Ma Kozak?

Aperto da Adler Nest, 01 Apr 2011, 09:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Rivolazionario il 01 Apr 2011, 13:41
Sorry. Ma mi hai indotto in errore. C'e' una y di troppo. Hugo è con la i. :)
e vabbè, sta a badà alle ipsilon  :beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Zarate è la prima punta, Floccari la seconda punta, e possono entrambi cambiare ruolo durante un'azione. Kozak è una prima punta, ancora poco mobile, giocare con la coppia d'attacco Kozak - Zarate significa che Kozak sta in area ad aspettare il pallone e Zarate dovrà crossare, allargarsi, ecc... ovvero fare tutto ciò che gli impedisce di dedicarsi appieno a tirare in porta.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: Rivolazionario il 01 Apr 2011, 13:08

Il Siviglia qualche anno fa, cercava un fantasista e comprò proprio Almeyda, pensa te. :D

Mo' pure Siviglia si occupa del mercato? Non bastava Tare?
Roba che Trifolazionario si potrebbe innervosire.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: cartesio il 01 Apr 2011, 14:16
Mo' pure Siviglia si occupa del mercato? Non bastava Tare?
Roba che Trifolazionario si potrebbe innervosire.
Trifolazionario non è male. Quando diventerò un appassionato di funghi lo utilizzerò :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Capisco che col napule Reja voglia riproporre Zarate come nella partita d'andata, ma - al di là del prossimo incontro - ha passato un anno a menarla che voleva la punta alta e forte di testa e dopo un ottimo mese di Kozak se ne è scordato  :s

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Forse non era quel fenomeno che avevamo decretato qui dopo qualche buona prestazione (vedi topic corrispondenti)?

http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,6400.0.html

http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,6473.0.html

Buono, facile da amare, ma difficile contare su uno cosi' come centravanti titolare di una squadra che punta alla CL.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 01 Apr 2011, 21:29
Forse non era quel fenomeno che avevamo decretato qui dopo qualche buona prestazione (vedi topic corrispondenti)?

http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,6400.0.html

http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,6473.0.html

Buono, facile da amare, ma difficile contare su uno cosi' come centravanti titolare di una squadra che punta alla CL.

Non ho capito cosa pensi di questo ragazzo  :( lo vedi na pippaccia, o pensi che abbia un'ottima prospettiva come penso, ma deve ancora crescere ?

Curiosità, cosa pensi di Cissè ?  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: asteN_A. il 01 Apr 2011, 22:02
Non ho capito cosa pensi di questo ragazzo  :( lo vedi na pippaccia, o pensi che abbia un'ottima prospettiva come penso, ma deve ancora crescere ?

Allora. Intanto e' il tipo di giocatore al quale ci si affeziona, perche' da' tutto e perche' e' tecnicamente non dotatissimo, ma butta il sangue. Quindi gli voglio bene. Secondo, e' arrivato in prima squadra dopo un paio d'anni con una media realizzativa non esaltante. Quello che fara' dipende per me molto dal suo prossimo anno. Gli auguro tutto il bene del mondo, ma per me se fa una carriera tipo Caracciolo sara' gia' un ottimo risultato. E' giovane e puo' migliorare, ma visto che i suoi limiti sono tecnici e per me legati un po' anche al modo in cui si muove legato alla taglia, non sono molto ottimista.

CitazioneCuriosità, cosa pensi di Cissè ?  ;)

Cisse non mi ha mai esaltato, non e' il mio tipo di centravanti preferito. Ha sempre segnato, ma il Liverpool e' l'unica squadra veramente di livello in cui ha giocato. La caterva di gol che ha segnato in Grecia dimostra che o a) e' esploso tardi in carriera, o b) quel campionato non e' esattamente competitivo. Io a queste esplosioni tardive credo poco, anche se e' vero che accadono, quindi rimango convinto che Cisse non porterebbe il salto di qualita'. Non sarebbe un acquisto alla Hernanes, do un'altra categoria. Pero' posso sbagliare. Detto cio', condivido l'opinione di chi dice che per avere un gran realizzatore bisognera' cambiare gioco. Ma magari (difficile dimostrarlo) Reja e' convinto che il suo gioco puo' cambiare solo se arriva un grande realizzatore. E' l'uovo e la gallina, forse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Cissé è un grande incompiuto. Potenzialmente fortissimo secondo me, ma non lo prenderei.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Kozak ha di buono che ce la mette tutta per migliorare e ha già dimostrato di essere progredito molto in questi due anni.
Con l'impegno può diventare un buon centravanti, ma certamente non un fenomeno.

