GRAZIE

Aperto da BiancoAzzurro, 03 Apr 2011, 15:24

Discussione precedente - Discussione successiva

RobertoK

Visitatore
Citazione di: dako80 il 03 Apr 2011, 15:35
Si ma la sostanza è che abbiamo perso una partita già vinta per colpa nostra vogliamo fare anche i complimenti? Quando si può criticare? mai?
Questa squadra è perdente lo dicono i fatti altro che caxxi

puoi criticare quanto vuoi, ma se il tuo motivo è perché ti prendono in giro .... bhè è un TUO problema e non mi pare si una argomentazione sostenibile verso gli altri

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Io non saprei, per me una partita "strepitosa" la vinci 2-0 fuori casa ammazzandola quando ne hai l'occasione. Questa, per me, è solo una delle (tantissime) occasione perse di quest'anno.
Ma apposto così, bisogna pure saper perdere. Anche da polli, se necessario.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Me ne frego dei piagnoni,me ne frego dei disfattisti.
Grande Lazio,piegata dai calci da fermo e dall'arbitro.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Ora domenica e per tutte le prossime vi voglio vedere col veleno.

Forza Lazio, forza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zaratommy

*
Lazionetter
* 393
Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.664
Citazione di: Mr. Mojo il 03 Apr 2011, 15:37
ce la faremo lo stesso, questa sconfitta servirà a  caricarci
servirà a caricarci? lo spero

FORZA LAZIO :band5:

Rick

*
Lazionetter
* 858

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
abbiamo perso una partita che al 60' vincevamo 2-0 prendendo in un minuto due gol identici con punizione in mezzo all'area e sponda sul secondo palo con l'esterno che si butta dentro, uno schema che ormai anche in terza categoria conoscono tutti... tranne evidentemente il nostro allenatore e i nostri difensori.
il rigore c'era e di conseguenza l'espulsione anche, se non lo avessero dato a noi mi sarebbe roduto parecchio.
purtroppo la differenza è stata che aver subito l'1-2 dopo pochi minuti dal nostro raddoppio ci ha fatto cagare sotto come al solito, mentre loro si sono infervorati spinti anche da un pubblico eccezionale, cosa che per noi all'olimpico non sarebbe mai successa.
siamo stati dei polli impauriti e chiaramente ci hanno spennato, domenica torniamo nel solito triste teatro di fango, fischi preventivi e 90 minuti di contestazione saranno l'ovvio sottofondo di chi antepone i propri intere$$i e l'odio verso la società al bene della squadra.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: SemperLazio il 03 Apr 2011, 15:41
Me ne frego dei piagnoni,me ne frego dei disfattisti.
Grande Lazio,piegata dai calci da fermo e dall'arbitro.
Insomma te ne freghi.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: giggio il 03 Apr 2011, 15:38
dopo il pareggio loro abbiamo avuto la forza di tornare avanti, subito ... prima col tiro di brocchi e poi l'azione di zarate, non te ne sei accorto che fino al rigore inventato stavamo vincendo?

Il punto è che se vinci 0-2 fuori casa non puoi prendere 2 gol in 2 minuti quindi non ti meriti niente di certo non la champions, ma questa è una squadra che quando DEVE vincere non vince MAI

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
per me il rigore non c'era...e l'espulsione la trovo allucinante

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Più che allucinante direi FRANCAMENTE eccessiva.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.312
Non leggo ancora commenti entusiatici di chi preferisce giocarsi le partite a viso aperto pur correndo il rischio di perdere !!!!!!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Citazione di: Mr. Mojo il 03 Apr 2011, 15:52
ma e' talmente evidente il tuffo che sono sorpreso che qualche netter dica il contrario

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Meno_Nove il 03 Apr 2011, 15:48
abbiamo perso una partita che al 60' vincevamo 2-0 prendendo in un minuto due gol identici con punizione in mezzo all'area e sponda sul secondo palo con l'esterno che si butta dentro, uno schema che ormai anche in terza categoria conoscono tutti... tranne evidentemente il nostro allenatore e i nostri difensori.
il rigore c'era e di conseguenza l'espulsione anche, se non lo avessero dato a noi mi sarebbe roduto parecchio.
Veramente sono state due situazioni casuali nate da due punizioni battute male e prolungate da NOSTRE deviazioni. Schema un par de palle. Sennò è schema pure quello Zarate/Aronica.

Il rigore non c'era, di conseguenza neanche l'espulsione. E vorrei rivedere, perché sulla sponda di petto di Yebda Cavani mi pareva pure in fuorigioco.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr. Mojo il 03 Apr 2011, 15:52

se dai ilrigore devi pure espellere. Se la spinta di Biava fosse sufficiente a farlo cadere possiamo discutere fino all'alba, Cavani esagera la caduta sicuramente. Ma che dava rigore l'ho capito quando ho visto la faccia di Biava dopo il fallo, un ragazzino preso con le mani nella marmellata. Li' bisogna mandare affanculo Cavani subito e imbruttirsi perche' s'e' buttato (se s'e' buttato) cosi' l'arbitro almeno e' un po' sotto pressione.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Sono combattuto. Da una parte ho visto una squadra grintosa che ce l'ha messa tutta.

Dall'altra, come spesso accade, siamo stati dei polli, e passare da 0-2 a 4-3 non può che essere un fallimento. Anche mettendoci la conduzione ridicola dell'arbitro.

Insomma, grazie, ma anche una sano vaffa, di quelli che si dicono agli amici del cuore.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Banti pezzo di merda come sempre.

RobertoK

Visitatore
Citazione di: syrinx il 03 Apr 2011, 15:54
Sono combattuto. Da una parte ho visto una squadra grintosa che ce l'ha messa tutta.

Dall'altra, come spesso accade, siamo stati dei polli, e passare da 0-2 a 4-3 non può che essere un fallimento. Anche mettendoci la conduzione ridicola dell'arbitro.

Insomma, grazie, ma anche una sano vaffa, di quelli che si dicono agli amici del cuore.

sintesi perfetta!

Discussione precedente - Discussione successiva