Fino a prova contraria il campionato è aperto, e ci siamo anche noi

Aperto da nordest2, 20 Mar 2011, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Citazione di: poeta1964 il 23 Mar 2011, 22:20
Questo si chiama realismo. Dal calendario che abbiamo arriveremo quinti se ci dice bene. Ma i primi a credere nel 4 posto non dobbiamo essere noi , ma chi gioca e chi allena. Per questo la vedo dura. Le partite micidiali sono Catania e l' ultima a Lecce , se stanno ancora lottando per la salvezza. Lasciamo stare Napoli Inter Juve ed Udinese dove se prendi 2 punti ti è andata bene. Detto questo, vorrei solo che scendessero sempre in campo per provare a vincere, e lottassero fino alla fine. I miracoli possono accadere, ma iniziano nella testa prima che nella realtà.
Quoto.
Così come quoto , come sempre oramai , JSV.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Citazione di: JSV23 il 23 Mar 2011, 13:25
Obbiettivamente, la Lazio non ha un passo da scudetto, non capisco perchè illudersi.
Come scrivevo prima, per vincere lo scudetto basta vincerle tutte e 8, secondo voi è possibile?
Le classifichette non servono a molto ragazzi, bisogna guardare la realtà e questa ci dice che da Gennaio ad oggi Milan Inter, Napoli ed Udinese hanno fatto meglio di Noi. E Noi rispetto all'andata abbiamo fatto solo 2 punti in meno.
Il campionato non è strano o scarso, semplicemente a lottare per i primi posti ci sono squadre nuove rispetto alle solite note degli ultimi campionati.
Questo rende tutto molto più aleatorio ovviamente.

La Lazio poteva vincerlo lo scudetto, sarebbe bastato anticipare di sei mesi l'arrivo di Ziegler, per avere un (ottimo) terzino di ruolo quando Radu è stato assente, e soprattutto prendere la punta che fa gol pesanti, ossia Trezeguet, o Klose in alternativa.
Con questi innesti non vincevi sicuro, ma oggi probabilmente avresti avuto 3-4 punti in più in classifica (lo so non c'è la controprova).

Oggi come oggi io la vedo durissima anche per il quarto posto, come ho scritto nell'altro topic infatti credo che l'Udinese rischi di fare qualcosa di epocale o di andarci molto vicino.
Per me il quarto posto  ce lo giochiamo col Napoli (la roma la vedo fuori) che parte da un vantaggio di 5 punti e che domenica prossima ha lo scontro diretto contro di Noi in casa.
Se perdiamo al San Paolo diciamo addio alla Champions, altro che Scudetto...
Io ci ho creduto davvero ma dopo il mancato mercato di gennaio la penso esattamente come te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Perderemo a Napoli
Perderemo con Inter
Vinceremo forse con il Genoa  Parma e Juve in casa
Vinceremo forse a Catania???? Mai vinto fin'ora al Massimino da quando stanno in serie A
E A lecce????

Io credo poco a questa corsa Champions perche sono molto coerente , se riusciamo a vincere almeno le partite in casa a Lecce e Catania che lottano per la salvezza si puo sprare qualcosa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Citazione di: Gaiska il 30 Mar 2011, 20:43
Perderemo a Udine
Perderemo a Napoli
Perderemo con Inter
Vinceremo forse con il Genoa  Parma e Juve in casa
Vinceremo forse a Catania???? Mai vinto fin'ora al Massimino da quando stanno in serie A
E A lecce????

Io credo poco a questa corsa Champions perche sono molto coerente , se riusciamo a vincere almeno le partite in casa a Lecce e Catania che lottano per la salvezza si puo sprare qualcosa
Io invece dico che paradossalmente a udine ce la giochiamo.
Anche col catania la vedo bene.
Difficile col parma che ha 2 o 3 squalificati importanti che domenica riposeranno e torneranno contro di noi.
A milano e a napoli le vedo male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rebhell

*
Lazionetter
* 287
credo (e spero per quanto odio il milan) che la corsa scudetto si faccia sull'inter, quindi -6.
le rimonte sono possibili ma non con 4 squadre davanti... nah!

flaccoflamini

Visitatore
Fino a prova contraria, nessuno ci si fila per niente a noi della Lazio. Se tanto mi da tanto, considerata la grande importanza dell'apparato mediatico nell'Italia berlusconiana in cui viviamo, so' cavoli nostri. Lotito non riesce a capire o non vuole invertire il trend. Ma forse gli è impossibile.  Quelli dei Media e la maggioranza rumorosa dei tifosi se li è inimicati irrimediabilmente. Sesto - ottavo posto e una bella estate calda.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Gaiska il 30 Mar 2011, 20:43
Perderemo a Udine
Perderemo a Napoli
Perderemo con Inter
Ma chi parla,Nostradamus in stato depressivo? :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Io credo ai miracoli,ma questo mi pare un po troppo...secondo me ci condanna la Matematica visto che da quando è stato istituito il campionato a 20 squadre chi ha vinto lo Scudetto ha sempre sfondato quota 80 punti e purtroppo la Lazio anche vincendo tutte le partite non solo non può superarla,ma neanche ci si può avvicinare visto che il massimo a cui possiamo aspirare sono 78 punti se non erro.

Quindi dovremmo sperare che:

Il Milan faccia meno o al massimo 15 punti
l'Inter meno o al massimo 18 punti
il Napoli faccia meno o al massimo 19 Punti
L'Udinese meno o al massimo 21 punti

Magari su Inter,Napoli e Udinese puoi anche supporre che tengano un ruolino simile (e comunque devi andare a vincere sia a Milano che a Udine che a Napoli) ma che il Milan nelle prossime 8 partite non riesca a fare 16 punti onestamente non ci credo...5 vittorie e 1 pareggio in 8 partite non sono uno score da titani...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rebhell

*
Lazionetter
* 287
Citazione di: rebhell il 01 Apr 2011, 22:10
credo (e spero per quanto odio il milan) che la corsa scudetto si faccia sull'inter, quindi -6.

perche' io di calcio ci capisco.
:oops:

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: flaccoflamini il 02 Apr 2011, 13:23
Quelli dei Media e la maggioranza rumorosa dei tifosi se li è inimicati irrimediabilmente. Sesto - ottavo posto e una bella estate calda.

Poi magari la maggioranza dei tifosi cortesemente ce lo spiega come dev'essere fatto il presidente ideale. Ricco, intelligente, simpatico, telegenico, conoscitore del calcio. Magari si ordina da Ikea e si monta a casa da soli.

Fino a prova contraria, quest'anno stiamo parlando di rimpianti (più o meno condivisibili, certo, così come é evidente che ogni tifoso di ogni squadra avrà i rimpianti suoi, e grazie tante) per un eventuale mancato inserimento in zona CL o addirittura di più, che poi comunque ancora non si sa nemmeno come finisce. Capisco che con la grande tradizione di vittorie in campo nazionale e internazionale a cui sono abituati, molti tifosi laziali si sentano presi in giro e si preparino a incendiare Formello.     

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Come non quotare... Solo che in realtà quello che descrivi per alcuni non è nemmeno "il presidente ideale" ma  "il minimo sindacale dovuto".

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva