A Di Caaa ma vattela a pià nder secchio !!!

Aperto da asteN_A., 04 Apr 2011, 00:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.852
Pure nel derby siamo stati favoriti? Vabbè ma ditelo subito no, de che stamo a  parlá

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
e capitelo porello, aveva appena perso 2-0 in casa contro la juve, ce sta che rosichi un po......

CrazyEagle

Visitatore
Di Ca' invece de sta a cacarcazzo a noi pensa allo scontro diretto che hai con l'Udinese sabato va'

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.918
Citazione di: Murmur il 04 Apr 2011, 09:58
Pure nel derby siamo stati favoriti? Vabbè ma ditelo subito no, de che stamo a  parlá

Non lo hai ancora capito? Lotito-Tare-Manzini sono la nuova triade, altrochè!  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
ogni settimana inondiamoli, ripostate l'indirizzo.
un netters aveva fatto anche un prototipo di lettera, sarebbe utile ritrovarla.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Penso che questo personaggio sia diventato non commentabile, tanto evidente è la sua malafede. Quindi, personalmente, da oggi mi auto-sospendo parzialmente. Cioè, non esprimerò più le mie opinioni su tale persona e su tale argomento. Nel caso si metta in pratica un' iniziativa di protesta nei confronti di MP, allora ne prenderò parte. Per il resto, non parlo più di PDC. Credo si sia già detto tutto, da tempo.

Nesta idolo

Visitatore
L'ho sentito anch'io... Di canio sempre più merda sei :X( Ma ormai non mi meraviglio... Per me sei come un romanista.

MA BASTA CON QUESTA FACCENDA DI CANIO OPINIONISTA.
NON SE NE PUO' PIU.

DA ANNI DICE SEMPRE LE STESSE COSE, ORMAI CHIUNQUE PUO' FARSI UN'OPINIONE CHIARA SENZA PER QUESTO DOVER INONDARE IL FORUM CON LA SOLITA, LUNGA LISTA DI INSULTI CHE INVECE SAREBBERO ESPRESSAMENTE VIETATI DA REGOLAMENTO.
BASTA COSI'.

NON ACCETTEREMO PIU' TOPIC DEL GENERE, RIGUARDANTI QUESTO ARGOMENTO E SVILUPPATI IN QUESTA MANIERA.

TOPIC CHIUSO.

myLazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva