Riomma-Juve

Aperto da CrazyEagle, 03 Apr 2011, 18:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 03 Apr 2011, 22:14
Eterna riconoscenza per questo matto cuore giallorosso. Quella sera del 25 aprile l'ho amato.
Io temevo che in realtà le m***e pensassero a lui come prossimo portiere, più che a Buffon.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.826

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
MExes ridicolo ma ancora grande paratona del buon Storari

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Ancora miracolo storari.La juve si mangia un contropiede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
L'unico ruolo nel quale la Juve è copertissima è quello del portiere, perchè pure Manninger è buono.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Sempre per rai international la riomma è vincitrice morale del primo tempo

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: Esprit Libre il 03 Apr 2011, 22:16
Io temevo che in realtà le m***e pensassero a lui come prossimo portiere, più che a Buffon.

Questo è un fenomeno. Se fossi in Marotta accompagnerei personalmente Buffon al City. 12 milioni di euro lordi di ingaggio a stagione per un portiere sono una follia.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Magari Storari al posto di Muslera, è 200 volte più forte ma mica da stasera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ceasarCM

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 03 Apr 2011, 22:22
Questo è un fenomeno. Se fossi in Marotta accompagnerei personalmente Buffon al City. 12 milioni di euro lordi di ingaggio a stagione per un portiere sono una follia.

occristo ma che davero? avoja a darlo via....

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: dako80 il 03 Apr 2011, 22:22
Magari Storari al posto di Muslera, è 200 volte più forte ma mica da stasera

Fonseca chiede per il rinnovo 1,6 netti a stagione. Lotito dovrebbe metterlo alla porta, è un insulto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
spettacolari, quelli che scoprono Storari quest'anno, e' del 77, so' anni che dimostra la sua normalita' (e me tengo).
Quest'anno fa meglio del solito, e' un fenomeno.
I laziali.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Qualche anno fa giocavamo insieme sui campi di calcetto del litorale romano. Io avrò avuto 18-19 anni, lui un paio di meno. Beh io uno così forte non l'avevo mai visto, un muro credetemi. Già da allora si vedeva che aveva la stoffa, anche se a calcetto eh....
Comunque, ha sempre tifato riomma purtroppo. Ma tifoso tifoso eh.....poi ovviamente col professionismo sta malattia sarà sfiorita, ma resta pur sempre riommico dentro. Comunque stasera sta dimostrando, come lo scorso anno del resto, di essere un grande grande professionista, oltre che grande portiere.
Vai Marco! (quante partite m'hai fatto vince....)

Fine OT

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ma scusate, quello che ha fatto Burdisso in area su Matri non è la stessa cosa che ha fatto Biava su Cavani?

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: Tarallo il 03 Apr 2011, 22:27
:lol:
spettacolari, quelli che scoprono Storari quest'anno, e' del 77, so' anni che dimostra la sua normalita' (e me tengo).
Quest'anno fa meglio del solito, e' un fenomeno.
I laziali.

E' un buon portiere, ho solo voluto enfatizzare  ;).

Roberto66

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 03 Apr 2011, 22:29
Ma scusate, quello che ha fatto Burdisso in area su Matri non è la stessa cosa che ha fatto Biava su Cavani?

Burdisso non ha fatto nulla come Biava non ha fatto nulla, solo che Rocchi è un buon arbitro e Banti è impresentabile.

Roberto66

Visitatore
Ma Krasic andrebbe preso a calci altro che Zarate, ad un certo punto poteva servire un Pepe che era solissimo invece ha fatto un tiro inguardabile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' incredibile come, anche in una delle piu' devastanti giornate della mai vita di laziale (questa vittoria esterna oggi ci avrebbe lanciato verso la CL, ci avrebbe dato una gioia incredibile, e mi avrebbe convinto a tenere Reja, che ha schierato una Lazio coraggiosa) anche in una giornata cosi' devastante, credo che una sconfitta delle merde mi manderebbe al letto con un ritrovato sorriso.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Roberto66 il 03 Apr 2011, 22:39
Burdisso non ha fatto nulla come Biava non ha fatto nulla, solo che Rocchi è un buon arbitro e Banti è impresentabile.

Esattamente.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 03 Apr 2011, 22:42
E' incredibile come, anche in una delle piu' devastanti giornate della mai vita di laziale (questa vittoria esterna oggi ci avrebbe lanciato verso la CL, ci avrebbe dato una gioia incredibile, e mi avrebbe convinto a tenere Reja, che ha schierato una Lazio coraggiosa) anche in una giornata cosi' devastante, credo che una sconfitta delle merde mi manderebbe al letto con un ritrovato sorriso.
100%
Siamo fatti così....

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315

Discussione precedente - Discussione successiva