Citazione di: Beijing09 il 03 Apr 2011, 16:28
la strada fatta si vede alla fine.... ripeto se le merde ci superano siamo nell'inferno con tutte le scarpe...
Speriamo di no, che vi devo dire? Ma se saremo fuori dall'Europa, in coppa Italia eliminati da quelli e tre derby persi.... devo aggiungere altro? Speriamo davvero che non succeda...
Non amo il gioco (vabbè) proposto da Reia, ma ad arbitraggi invertiti
noi giocavamo per il titolo le merdacce erano invischiate nei bassifondi.
Goal non dato a parte (che a me era sembrato netto in diretta senza bisogno di alcun replay),
banti ad un certo momento ha scelto di dare una certa direzione alla partita
(dire che il rigore è dubbio e tenersi stretti, e credo che cavani fosse anche in fuorigioco),
iniziando a fischiare a senso unico.
Oggi alla Lazio (senza 3 giocatori per noi vitali + uno fuori credo perchè non in condizione)
mi sento di rimproverare solo le due disattenzioni su palla da fermo che hanno dato il 2-2
al napoli, per il resto un grandissimo Mauri ha spesso devastato la difesa del napoli.
Ho visto spessissimo il napoli, ed in genere ha sempre creato tantissime occasioni da goal,
oggi una nel primo tempo e 1 nel secodo (goal del 4-3 a parte,altro momento da polli)
è stata pericolosa solo su spizzate in mischia.
Ripeto oggi sinceramente a reya & company ho poco da rinfacciare.
Un solo appunto: mazzarri che a me piace per la mentalità che riesce a dare alle sue squadre,quando apre la bocca è sempre vergognoso,
se veramente ha detto che c'era un altro rigore sul 4-3 su cavani,
allora ha veramente la faccia come il chiulo, si deve solo vergognare