Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Gli anni non vi hanno insegnato nulla, non esiste tempo più perso che quello di parlare di mercato.
I vostri nomi (neache di primo piano) sono solo sogni o fantasie, che poi puntulamente si scontrano con la realtà del mercato del sig. Lotito , fatta di disillusione e mediocrità, eccetto rarissimi casi.
Io non mi aspetto nulla di diverso dagli anni passati e ricordatevi, per fare una squadra/società  forte, se non ci sono tanti soldi,  serve COMPETENZA e CUORE e a lui questo manca.

Tipo Hernanes? [...].

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: BiancoAzzurro il 01 Apr 2011, 16:05
Per la cronaca 30 anni li fà ad Agosto.
Pare che state a parlà de un cadavere.

invece vorresti mette puntà su santana...

:stop

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Gli anni non vi hanno insegnato nulla, non esiste tempo più perso che quello di parlare di mercato.
I vostri nomi (neache di primo piano) sono solo sogni o fantasie, che poi puntulamente si scontrano con la realtà del mercato del sig. Lotito , fatta di disillusione e mediocrità, eccetto rarissimi casi.
Io non mi aspetto nulla di diverso dagli anni passati e ricordatevi, per fare una squadra/società  forte, se non ci sono tanti soldi,  serve COMPETENZA e CUORE e a lui questo manca.

chinaglia presidente

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Non resta che farti questa domanda: a quale tifoseria organizzata appartieni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: richard il 02 Apr 2011, 14:59
chinaglia presidente
vedete dove siamo arrivati qui, ma che c entra? ma ti ha detto forse che avrebbe voluto chinaglia presidente oo i ha detto forse che è in linea col pensiero della curva nord?
ormai chi fa delle critiche al presidente è un irriducibile, a me sta cosa me rompe il cavolo...
Parlando di calcio bravissimo nel caso Kolarov ed Hernanes, ma ci siamo accorti che le nostre due punte sono le più costose della serie A? si poteva forse far meglio con 35 milioni di euro?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Apr 2011, 15:02
vedete dove siamo arrivati qui, ma che c entra? ma ti ha detto forse che avrebbe voluto chinaglia presidente oo i ha detto forse che è in linea col pensiero della curva nord?
ormai chi fa delle critiche al presidente è un irriducibile, a me sta cosa me rompe il cavolo...
Parlando di calcio bravissimo nel caso Kolarov ed Hernanes, ma ci siamo accorti che le nostre due punte sono le più costose della serie A? si poteva forse far meglio con 35 milioni di euro?
ma stai difendendo AQ? ma hai mai letto uno dei suoi post? e poi basta basta sempre i soliti discorsi, tu non li avresti riscattati zarate e floccari? ma di che parliamo...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: giggio il 02 Apr 2011, 15:09
ma stai difendendo AQ? ma hai mai letto uno dei suoi post? e poi basta basta sempre i soliti discorsi, tu non li avresti riscattati zarate e floccari? ma di che parliamo...
non difendo nessuno dico solo che qui nn si possono fare critiche a Lotito perchè si viene bollato come non pensante...secondo te con 35 milioni avremmo potuto prendere di meglio?
no perchè io avrei preso Kakà se fossi stato uno che lavorava nel Real ma alla luce dei fatti è un errore...ma questo non si può dire

flaccoflamini

Visitatore
Un giudizio completo si potrà dare a fine stagione in base ai risultati raggiunti. Per ora siamo in fase calante, purtroppo. Dal podio stiamo allontanandoci. Certo, se m'avessero prospettato un 6° posto alla prima giornata avrei esultato. Hernanes? Fa sempre meno la differenza ed anzi è quasi un problema. Spero mi smentisca in queste otto giornate che mancano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Apr 2011, 15:12
non difendo nessuno dico solo che qui nn si possono fare critiche a Lotito perchè si viene bollato come non pensante...secondo te con 35 milioni avremmo potuto prendere di meglio?
no perchè io avrei preso Kakà se fossi stato uno che lavorava nel Real ma alla luce dei fatti è un errore...ma questo non si può dire
vabbe' ormai hai preso il loop e chi ti ferma piu'... ma piuttosto invece di dire banalmente che avremmo potuto fare di piu' con 35 milioni perche' non mi rispondi? tu nel momento del riscatto che decisione della societa' ti auspicavi?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282

Muslera
(Bizzarri)
Lichtstainer Dias Radu Ziegler
(Cavanda Biava Bocchetti Garrido)
Cana Ledesma Elano
(Brocchi Matuzalem Mauri)
Hernanes
(Ekdal)
Cissè Zarate
(Floccari Sculli + Rocchi)

Se po fa?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: dani2110 il 02 Apr 2011, 15:31
My Lazio 2011/2012

Muslera
(Bizzarri)
Lichtstainer Dias Radu Ziegler
(Cavanda Biava Bocchetti Garrido)
Cana Ledesma Elano
(Brocchi Matuzalem Mauri)
Hernanes
(Ekdal)
Cissè Zarate
(Floccari Sculli + Rocchi)

Se po fa?
Non male , non male. :))
Io stravedo per Elano , ma forse per questa Lazio sarebbe troppo leggerino (in quel modulo)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Magnopèl il 02 Apr 2011, 15:36
Non male , non male. :))
Io stravedo per Elano , ma forse per questa Lazio sarebbe troppo leggerino (in quel modulo)

Per me invece sarebbe proprio l'ideale per capacità di inserimento e dinamismo...vederlo svernare al Santos in Brasile fa veramente tristezza visto che ha 29 anni...

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
troppo presto per dire chi prenderemo effettivamente, ma vedo che la qualità dei nomi (Cana, Cissè, Ibisevic, Ziegler) è a livello europeo... l'estate scorsa a parte il Profeta gli altri acquisti li abbiamo toppati pressoché tutti, tra reduci di infortuni e giocatori non nazionali.
Per l'anno prossimo ci vuole di più, speriamo che la strada sia questa

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Apr 2011, 15:12

AQ quando posta non fa altro che parlar male di Lotito, i suoi post sono composti solo da quello. Se Zarate e Floccari giocano un campionato da punte fanno almeno 15 goal a testa.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.828

ma facce gioca' no? ma che te frega a te? il calciomercato e' una delle parti piu' belle dell'essere tifosi secondo me

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: giggio il 02 Apr 2011, 15:20
vabbe' ormai hai preso il loop e chi ti ferma piu'... ma piuttosto invece di dire banalmente che avremmo potuto fare di piu' con 35 milioni perche' non mi rispondi? tu nel momento del riscatto che decisione della societa' ti auspicavi?
Io Zarate l'avrei riscattato, ed intorno a lui ci avrei costruito la squadra, cosa che la Lazio ha fatto in parte.
Floccari è un discorso a parte, un conto è il tifoso che vuole riscattarlo dopo l'ottimo periodo dell'anno scorso, un altro conto dovrebbe essere il DS che lavora nel mondo del calcio e che dovrebbe ragionare in modo diverso dal tifoso.
La Lazio ha pagato Floccari 10 milioni complessivamente, e come giustamente dice Fabrizio, ha due punte da 30 mln che hanno segnato quanto Pellissier.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.828
Citazione di: JSV23 il 02 Apr 2011, 16:12
Io Zarate l'avrei riscattato, ed intorno a lui ci avrei costruito la squadra, cosa che la Lazio ha fatto in parte.
Floccari è un discorso a parte, un conto è il tifoso che vuole riscattarlo dopo l'ottimo periodo dell'anno scorso, un altro conto dovrebbe essere il DS che lavora nel mondo del calcio e che dovrebbe ragionare in modo diverso dal tifoso.
La Lazio ha pagato Floccari 10 milioni complessivamente, e come giustamente dice Fabrizio, ha due punte da 30 mln che hanno segnato quanto Pellissier.

scusa JSV ma per la prima volta su floccari non sono d'accordo con te,
prima che reja lo facesse giocare ala destra invece che da centravanti floccari segnava un gol ogni 2 partite da gennaio a ottobre. e' un centravanti ma che fa un ottimo lavoro anche lontano dalla porta che un pazzini o un gilardini non fanno. per me l'attaccante gia' l'abbiamo se lo facessimo giocare da attaccante.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: JSV23 il 02 Apr 2011, 16:12
a parte che te su floccari stravedevi, vabbe'... ma cosi' non si puo' discutere perche' puntualmente arriva la frase " ehhh ma noi siamo tifosi, la societa' e' tutta un'altra storia" quindi si puo' dire di tutto anche a posteriori

P.S. fra poco arrivera' chi dira' che i pochi gol delle due punte sono di colpa di reja e ricomincia il tran tran sempre uguale

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: giggio il 02 Apr 2011, 16:32
a parte che te su floccari stravedevi, vabbe'... ma cosi' non si puo' discutere perche' puntualmente arriva la frase " ehhh ma noi siamo tifosi, la societa' e' tutta un'altra storia" quindi si puo' dire di tutto anche a posteriori

P.S. fra poco arrivera' chi dira' che i pochi gol delle due punte sono di colpa di reja e ricomincia il tran tran sempre uguale
io quando il napoli prese Cavani per 18 rimasi stupito, perchè Zamparini aveva detto chenon l avrebbe venduto per meno di 25...io Floccari l ho detto dopo il rigore del derby non l avrei riscattato perchè a noi serviva un bomber...chi dice che Floccari gioca da punta fa 15 gol non conosce il giocatore , non li ha mai fatti un motivo ci sarà..quindi ti dico Floccari  non l avrei riscattato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Apr 2011, 17:38
io quando il napoli prese Cavani per 18 rimasi stupito, perchè Zamparini aveva detto chenon l avrebbe venduto per meno di 25...io Floccari l ho detto dopo il rigore del derby non l avrei riscattato perchè a noi serviva un bomber...chi dice che Floccari gioca da punta fa 15 gol non conosce il giocatore , non li ha mai fatti un motivo ci sarà..quindi ti dico Floccari  non l avrei riscattato
Concordo...

Discussione precedente - Discussione successiva