Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
JSV23 sicuramente conosci Sahin che ne pensi?
quest'anno ( da gennaio ) vedo spesso il Dortumund, a parte che ha tantissimi giocatori interessenti ( Barrios il giapponese i due centrali ) ma Sahin è un giocatore assurdo fantastico, geometrie impressionanti anche cattivo al punto giusto...mamma mia magari potessi vedere un giocatore cosi nella Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Apr 2011, 17:38
io quando il napoli prese Cavani per 18 rimasi stupito, perchè Zamparini aveva detto chenon l avrebbe venduto per meno di 25...io Floccari l ho detto dopo il rigore del derby non l avrei riscattato perchè a noi serviva un bomber...chi dice che Floccari gioca da punta fa 15 gol non conosce il giocatore , non li ha mai fatti un motivo ci sarà..quindi ti dico Floccari  non l avrei riscattato
L'estate scorsa Cavani era considerato un bomber? Da chi, esattamente?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 02 Apr 2011, 18:11
L'estate scorsa Cavani era considerato un bomber? Da chi, esattamente?
Cavani è un 87 e nelle ultime due stagioni ha fatto 14 e 13 gol, l'ultima giocando poco...poi credo che chi lo avesse visto 10 15 volte aveva intuito che si trattava di un giocatore di grande tecnica e velocità e che sarebbe potuto esplodere...bè io tra lui e floccari avrei preferito lui anche col rendimento del Palermo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'estate scorsa in rosa avevamo un attaccante che aveva fatto 74 in 203 partite con noi e un altro (Floccari) che ne aveva fatti 8 in 17 partite.
Cavani ne aveva fatti 34 in 109 partite col Palermo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
A me, per esempio, Cavani è sempre piaciuto, anche quando lo facevano giocare esterno (a molti allenatori piace cambiare di ruolo i giocatori). Quando si diceva che poteva venire alla lazio ero contento.
Mi dispiace che sia esploso col Napoli, ma De Laurentiis non l'ha pagato poco e per società come la Lazio certi giocatori o li prendi subito, prima che si affermino, o non li prendi più.

Prima dell'inizio del campionato ho letto dei tifosi palermitani che scrivevano contenti del pacco rifilato al Napoli, che tanto loro avevano Pastore, Pinilla e Miccoli.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Apr 2011, 17:38
io quando il napoli prese Cavani per 18 rimasi stupito, perchè Zamparini aveva detto chenon l avrebbe venduto per meno di 25...io Floccari l ho detto dopo il rigore del derby non l avrei riscattato perchè a noi serviva un bomber...chi dice che Floccari gioca da punta fa 15 gol non conosce il giocatore , non li ha mai fatti un motivo ci sarà..quindi ti dico Floccari  non l avrei riscattato

Floccari per me è una delusione totale,  l'anno scorso nonostante il rigore sbagliato ci ha dato una grande mano, ma ha mostrato grossi limiti caratteriali e bisogna ammetterlo se non è in una delle strisciate è proprio per questo motivo.
Un giocatore di calcio per me deve avere anche cattiveria agonistica, lui ha una buona tecnica e anche fiuto del gol, ma più di li non va, non protesta quasi mai, non lo vedo incazzarsi, cioè non è adatto a certi livelli.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Floccari è un buon giocatore. Non gli si possono chiedere 20-25 gol a campionato, perché non è un cecchino alla Trezeguet, ma 12-13 si. Non li ha fatti per motivi indipendenti dalla sua volontà.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Esprit Libre il 02 Apr 2011, 19:59
Floccari è un buon giocatore. Non gli si possono chiedere 20-25 gol a campionato, perché non è un cecchino alla Trezeguet, ma 12-13 si. Non li ha fatti per motivi indipendenti dalla sua volontà.

Nel calcio conta il carattere, la grinta, specie a certi livelli, se non ce li hai è normale che avrai degli alti e bassi, io non chiedo 25 gol a floccari perchè so che non li farà mai, manco da dopato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Nesta (a zero)
Mascherano (10 mln)
Benzema (operazione alla cassano non si può fare??)in alternativa vanno valutati gli altri nomi di attaccanti fatti nel topic

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il barca l'ha pagato 22, vabbè che i catalani si stanno abituando alle minusvalenze, dopo il caso Ibra, ma questa mi pare eccessiva.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Per me andrebbero messi sul mercato Mauslera Radu Mauri Ledesma Floccari Rocchi e Stendardo.Si incassa il più posibile e si reinveste

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Apr 2011, 15:02
vedete dove siamo arrivati qui, ma che c entra? ma ti ha detto forse che avrebbe voluto chinaglia presidente oo i ha detto forse che è in linea col pensiero della curva nord?
ormai chi fa delle critiche al presidente è un irriducibile, a me sta cosa me rompe il cavolo...
Parlando di calcio bravissimo nel caso Kolarov ed Hernanes, ma ci siamo accorti che le nostre due punte sono le più costose della serie A? si poteva forse far meglio con 35 milioni di euro?

Fabrizio perdonami, senza astio, ma vedo che lo hai scritto numerose volte in vari topic.
Mi spieghi in quale lontana galassia zarate e floccari (30 milioni in due) possono essere diventati più costosi di gente come ibrahimovic eto'o milito pato robinho pazzini etc.?
Inter: eto'o (25 milioni) Pazzini (12 + biabiany valutato 7 milioni) Milito (undisclosed, probabilmente sui 20 milioni).
Ma senza andare tanto lontano il riscatto per Cavani è fissato a 18 milioni, 3 meno di zarate. Ed è stato accordato PRIMA di questa stagione incredibile, pensa a quanto sarebbe stato fissato se Cavani già l'anno scorso avesse fatto 25 gol.

