Bello l'intervento "sgarbiano" di Tarallo ("vincitreadueadodiciminutidallafine" ad libitum), di cui apprezzo molto la lirica; peccato che stavolta il contenuto non sia di pari livello con questa ottima capacità espressiva...
In sostanza, mi sembra più il tentativo di scaricare una incavolatura enorme per il risultato immeritato con un "qualcosa, fai qualcosa, un cambio, ritarda la punizione, tiraje la maglietta, faje 'na pernacchia, cecaje 'n'occhio, faje le corna, insomma fai qualcosa !!!".
Oggi, dopo una partita dispendiosa e giocata benissimo, se proprio si vuole sapccare il capello in quattro si può puntare il dito contro le due amnesie difensive che ci sono costate il pareggio: ma sono due minchiate, non errori di sistema - insomma Reja c'entra poco.
C'entra tanto se si considera che invece le mosse le ha azzeccate tutte, compresa quella di Bresciano che quando l'ho visto uscire dal tunnel m'é presa una paralisi.
Sarà OT, ma al netto la partita oggi:
l'havintaBantidiLivorno
l'havintaBantidiLivorno
l'havintaBantidiLivorno
l'havintaBantidiLivorno
l'havintaBantidiLivorno
l'havintaBantidiLivorno
l'havintaBantidiLivorno
l'havintaBantidiLivorno
l'havintaBantidiLivorno
l'havintaBantidiLivorno
l'havintaBantidiLivorno
l'havintaBantidiLivorno
l'havintaBantidiLivorno
EOT
P.S.: vi voglio bene, ma non ho solidarietà da dispensare... al massimo me la riservo per cose più importanti, tipo Ileana Argentin.