Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Russotto il 02 Apr 2011, 11:30
Zanzalf sei cosi' pessimista...

E' gia stato detto che mettono solo 10 milioni per uno i vari Pallotta, D'Amore, Joseph Magliocco, Nicholas Corozzo, John DiFonzo, Leonard Falzone ecc...

So tutti convinti che DenteScheggiato je li moltiplica come i pani e i pesci!

a legge sti nomi viene in mente Goodfellas

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Cianator il 02 Apr 2011, 12:17
intanto pare che il primo acquisto sia niente di meno che il fenomeno della fascia destra Santana in scadenza con la Fiorentina
inutile dire che con questo supermega acquistone un pezzo di scudetto possono già cucirlo sulla loro maglia

giocatore fracico
di 29 anni...
io mi aspetto un grande editoriale dal prefazionista di tytty su: la nuova reuma, un paese per vecchi...
con le stesse belle parole che furono dedicate a bresciano.....

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: borges il 02 Apr 2011, 13:57
giocatore fracico
di 29 anni...
io mi aspetto un grande editoriale dal prefazionista di tytty su: la nuova reuma, un paese per vecchi...

Dicono a Firenze sia un vero appassionato delle strisce... laterali.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: borges il 02 Apr 2011, 13:57
giocatore fracico
di 29 anni...

Ma scherzi? Il Corriere degli Storpi ha già pronto il DVD per l'arrivo del nuovo campione!

oddio, forse hanno le idee un po' confuse. Ma tanto se quelli se so' bevuto un DVD sull'imperatore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Sabatini conferma. Sta aspettando il passaggio di consegne per firmare. Nonostante il buon lavoro fatto da noi mi è stato sempre abbondantemente sulle palle... Ora piu che mai.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Se puntano su Sabatini appare chiaro che la loro strategia non sarà quella dei grandi acquisti e delle campagne faraoniche ma verterà sulla scoperta e valorizzazione di giovenotti....insomma roba da Udinese, da Palermo o da Samp....

la domanda vera è: ma i big delle merde saranno confermati o ceduti per abbassare il tetto ingaggi e ripianare il passivo?
perchè se vendono i big e prendono qualche bella speranza e qualche parametro zero chiacchierato...ci sarà da divertirsi...

attendiamo sereni

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Per ora sono riuscito a vedere il primo. Ci stava. Intervento da dietro in ritardo di Kyrgiakos.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
sabatini e' il DS piu' adatto al tipo di squadra che si prospetta, bravo zio Tom

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ho letto che probabilmente riscatteranno sborriello per 10 milioni per rivenderlo subito a di piu. Ma non era 15 il prezzo?

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
mo je manca delio rossi e un paio di mudingayi ancora da sgrezzare, i dodicesimi posti arriveranno

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Russotto il 02 Apr 2011, 19:15
Ho letto che probabilmente riscatteranno sborriello per 10 milioni per rivenderlo subito a di piu.
Geniale. :lol:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Lo daranno alla Juve per Buffon... scommettiamo? :)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Russotto il 02 Apr 2011, 19:15
Ho letto che probabilmente riscatteranno sborriello per 10 milioni per rivenderlo subito a di piu. Ma non era 15 il prezzo?
si' questo e' quello che sognano

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Russotto il 02 Apr 2011, 19:19

un affarone....un portiere a fine carriera per il giocatore che gli ha permesso di non essere dodicesimi in classifica

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Russotto il 02 Apr 2011, 19:19
Certo.
Dopo che alla Juve non c'è voluto andà quest'anno. :lol:

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Apr 2011, 19:21
un affarone....un portiere a fine carriera per il giocatore che gli ha permesso di non essere dodicesimi in classifica

Loro in genere gli affari li fanno cosi'  :pp

ceasarCM

*
Lazionetter
* 140
ma Borriello non aveva l'OBBLIGO di riscatto???
poi certo che se lo danno via, se devono pagare il capetano 5 milioni l'anno, i soldi non ce li mette di benedetto di sicuro

Discussione precedente - Discussione successiva