di sesso maschile per poter giustificare/accettare il fatto di essere una cozza illibata.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Revolver il 01 Apr 2011, 14:34
Ce n' ho parecchie.
Ma questa almeno è carina?
Ma che ne so. :DD
E chissà da dove l'ha copiate lei.

Potenza del web. 8)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
di questi assolutamente non frequenterei :

Quelli che mangiano solo piatti regionali. io devo poter mangiare cinese, messicano, thai, con la mia anima gemella - e infatti il mio amoVe mangia tutto
    Quelli che su Facebook non usano il loro vero nome, o peggio, che hanno due profili, uno col nome vero e l'altro con un nome di fantasia.giammai... doppio profilo, doppia vita, doppia donna. che gli dèi ce ne scampino
    Quelli che vivono con i genitori.a meno che non ci vivano per necessità
    Quelli con i pantaloni colorati.da quando ci ho visto calderoli, ho detto basta!!
    Quelli che prendono psicofarmaci.tendenzialmente no, ma dipende dal tipo di farmaco e dal tipo di disturbo
    Quelli che non bevono il vino.a chi non beve vino (e birra!) Dio neghi anche l'acqua!!
    Quelli col rolex vero.cioè ti prego. coatti.
    Quelli con il cazzo piccolo o il cane tipo pitbull, dogo, rottweiler ecc.ammazza oh, bonjour finesse -.- comunque farsi un cane aggressivo denota complessi d'inferiorità , latenti o meno, così come farsi il macchinone quando solitamente sei l'unico passeggero. In generale, chiunque si atteggi per me è out assolutamente
    Quelli che si incazzano se non spremi il tubetto del dentifricio dal basso.se lo sapessi lo spremerei al contrario apposta!
    Quelli con le catenine e roba simile.se sono patacche NO, altrimenti sono carine
    Quelli bassi.no. non potrei mai stare con un ragazzo più basso di me
    Quelli grassi.se troppo grassi no
    Quelli pelati con la Z4.no :D io sono pro capelloni
    Quelli che vanno in palestra.se con ciò intende quelli fissati e pompati come palloncini, no
    Quelli che hanno le foto e/o il profilattico nel portafogli.per le foto no probz, per il profilattico no.. denota la mentalità del "non se sa mai". Da tenere alla larga
   Quelli col colletto della polo alzato.bori!
    Quelli che hanno tentato il suicidio e non ci sono riusciti.anche perchè uscire con uno che c'è riuscito la vedo dura!
    Quelli che conoscono il numero esatto di persone con cui hanno scopato nella vita.non tanto per il numero, piuttosto m'inquieta il fatto che le conti. Un potenziale serial killer
    Quelli che ti fanno pulire i piedi per non sporcare i tappetini della macchina.potrei pestare apposta un po' di asrioma e impiastrargli i tappetini per dispetto
    I figli di.embè, vorrei vede'!
    Quelli coi peli sulla schiena.no, a meno che non siano disposti a farsi fare la ceretta :^^
    Quelli che hanno tutti i dischi di Elio e le storie tese.più che altro chi ce l'ha e non me li presta!!
    Quelli ortoressici.no. va bene un po' d'attenzione a quel che si mangia ma il troppo stroppia sempre
    Quelli col pareo in spiaggia.no. una cosa di rara inguardabilità. E poi magari sfottono chi si mette il kilt :S
    Quelli che non ti fanno fumare in macchinase fumassi, m'incazzerei.
    Quelli col cappellino.se intende regolato piccolissimo e poggiato in testa, NO -.-
    Quelli che ascoltano musica italiana.dipende quale
    Quelli che quando masterizzano film e musica stampano le copertine.mi inquieta come quello che conta le donne con cui è andato a letto  :S
   [/i]

est1900

Visitatore
Citazione di: BiancoAzzurro il 01 Apr 2011, 10:26
Quelli che portano le pantofole.
          Quelli che non sono mai andati a puttane.
           Quelli col rolex vero.
        Quelli che si incazzano se non spremi il tubetto del dentifricio dal basso.

Quelli che vanno in palestra.
       Quelli che hanno la Postepay.
    Quelli che hanno la carta di credito ricaricabile.
    Quelli che pisciano seduti.
    Quelli che hanno fatto l'interRail più di una volta.
    Quelli che hanno le foto e/o il profilattico nel portafogli.
    Quelli con gli slip bianchi.
    Quelli che giocavano a fantacalcio.
    Quelli che giocano a calcetto.
       Quelli che conoscono il numero esatto di persone con cui hanno scopato nella vita.
       Quelli che vanno in campeggio.
    Quelli con le Hogan.
    Quelli con la Playstation.
    Quelli che hanno tutti i dischi di Elio e le storie tese.
    Quelli che non ti fanno fumare in macchina.
    Quelli che ascoltano musica italiana.
    Quelli che hanno comprato casa in un quartiere "che poi si rivaluta".
    Quelli che dicono che non puoi prendertela con Fazio, Saviano, Grillo, Travaglio, perché meno male che ci sono ancora persone come loro.

Le mie.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Poverina 'sta tizia. La aspetta un futuro di solitudine (però all'insegna della figaggine, vuoi mettere).

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Maurita! il 01 Apr 2011, 16:24
    Quelli che hanno tentato il suicidio e non ci sono riusciti.anche perchè uscire con uno che c'è riuscito la vedo dura!

:lol:

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Tarallo il 01 Apr 2011, 14:21
Ma manco pe gnente.

Eccheccazzo.

ecco
io per la tavoletta alzata potrei anche uccidere
Tarà, gira al largo da casa mia :DD

Discussione precedente - Discussione successiva