Cissè lo lascerei dov'è, quello che doveva fare ormai NON lo ha fatto e non lo farà mai più.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 01 Apr 2011, 22:13
Allora. Intanto e' il tipo di giocatore al quale ci si affeziona, perche' da' tutto e perche' e' tecnicamente non dotatissimo, ma butta il sangue. Quindi gli voglio bene. Secondo, e' arrivato in prima squadra dopo un paio d'anni con una media realizzativa non esaltante. Quello che fara' dipende per me molto dal suo prossimo anno. Gli auguro tutto il bene del mondo, ma per me se fa una carriera tipo Caracciolo sara' gia' un ottimo risultato. E' giovane e puo' migliorare, ma visto che i suoi limiti sono tecnici e per me legati un po' anche al modo in cui si muove legato alla taglia, non sono molto ottimista.

Cisse non mi ha mai esaltato, non e' il mio tipo di centravanti preferito. Ha sempre segnato, ma il Liverpool e' l'unica squadra veramente di livello in cui ha giocato. La caterva di gol che ha segnato in Grecia dimostra che o a) e' esploso tardi in carriera, o b) quel campionato non e' esattamente competitivo. Io a queste esplosioni tardive credo poco, anche se e' vero che accadono, quindi rimango convinto che Cisse non porterebbe il salto di qualita'. Non sarebbe un acquisto alla Hernanes, do un'altra categoria. Pero' posso sbagliare. Detto cio', condivido l'opinione di chi dice che per avere un gran realizzatore bisognera' cambiare gioco. Ma magari (difficile dimostrarlo) Reja e' convinto che il suo gioco puo' cambiare solo se arriva un grande realizzatore. E' l'uovo e la gallina, forse.

Questa è una delle rarissime volte che non la vedo completamente come e !!
Per me Kozak ha un buonissimo futuro, quest'anno sta dimostrando che può vedere la porta con continuità e mi sembra già molto più forte di caracciolo..

Quanto a Cissè, per me ha finalmente la testa sulle spalle ed è l'ultima occasione della sua vita per dimostrare il suo valore.
E' rapido, potente, una gran tecnica e soprattutto una confidenza con la porta che nessuno dei nostri sembra avere !!
A liverpool s'è rotto due volte ed ha giocato non al top per ovvi motivi !!
Comunque sta sulla cresta dell'onda, sembra essersi moralizzato e tra lui e gilardino scelgo lui tutta la vita ;)

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Qualche guru dei numeri può tirar fuori una media-punti con ed una senza Kozak?

L'ultima partita, con tutti i cross buttati nel nulla e le occasioni migliori capitate solo a Brocchi, mi ha lasciato l'amaro in bocca (per tacere dell'emissario dell'unicredit travestito da arbitro).

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
prendi il palo la traversa LibboGo LibboGo butta giù la porta facci un gol facci un gol!

io Libor lunedi lo facevo entrare all'inizio della ripresa.
:band2:

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: Kim Gordon il 04 Mag 2011, 13:21
io Libor lunedi lo facevo entrare all'inizio della ripresa.:band2:
Siamo in 2.... :ssl

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
prendi il palo la traversa LibboGo LibboGo butta giù la porta facci un gol facci un gol!

Siamo in tre.

Io non capisco come giocando poco  e segnando tanto, sia caduto nel dimenticatoio per 3/4 di campionato. Ha dimostrato contro l'Inter che se ha un po di minut a disposizione, l'occassione la crea e prende quasi sempre la porta.

joe58

*
Lazionetter
* 547

Me posso aggrega'? Scherzi a parte in effetti nel secondo tempo avrei provato a cambiare Floccare visto che non eravamo piu' aggressivi come nel primo tempo e palle giocabili in avanti poche. Potevamo cercare di sfruttare le qualita' di Kozac sulle palle alte e sulla prestanza fisica.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva