LAZIO - Parma

Aperto da Russotto, 03 Apr 2011, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Esonerato l'allenatore del parma.. sempre contro di noi capitano squadre che cambiano allenatore, certo l'ultima volta con cosmi è andata bene!  :asrm

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ottimo. Con Marino non abbiamo buoni precedenti.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Sarà l'esordio di mio figlio più grande allo stadio. Spero che ci sarà una tifoseria numerosa e compatta per la vittoria, per dargli un'emozione unica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Sembra che arrivi Colomba sulla panchina del parma..

OT
Via cosmi e sembra che ritorni Delio sulla panchina del palermo.

CrazyEagle

Visitatore
Via Marino... oggi aveva un sacco di riserve, non so se domenica recupereranno....

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: CrazyEagle il 03 Apr 2011, 20:54
Via Marino... oggi aveva un sacco di riserve, non so se domenica recupereranno....

Oggi avevano Giovinco, Galloppa, Dzemaili e Valiani squalificati, domenica ovviamente ci saranno tutti

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: jp1900 il 03 Apr 2011, 19:42
Sarà l'esordio di mio figlio più grande allo stadio. Spero che ci sarà una tifoseria numerosa e compatta per la vittoria, per dargli un'emozione unica.

la speranza è l'ultima a morire...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: Meno_Nove il 03 Apr 2011, 21:21
la speranza è l'ultima a morire...
Certo, e il tuo nick ne è un magnifico esempio!  :ssl

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.677
Parma squadra di bei nomi; averne qualcuno di quelli.
Classifica bugiarda.
Cambio del mister.
Attenti

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
pare che domenica si debbano portare cartoncini bianchi con scritte contro questo schifo! io lo porterò per sicurezza

Forza LAZIO!!!

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Partita difficile. Giochiamo contro una squadra in piena lotta per la salvezza. Cambiano allenatore e recuperano 6 giocatori importanti. Vengono da una brutta sconfitta in casa col Bari. Amauri è il solito cagacazz.i e Bojinov ci segnò proprio in un Lazio-Parma di qualche tempo fa. Come al solito daranno il 101% come sempre ci accade quando qualcuno gioca contro di noi. I ragazzi si mettano in testa che questa è una partita da vincere mettendoci la massima concentrazione. Un errore domenica prossima comprometterebbe la corsa per la CL.

P.S: La Società Lazio e i tifosi devono MARTELLARE DI LAMENTELE i media locali e nazionali. MARTELLARE DI LAMENTELE. NOI NON CI STIAMO.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
domani è lunedi e i biglietti per domenica ancora non sono in vendita
strano o no ??

CrazyEagle

Visitatore

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.850
beh, dopo un ladrocinio del genere, mi auguro che si riesca a trasformare lo sdegno e il rodimento che SPERO i giocatori provano in questo momento in aggressività, ritmo, grinta. Non me fate rivedè Lazio-Bari o Lazio-Cesena. Domenica si deve vincere assolutamente,a qualsiasi costo e con qualsiasi mezzo.

Per reja: mister, per piacere, addestri in squadra qualche abile simulatore, un viscido provocatore, qualcuno che distragga l'arbitro quando c'è un gol fantasma per loro, assuma un delinquente, renda questa squadra un clan. Grazie.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Murmur il 04 Apr 2011, 02:08
beh, dopo un ladrocinio del genere, mi auguro che si riesca a trasformare lo sdegno e il rodimento che SPERO i giocatori provano in questo momento in aggressività, ritmo, grinta. Non me fate rivedè Lazio-Bari o Lazio-Cesena. Domenica si deve vincere assolutamente,a qualsiasi costo e con qualsiasi mezzo.

Per reja: mister, per piacere, addestri in squadra qualche abile simulatore, un viscido provocatore, qualcuno che distragga l'arbitro quando c'è un gol fantasma per loro, assuma un [...], renda questa squadra un clan. Grazie.

Io sono mesi che chiedo a floccari e zarate di cadere dentro l'area al minimo tocco, invece no noi rimaniamo in piedi, per correttezza, ma a sto punto giochiamo sporco pure noi.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Spero che domenica lo stadio sia un inferno per i nostri avversari e l'arbitro di turno e spero che i nostri sia avvelenati per il furto di ieri.
Manchera' Mauri oltre a Biava ma tornano Radu Ledesma e pare Rocchi.
Partita tosta , ma da vincere a tutti i costi!!!!!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Non ho capito se Mauri è squalificato o no.
Secondo me con il Ledesma visto al derby, lo Zarate delle ultime gare e il Mauri di ieri vinceremmo facile.
Radu rientra, credo che uscirà Garrido e rivedremo Stendardo centrale, ma io proverei a mettere Radu al centro e Scaloni a sinistra.
In campo Gonzales o Brocchi, Bresciano ieri non mi è dispiaciuto.
Chissà come sta Hernanes?

Discussione precedente - Discussione successiva