Citazione di: Tarallo il 02 Apr 2011, 17:10
di' a tua madre che e' possibile che a Fortunato sia successo qualcosa, perche' io avevo gia' ordinato da lui quattro maglie (quello Testa e Cuore) e erano arrivate tranquillamente. Io ci ho rimesso 100 euro con le maglie della Coppa, ma starei attento prima di tirare conclusioni senza avere alcun dato su cui basarmi.
se vai a vedere i miei post precedenti,dove si parlava delle sue maglie,ho più volte detto che non mi importava molto,l'importante è che qualcuno dicesse qualcosa.
sarò fatto strano io ma dei soldi non me ne frega nulla,ma il solo fatto che qualcuno può pensare di farmi fesso mi fa arrabbiare abbastanza.
ora,mi dispiace se a Fortunato sia successo qualcosa,ma io tramite mail parlavo con una ragazza (non ricordo il nome) è scomparsa anche lei?
non dico tanto ma una risposta o un chiarimento da qualcuno potrò pretenderlo?
presumo che Fortunato fosse il proprietario di un'azienda (o comunque almeno una tipografia) quindi ci sarà qualcuno che lavorava per lui.
se non ricordo male tu sei un suo amico e capisco il tuo intervento ma per me è uno sconosciuto.
e poi non avendo "dati su cui basarmi" (e preciso una cosa,con tutto rispetto,io non devo stare attento di nulla e di nessuno) potrei LEGITTIMAMENTE credere in una truffa.
se ne vedono e sentono tante in giro no?mo solo perchè è laziale devo fidarmi cecamente?
alla base di tutto questo mi pare di essermi comportato in modo legittimo,onesto e rispettoso.
aspettando pazientemente che qualcuno mi calcolasse.
è reato farsi delle domande?
non credo,poi se tu sai quello che è successo non è giusto dirci almeno qualcosa?
credo che a parti inverse anche tu le avresti chieste.
Con questo non voglio fare polemica con te,ci siamo sempre trovati daccorso su vari argomenti e provo rispetto per te