Javier Garrido

Aperto da volerevolare, 01 Apr 2011, 15:23

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Contro il Napoli dovrebbe giocare la sua seconda partita consecutiva da titolare. Non era mai accaduto nell'ultimo anno e mezzo.

Avrà di fronte due clienti scomodissimi come Maggio o Lavezzi che però potrebbero concedergli qualcosa in fase difensiva.

E' la sua grande occasione per dimostrare al mondo che è ancora un calciatore che può giocare ad alto livello. Da lui mi aspetto ottimi segnali e magari anche una bella punizione come quella che disegnò in coppa Italia.

Potrebbe essere il primo acquisto della nuova stagione.

Daje Javier!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.683

Detto questo ocn tutti problemi che ha avuto sarebbe un miracolo vederlo in campo per 90 minuti.
Poi di solito, la secodna partita dopo un lungo stop è sempre molto più critica della prima e non è che nella prima mi abbia poi così impressionato.

Ancora pesante e timoroso.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
spero faccia bene, cosi magari riusciamo a rivenderlo a fine anno ...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Tecnicamente a me non sembra male. Se fisicamente tiene, secondo me in rosa come alternativa a Ziegler può starci!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
contro maggio e lavezzi la vedo durissima....speriamo che non fa danni....io avrei messo scaloni che è più tosto in fase di marcatura...mah...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
dovrebbe avere sulla sua corsia maggio e dovrebbe essere aiutato da Sculli.

I duelli sulle fascie saranno determinanti. Se Licth e Garrido riuscissero a neutralizzare Lavezzi e Maggio, molti dei pericoli sarebbero scongiurati.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479

Santacroce (Campagnaro), Cannavaro e Aronica?

presi in campo aperto vanno in crisi... speriamo che maurito li punti spesso e torni poco a prendere palla a metà campo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.708
Citazione di: alex73 il 01 Apr 2011, 16:52
contro maggio e lavezzi la vedo durissima....speriamo che non fa danni....io avrei messo scaloni che è più tosto in fase di marcatura...mah...

Scaloni è + tosto per massimo sessanta minuti (35 nel primo tempo e scarsi 25 nella ripresa), poi va a corto di ossigeno ed inizia a tentare le scivolate per non dover inseguire gli avversari.
Meglio provare Garrido, che proprio Oscar Lopez non dovrebbe essere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Scaloni contro il Napoli non ci fa finire la partita in 11  :(

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: volerevolare il 01 Apr 2011, 15:23
Contro il Napoli dovrebbe giocare la sua seconda partita consecutiva da titolare. Non era mai accaduto nell'ultimo anno e mezzo.

In realtà è qui da neanche un anno.
Comunque mi accodo, daje Javier!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.331
Lo sventurato Javier appartiene a quella categoria di giocatori che, come poro Meghni e poro Del Nero, sono catalogabili nella categoria "Epìgoni del Dott. Marsala" (questa è per gli over 40). :)
Possiamo solo sperare che domani, in qualche modo, inizi il campionato di Aprile e finisca quello di Maggio :pp

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: volerevolare il 01 Apr 2011, 17:00
i 3 in difesa del Nappule chi sono?

Santacroce (Campagnaro), Cannavaro e Aronica?

presi in campo aperto vanno in crisi... speriamo che maurito li punti spesso e torni poco a prendere palla a metà campo.
vero, questa deve essere la chiave della partita

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: WhiteBluesBrother il 02 Apr 2011, 15:03
Mah.
Lo sventurato Javier appartiene a quella categoria di giocatori che, come poro Meghni e poro Del Nero, sono catalogabili nella categoria "Epìgoni del Dott. Marsala" (questa è per gli over 40). :)
Possiamo solo sperare che domani, in qualche modo, inizi il campionato di Aprile e finisca quello di Maggio :pp
I quarantenni al tempo erano neonati  :(

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: kiraly il 01 Apr 2011, 16:28
spero faccia bene, cosi magari riusciamo a rivenderlo a fine anno ...

ah che bel sano ottimismo, senti ma c'è qualcosa che ti piace nella nostra squadra?trovi mai qualcosa di positivo? 

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: alex73 il 01 Apr 2011, 16:52

ahahahahaahah...è una battuta? :D

Property

Visitatore

detto questo non mi piace come tipo di terzino, nè fisico, nè dotato di chissà quale qualità, una via di mezzo insomma che più di tanto non credo possa dare.

vero pure che l'alternativa scaloni non è che mi faccia impazzire.

quindi forza javier, stupiscimi ma senza strafare, ovvero non t'enventa niente, fai il tuo ma fallo bene.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Primo tempo ineccepibile dal punto di vista difensivo !!

lavezzi e maggio praticamente annullati !!

A me sembra un buon giocatore, tatticamente puntuale e una buonissima tecnica !!
Sul punto di vista fisico e della corsa, va ancora giudicato...spero possa giocare di più per dimstare il suo reale valore !!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva