Riprendiamoci sta caxxo di Champions!!!

Aperto da Russotto, 03 Apr 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Lo so, sono incoerente. L'altro topic "Vale la pena?" suggerirebbe di uscire ed andare a prendere un po di sole invece che stare qui ad invitare la gente Laziale ad un ultimo sforzo, ma quando ho buttato un occhio alla partita di Lecce non ne ho potuto farne a meno.

UNIAMOCI TUTTI INTORNO A QUESTA SQUADRA E RIPRENDIAMOCI IL QUARTO POSTO.

Nessuno lo merita piu' di noi...siamo stati primi, secondi, terzi, quarti per tutto il campionato.

Con il fair play finanziario e con la Champions che tornera' a 3 squadre e' FONDAMENTALE prendersi questo quarto posto. Ormai e' una cosa tra noi ed una tra Udinese e merdacce. La prossima si scontrano tra loro.

CREDIAMOCI!!!!!!!!!

TUTTI ALLO STADIO! UNITI

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Oggi ci hanno inferto un colpo terribile.
Oltretutto non credo che la reazione della squadra potra' essere positiva.

Sui tifosi uniti, poi, stenderei un velo pietoso visto che neanche su uno dei piu' grossi furti della storia si riesce a trovare comunanza di vedute

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
La squadra oggi non deve abbattersi, perché ha dimostrato sul campo di essere al livello del Napoli, se non migliore.
L'Udinese sta perdendo a Lecce, a pochi minuti dalla fine. Le possibilità di Champions sono intatte, bisogna crederci.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Domenica i miei quattro posti saranno occupati e trepidanti.
E così sarà per le altre partite all'Olimpico.
E' quello che posso fare e lo faccio da sempre con grande entusiasmo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Allora per me non abbiamo capito nulla, specialmente dopo oggi, stasera vedrete chi deve arrivare per forza al 4 posto, non è complotto, ma una cosa normale se non arrivi in champions gli ammericani non posso acquistare e programmare.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: NBA-LAZIO il 03 Apr 2011, 17:34
Allora per me non abbiamo capito nulla, specialmente dopo oggi, stasera vedrete chi deve arrivare per forza al 4 posto, non è complotto, ma una cosa normale se non arrivi in champions gli ammericani non posso acquistare e programmare.
Bisogna tentare comunque, senza dare nessuna giustificazione.
Si gioca fino all'ultimo minuto, dopo faremo i conti.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Non mi aspettavo la sconfitta dell'Udinese. Siamo ancora in corsa, mettiamocelo in testa!
Lo ripeto fino alla noia: la Società da oggi faccia tutto quanto è nelle sue possibilità per garantirsi arbitraggi regolari e poi sul campo ce la giochiamo alla grande contro chiunque.

Ce la possiamo fare, ce la dobbiamo fare. E' fondamentale per il nostro futuro.

Affanculo tutti sti mafiosi,
forza  vecchia, unica, meravigliosa LAZIO nostra!

:band1:

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
E allora che vogliamo fare? Gliela portiamo a casa in carrozza.
Che, almeno, siano costretti a ricorrere a tutte le loro schifezze alla luce del sole, in modo di poter essere giudicati per quel che sono da tutta l'Italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 03 Apr 2011, 17:34

Lotito deve farsi sentire in ogni sede.

La squadra non deve mollare di mezzo centimetro e non avere alibi fino all'ultimo secondo di recupero della 38esima giornata.

Le merde spesso e volentieri sono state talmente inferiori che manco coi rigori hanno vinto. Dobbiamo essere piu forti.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
L'Udinese non ha perso per un complotto, ha giocato da schifo.
Si vedeva che era arrivato vicino al punto di rottura già da un paio di settimane.
Ci dobbiano provare!!!

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Oggi è stata una partita amara, di quelle che un giocatore con un po di amor proprio e per i colori che veste, credo vorrebbe rigiocare domani.
Spero che i ragazzi la pensino così..
Siamo lì, mancano ancora tante partite.
Sogno un'Olimpico in stile San Paolo!

Avanti Lazio!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Esordisco nella community qui.
Oggi è stata una partita amara, di quelle che un giocatore con un po di amor proprio e per i colori che veste, credo vorrebbe rigiocare domani.

Avanti Lazio!

Benvenuto!

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Esordisco nella community qui.

Avanti Lazio!
benvenuto tra noi, ciao

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: Russotto il 03 Apr 2011, 17:21
Lo so, sono incoerente. L'altro topic "Vale la pena?" suggerirebbe di uscire ed andare a prendere un po di sole invece che stare qui ad invitare la gente Laziale ad un ultimo sforzo, ma quando ho buttato un occhio alla partita di Lecce non ne ho potuto farne a meno.

Nessuno lo merita piu' di noi...siamo stati primi, secondi, terzi, quarti per tutto il campionato.

Con il fair play finanziario e con la Champions che tornera' a 3 squadre e' FONDAMENTALE prendersi questo quarto posto. Ormai e' una cosa tra noi ed una tra Udinese e merdacce. La prossima si scontrano tra loro.

CREDIAMOCI!!!!!!!!!

TUTTI ALLO STADIO! UNITI

100%

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.918
Da una parte vorrei che non si mollasse di un centimetro, anzi, vorrei che la partita odierna possa servire da stimolo per l'ambiente in modo da affrontare con il coltello tra i denti questo finale di campionato.
Dall'altra penso che alla fine i posti siano già belli che assegnati: 1° Milan, 2° Inter o Napule, 4° merde. Da qui non si dovrebbe fuggire. Al confronto Moggi & company sono dei dilettanti...

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Russotto il 03 Apr 2011, 17:21

CREDIAMOCI!!!!!!!!!

TUTTI ALLO STADIO! UNITI

Daje regà, siamo nati per essere fregati, ma anche per fare imprese clamorose contro tutto e tutti.
Proviamoci...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Battere il Parma sarà fondamentale, Udinese - Roma non finisce col segno 1....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.935
Citazione di: JSV23 il 03 Apr 2011, 18:11
Battere il Parma sarà fondamentale, Udinese - Roma non finisce col segno 1....
Col parma non sarà una passeggiata.
Secondo me udinese merde finisce X.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.851
boh, sarà il momento, ma sono pessimista.
Vincere oggi ci avrebbe aiutato ad accorciare anche sul terzo posto, perchè per me arrivare quarti non significa andare in Champions, anzi. Il quarto è di sicuro alla nostra portata (però questa grinta portiamola anche a Lecce e Catania), ma i preliminari sono una lotteria. Servirebbe una campagna acquisti consistente, e non sono sicuro che questo sia nelle corde della società

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Teoricamente è possibile come no, sono solo due punti in fin dei conti ma questa squadra mi da un senso di impotenza incredibile.
Presente come quando esci con una, bellissimi preliminari ecc..poi quando arrivi al dunque ti dice che non è pronta? ecco la Lazio è così,  quando deve fare il salto cade sempre sempre sempre.
Oggi aveva fatto 99 doveva fare 1 e si è fatta fare 2 gol in 2 minuti e alla fine a perso e si ok l'arbitro ecc...ma sei stato 2 volte in vantaggio di cui una in doppio vantaggio e non puoi perdere non si sono storie.
Io non sono fiducioso perchè conoscendo questa squadra è capace di vincere Udine e di perdere a Catania e Lecce, no mi dispiace ma io non ci credo questo non è un gruppo di vincenti

Discussione precedente - Discussione successiva