Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Voi forse non ricorderete (Ma io sì) che questo emerito I,diota di ML per anni si è rifiutato di scrivere Roma Merda perchè la moglie, a suo dire, era romanista.
Ora, siccome ci hai preso x il culo a sufficienza, spero verrai bannato.
E mi si permetta pure un bel vaffanculo.

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
Citazione di: AquiladiMare il 01 Apr 2011, 23:54
ma visti tutti sti mega miliardari..... perchè stanno a fa i purciari per acquistare i reumatici ????

e prima il viaggio in economica senza nemmeno una giacchetta, poi lo sconto..... ora scappa perchè s'è incrinato un dente....

dicci dicci.... che siamo curiosi

ma che stai a di' ? quello che e' venuto a roma mica era di benedetto, lo conosco si chiama pasquale e venne la varecchina col camioncino a pietralata, pasquale ammoniaca per l'esattezza, l'hanno addobbato col maglioncino e fatto scende dall'arioplano pe depista' i cronisti e non daa gazzetta e de roma sciannel. di benedetto e' alto un metro e novantaquattro e cia' due [...] che sembrano melanzane altro che quel piccoletto li' ! tze'

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ma chiedersi del perche' per loro e' cosi' indispensabile l'entrata in champions non gli viene proprio? se sono cosi' facoltosi dove sta il problema?

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Insomma, a parte il tana per il canide, me sembra che siccome de zozzoni in italia non ne abbiamo abbastanza, possiamo anche importarne.
Ciò che non mi rende tranquillo è che in matematica negativo più negativo fà positivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
..sino a un mesetto fa se cercavi una immagine in rete der pesciarolo de boston non trovavi nulla...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: portainsegne61 il 02 Apr 2011, 00:08
Insomma, a parte il tana per il canide, me sembra che siccome de zozzoni in italia non ne abbiamo abbastanza, possiamo anche importarne.
Ciò che non mi rende tranquillo è che in matematica negativo più negativo fà positivo.

ehm....

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: est1900 il 02 Apr 2011, 00:02
Voi forse non ricorderete (Ma io sì) che questo emerito I,diota di ML per anni si è rifiutato di scrivere Roma Merda perchè la moglie, a suo dire, era romanista.
Ora, siccome ci hai preso x il culo a sufficienza, spero verrai bannato.
E mi si permetta pure un bel [...].

Devi ammettere che per loro e' piu' difficile "mimetizzarsi" .  8)

Se noi andiamo di la' , basta scrivere quattro c%zzate , usare un italiano da analfabeti , citare il CdT per dimostrare che Babbo Natale esiste , etc etc.

:asrm tanto mia moglie e' milanista  :fear:

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Citazione di: portainsegne61 il 02 Apr 2011, 00:08

Scusa
(-5) + (-10) fa (-15)

é (-5) * (-10) che fa + 50

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
tanto per salutare i simpatici guest:

ASROMAMERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.436
ahahahahahhahahahahahahha

anvedi aho è ricicciato senti già che ci sei ma te sei deciso tra le due opzioni ???
qui abbiamo fatto una sorta di sondaggio
http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,2575.msg48509.html#msg48509

invece qui parecchi t'hanno pensato

http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,2388.0.html

facci sapere quale opzione hai scelto non possiamo rimanere nel dubbio eh

ah dimenticavo la dedica per te:

asriommasempremmmerda !!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
quando ML tornerà dovrà commentare l'anello di Dibenedetto, pena sospensione dal Forum.

c'è chi giura che il sobrio monile ammirato in tv sia stato chiesto in prestito al mago Otelma, i livorosi parlano di una copia.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
ML va bannato immediatamente... anche perchè il nickname a questo punto è inequivocabile....

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818

Dato che mi sembra sia l'esemplare raro di coprofilo che sa leggere e scrivere, dopo un ban, per permettere agli ospiti la lettura del 3D, ci toccherebbe una faticosa traduzione in "rigoriota" oppure dovremmo cominciare ad esprimersi con immagini (milri di loro, non sapendo leggere, "guardano le figure").

Nun ho caciamo perché senno a quellantri  melo spiega ke scrivemmo ?

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

ce ne sono tanti di laziali che dicono e scrivono stupidaggini, perchè non possiamo accettare che lo faccia anche un riommerdista?

finchè non alza i toni e rende i suoi post offensivi, credo abbia la possibilità di rimanere qui dentro.

non vorrei che passasse il messaggio che myLazionet è contro chi ha limitate capacità  :p

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Russotto il 02 Apr 2011, 00:00
Ma insomma sto DiBenedetto ancor prima de firmà ha confermato Montali, ingaggiato Sabatini e provato a convincere Baldini. Questi vonno proprio vince tutto!

Per non parlare del precontratto fatto firmare ad Iniesta

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
...................., 5 bagni, .........

ora ho capito perchè nelle radio lo sento chiamare Tom Cinqueces.si :)

Contenuto sponsorizzato

El Sinter

*
Lazionetter newbie
* 17

Forse è meglio se ci diamo una calmata.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ma non lo bannate dai... Un riommerdista che di venerdi sera sta nel forum dei Laziali è da tenere! Oltretutto stanno soffrendo tanto quest'anno... Facciamogli credere per un po che Pallotta sia il nuovo Bill Gates e DenteScheggiato il nuovo Murdoch.

Ps
Baldini ha gia in mente la rioma del prossimo anno e ci sta lavorando con Sabatini. Budget? 50 maglioni di euro che comprendono peró la cessione di Munnez e forse di Dagnelino. Verranno utilizzati per prendere giovani di talento e due grossi colpi. Dai Iaquinta! Prepara le valiggggge!

Discussione precedente - Discussione successiva