Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929

ceasarCM

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: Gaiska il 01 Apr 2011, 23:03
Cisse prende 2.5 milioni !!!
e se scende, scende massimo a 1.5 (bene che ci può andare): troppo!!

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: ceasarCM il 01 Apr 2011, 23:11

Ha questa Clausola di rescissione di 6 mln se lotito e una persona furba invece di anda a prendere Ibisevic !!! Prenda Cisse!!! Giocatore esperto e internazionale ha giocato da tutte le parti , Francia , Premier , Grecia!!!

ceasarCM

*
Lazionetter
* 140
Questo è l'affare, gli affari non sono soltanto i ragazzini....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Citazione di: ceasarCM il 01 Apr 2011, 23:11
perchè? a radu e muslera si e a lui no?

ceasarCM

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: portainsegne61 il 01 Apr 2011, 23:30
perchè? a radu e muslera si e a lui no?
sì, ma se chiunque compriamo gli diamo 1.5 - 2 mln di stipendio qua diventa "la vigna de li coj**i" [cit.]
con buona speranza, poi, che ti si distrugge la gamba per un anno.
Nel senso, io lo sforzo lo farei, è l'uomo giusto, però attenzione, che quando si parla di rinnovi poi non si esageri

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zaradona il 30 Ago 2010, 20:51
Anthony Modeste (antonio modesto  :lol: )

Attaccante 22 anni 188 cm , capocannoniere Serie B tedesca con 22 reti , passato al Bordeaux per 3,5 pippi.
Ieri titolare alla seconda di campionato e primo timbro.

st'estate co du spicci...

giovane,alto,grosso,tecnico.

Esordio col Bordeaux e 10 reti in 20 gare.

Eiaculazio

*
Lazionetter
* 48
Io invece prenderei Vedad Ibisevic. Questo prima dell'infortunio aveva una media gol spaventosa, altro che non è attaccante che sfonda le porte.

Djibril Cissé avrà fatto un sacco di gol, ma in Grecia. Testa di c... , e muscoli di cristallo. Sta bene dove sta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: kiraly il 01 Apr 2011, 16:27
7 milioni per un albanese ?
ma siamo fuori ??

nella storia del calcio ditemi 1 giocatore albanese famoso !!!!!

:o

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Prima degli acquisti bisognerebbe valutare chi hai in casa tua e ad oggi sicuri di restare io vedo solo Biava,Brocchi,Hernanes,Dias,Floccari,Gonzalez,Ledesma,Lichtstainer,Matuzalem e Sculli.

Gli altri o sono sulla graticola,o sono sicuri partenti o emarginati da tempo immemore...quindi bisognerebbe capire chi resta e chi va via e soprattutto quale progetto tattico c'è dietro questa squadra prima di pianificare e sognare eventuali arrivi.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 01 Apr 2011, 23:02

Quanto prende ?

Morabito dice 2.5 con una clausola fissata a 6 milioni.

In francia come in germania è pieno di centrocampisti giovani, di prospettiva.
Ibisevic non mi dispiace però se non sbaglio dopo l'infortunio è in calo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NBA-LAZIO il 02 Apr 2011, 01:29
Morabito dice 2.5 con una clausola fissata a 6 milioni.

In francia come in germania è pieno di centrocampisti giovani, di prospettiva.
Ibisevic non mi dispiace però se non sbaglio dopo l'infortunio è in calo.

12 goal e 11 assist in 32 presenze nella scorsa stagione, quest'anno è sulla stessa media realizzativa.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Eren Derdiyok  qualcuno sa in che condizioni è contrattualmente
e quanto costa ?????? ;)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Morabito parlava anche di un centrocampista albanese che gioca in turchia, secondo lui molto forte e accessibile alle finanze della Lazio.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Secondo me la Lazio farà un grande acquisto, uno di primissimo livello, naturalmente non nei nomi che escono ai primi di aprile quando mancano "SOLO" 3 MESI ALL'APERTURA DEL MERCATO.
Secondo me sara' un attaccante.
Uno da 15 - 20  milioni di euro. 

E' una mia convinzone. Staremo a vedere.

:since

SFL

AQ

*
Lazionetter
* 243
Gli anni non vi hanno insegnato nulla, non esiste tempo più perso che quello di parlare di mercato.
I vostri nomi (neache di primo piano) sono solo sogni o fantasie, che poi puntulamente si scontrano con la realtà del mercato del sig. Lotito , fatta di disillusione e mediocrità, eccetto rarissimi casi.
Io non mi aspetto nulla di diverso dagli anni passati e ricordatevi, per fare una squadra/società  forte, se non ci sono tanti soldi,  serve COMPETENZA e CUORE e a lui questo manca.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
....
Sei un disco rotto... sei proprio noioso...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Gli anni non vi hanno insegnato nulla, non esiste tempo più perso che quello di parlare di mercato.
I vostri nomi (neache di primo piano) sono solo sogni o fantasie, che poi puntulamente si scontrano con la realtà del mercato del sig. Lotito , fatta di disillusione e mediocrità, eccetto rarissimi casi.
Io non mi aspetto nulla di diverso dagli anni passati e ricordatevi, per fare una squadra/società  forte, se non ci sono tanti soldi,  serve COMPETENZA e CUORE e a lui questo manca.

TI chiederei cos'ha di mediocre l'acquisto di tale HERNANES... ma poi mi rendo conto che sarebbe tempo perso!!!

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

ma tu, qualche volta, ridi?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Ulissechina il 02 Apr 2011, 11:43
Morabito parlava anche di un centrocampista albanese che gioca in turchia, secondo lui molto forte e accessibile alle finanze della Lazio.

Cana

Discussione precedente - Discussione successiva