Ma soprattutto, tolto il discorso economico, se Zarate è costato uno sproposito e non segna più non vedo come possa essere colpa di Lotito.
Mo è colpa di Lotito che lo ha riscattato mentre invece doveva intuire che quel fenomeno assoluto si sarebbe andato a spegnere negli anni seguenti?
Ma se Cavani l'anno prossimo segna 3 gol e quello dopo 5 allora diventa stupido De Laurentis ad averlo riscattato dopo una stagione in cui gli ha fatto 30 gol?

Non so te, ma se dopo quell'anno lotito non ci riscattava zarate io ero pronto ad andare con torce e forconi  sotto casa sua, e come me immagino il 99,9% dei Laziali.
Idem Floccari, arriva a gennaio e ti fa 8 gol in 15 partite, che fai non lo riscatti?

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Esprit Libre il 02 Apr 2011, 21:03
Mascherano 10 milioni?  :o :o :o
Il barca l'ha pagato 22, vabbè che i catalani si stanno abituando alle minusvalenze, dopo il caso Ibra, ma questa mi pare eccessiva.
macherano non gioca mai, fa panchina fissa

Inoltre è uscita la notizia che la Lazio sta seguendo Maxwell

Lazio, inserimento per Maxwell
Maxwell 150x150 Lazio, inserimento per Maxwell L'arrivo quasi certo di Ziegler non frena la Lazio dalla ricerca di altri giocatori per rafforzare la fascia sinistra.
Stando a quanto riportato sul sito spagnolo fichajes.net, infatti, la dirigenza del club biancoceleste si sarebbe messa in contatto con il Barcellona per trattare l'acquisto di Maxwell, già visto in Serie A con la maglia dell'Inter.
Il laterale brasiliano, già chiuso da Adriano e Abidal, potrebbe essere ceduto dai catalani per fare cassa in vista del probabile arrivo di Bale, pertanto la valutazione del giocatore potrebbe diminuire per far aprire un'eventuale asta tra più club.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.828
Citazione di: westman il 02 Apr 2011, 22:05

Maxwell 150x150 Lazio, inserimento per Maxwell L'arrivo quasi certo di Ziegler non frena la Lazio dalla ricerca di altri giocatori per rafforzare la fascia sinistra.
Stando a quanto riportato sul sito spagnolo fichajes.net, infatti, la dirigenza del club biancoceleste si sarebbe messa in contatto con il Barcellona per trattare l'acquisto di Maxwell, già visto in Serie A con la maglia dell'Inter.
Il laterale brasiliano, già chiuso da Adriano e Abidal, potrebbe essere ceduto dai catalani per fare cassa in vista del probabile arrivo di Bale, pertanto la valutazione del giocatore potrebbe diminuire per far aprire un'eventuale asta tra più club.

immagino prenda du lire de stipendio

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: westman il 02 Apr 2011, 22:05

Se è così forse il Barca ce chiede Radu se le voci che erano girate erano vere...
Pe Mascherano, se le cifre so quelle, scusate almeno, famo un tentativo

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Mascherano é un ottimo giocatore, per caritá. Peró per me é un ledesma piú forte. Alla Lazio invece secondo me serve un iniesta meno forte.
:beer:

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Apr 2011, 23:45
Mascherano é un ottimo giocatore, per caritá. Peró per me é un ledesma piú forte. Alla Lazio invece secondo me serve un iniesta meno forte.
:beer:
quindi se mascherano è un ottimo giocatore ledesma di conseguenza è un campione?

PARIS

*
Lazionetter
* 479
Drjibil Cissè è tentato da un clamoroso sbarco in Serie A, sponda Lazio.

L'attaccante francese, secondo l'agente Fifa Vincenzo Morabito, sarebbe disposto anche ad importanti sacrifici: "Drjibil ha parlato di Lazio e dell'ambiente di Roma con Dabo, che gli ha spiegato quanto fosse straordinario il pubblico biancoceleste e da quel giorno mi ha chiamato diverse volte - ha spiegato il manager ai microfoni di Teleradiostereo".

"Mi ha cercato anche attraverso il suo agente, che è un mio grande amico, dicendomi che questo tipo di esperienza gli piacerebbe molto". Ora che il dado è tratto, almeno da parte del giocatore, sta alla Lazio non farsi sfuggire un'occasione del genere
http://sport.libero.it/calciomercato/816658/cisse-tentato-dalla-lazio

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: And159 il 02 Apr 2011, 23:49
quindi se mascherano è un ottimo giocatore ledesma di conseguenza è un campione?

Non ti seguo.

Ho scritto che è UN Ledesma (come tipologia di giocatore), ma più forte in tutto. Non che ledesma sia più forte.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: PARIS il 03 Apr 2011, 00:51
Notizia del 1 aprile 2011 - 21:43
Drjibil Cissè è tentato da un clamoroso sbarco in Serie A, sponda Lazio.

L'attaccante francese, secondo l'agente Fifa Vincenzo Morabito, sarebbe disposto anche ad importanti sacrifici: "Drjibil ha parlato di Lazio e dell'ambiente di Roma con Dabo, che gli ha spiegato quanto fosse straordinario il pubblico biancoceleste e da quel giorno mi ha chiamato diverse volte - ha spiegato il manager ai microfoni di Teleradiostereo".

"Mi ha cercato anche attraverso il suo agente, che è un mio grande amico, dicendomi che questo tipo di esperienza gli piacerebbe molto". Ora che il dado è tratto, almeno da parte del giocatore, sta alla Lazio non farsi sfuggire un'occasione del genere
http://sport.libero.it/calciomercato/816658/cisse-tentato-dalla-lazio

notizia già passata, e comunque ha fatto tutto da solo morabito su facebook, non c'è alcuna proposta nè alcuna trattativa reale per ora.

Discussione precedente - Discussione successiva