Riprendiamoci sta caxxo di Champions!!!

Aperto da Russotto, 03 Apr 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Io ci sarò allo stadio, spero di vedere una squadra consapevole della grande occasione che ha (l'ennesima).

Diciamo che la sconfitta di oggi, classifica alla mano, ha praticamente sancito l'addio al terzo posto (E STICAZZI?????).

Il Napoli probabilmente arriverà quindi tra le prime tre, ok, bella pe' loro.

Noi ora dobbiamo concentrarci su questo caxxo di quarto posto.

Sperando che stasera la Juventus ci dia una mano.

Paradossalmente siamo ancora padroni del nostro destino, in un certo senso.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Da questa sera c'è anche la juve....che francamente se non vinceva questa sera era meglio...almeno l'europa league era abbastanza coperta :(

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Pablito1977 il 03 Apr 2011, 23:31
Da questa sera c'è anche la juve....che francamente se non vinceva questa sera era meglio...almeno l'europa league era abbastanza coperta :(

Che c'e' anche la Juve e' una fantasia dei commentatori. Mancano 7 partite...dovrebbero morire tutte quelle davanti.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: falco67 il 03 Apr 2011, 17:28
Difficilissimo.
Oggi ci hanno inferto un colpo terribile.
Oltretutto non credo che la reazione della squadra potra' essere positiva.

Sui tifosi uniti, poi, stenderei un velo pietoso visto che neanche su uno dei piu' grossi furti della storia si riesce a trovare comunanza di vedute

I risultati di oggi hanno reso tutto invariato per fortuna !!!

Adesso facciamo 3 punti con il parma e speriamo nel pari tra udinese e roma !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Vabbè ragazzi...ma alla fine per come è andata questa domenica paradossalmente possiamo anche essere soddisfatti:Oggi era una giornata sfavorevole a noi rispetto a Udinese e Roma che però non hanno approfittato.

L'Udinese secondo me perderà sempre più colpi,anche perchè ha un calendario tremendo,quindi è fondamentale mantenere le distanze dalla Roma e fare tesoro di questi 4 punti di vantaggio:Nelle prossime 4 partite loro andranno a Udine e poi avranno 3 partite facili (Palermo e Chievo in casa e Bari fuori),mentre noi abbiamo il Parma in casa prima di andare a Catania,a Milano con l'Inter e per finire ospiteremo la Juventus.Secondo me loro faranno dai 10 ai 12 punti,quindi dobbiamo essere bravi a fare almeno 9 punti visto che poi ci sarà un turno di stallo dove noi andremo a Udine e loro ospiteranno il Milan prima delle ultime due partite.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
nonostante arbitri mezzi di comunicazione, tv e giornali, condizionamenti, poteri forti..........

dobbiamo crederci

abbiamo i mezzi e non sarà sempre come ieri................ :x   speriamo  :(

4 posto alla portata, a 2 punti dall udinese ci dobbiamo credere fino alla fine

io sono ottimista

:ssl

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: asteN_A. il 04 Apr 2011, 02:02
I risultati di oggi hanno reso tutto invariato per fortuna !!!

Adesso facciamo 3 punti con il parma e speriamo nel pari tra udinese e roma !!

Io vado controcorrente: mi auguro una vittoria dell'Udinese che spazzi definitivamente via le m€rd€ piscioruggine dalla lotta per il 4' posto.

Il mio è un ragionamento semplice semplice: in una lotta a due con l'Udinese (con lo scontro diretto ancora da giocare) FORSE, FINALMENTE, nessuno avrebbe interesse ad affossare la Lazio per favorire i friulani e FORSE sarebbe una lotta corretta e ad armi pari.
Se invece i coprofili continuano a lottare punto a punto con noi dobbiamo prepararci ad altri 7 Banti da qui alla fine del campionato.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: eaglefly1978 il 04 Apr 2011, 10:30
Io vado controcorrente: mi auguro una vittoria dell'Udinese che spazzi definitivamente via le m€rd€ piscioruggine dalla lotta per il 4' posto.

Il mio è un ragionamento semplice semplice: in una lotta a due con l'Udinese (con lo scontro diretto ancora da giocare) FORSE, FINALMENTE, nessuno avrebbe interesse ad affossare la Lazio per favorire i friulani e FORSE sarebbe una lotta corretta e ad armi pari.
Se invece i coprofili continuano a lottare punto a punto con noi dobbiamo prepararci ad altri 7 Banti da qui alla fine del campionato.
E' un ragionamento che fila... forse potrebbe essere una buona situazione. Se poi nello scontro diretto con l'Udinese (ovvio che deve essere giocato ad armi pari) dovessimo perdere, vorrà dire che sono stati più forti di noi e quindi meritano loro il quarto posto. Punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

vero
l udinese ha un calendario più difficile
quindi 1X  va bene
così forse ce li leviamo de torno

con i delaurentiani a napule quella dopo possono avere qualche difficoltà.................toccheranno con mano................. :(

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006

si concordo, anche io tifero' udinese, ci pensiamo dopo a superarla

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Alex 73 il 04 Apr 2011, 10:37
E' un ragionamento che fila... forse potrebbe essere una buona situazione. Se poi nello scontro diretto con l'Udinese (ovvio che deve essere giocato ad armi pari) dovessimo perdere, vorrà dire che sono stati più forti di noi e quindi meritano loro il quarto posto. Punto.

OVVIO che se poi l'Udinese dovesse batterci meritatamente non potremmo fare altro che levarci il cappello di fronte ad una squadra che sta facendo cose straordinarie, cosa che non possiamo di certo dire nei confronti delle m€rd€.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: eaglefly1978 il 04 Apr 2011, 11:12
OVVIO che se poi l'Udinese dovesse batterci meritatamente non potremmo fare altro che levarci il cappello di fronte ad una squadra che sta facendo cose straordinarie, cosa che non possiamo di certo dire nei confronti delle m€rd€.
Appunto... se uno arriva prima di noi meritando, va bene così... è lo sport. Impariamo dai nostri errori e cerchiamo di fare meglio il prossimo anno.

:asrm è stato detto?

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.666
Dopo il deby ero abbattuto, oggi sono incatsato nero. Mi è passata la botta del derby, ed ora voglio andare in Champions, contro tutto e tutti i Banti che incontreremo fino alla fine del campionato. L'importante è vincere domenica, per sabato mi va bene un 1X, leviamoci l'asmafia dalle palle e all'Udinese ci pensiamo allo scontro diretto, se non stiamo già sopra 8)

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102

La penso esattamente come te. Togliamoci di mezzo i peperones e pensiamo a fare la corsa solo contro l'Udinese.......poi ad Udine ci giochiamo la stagione !!! L'importante e battere il Parma domenica ma non con 1 goal di scarto ma con almeno 3....................bisogna che la squada acquisti fiducia -r

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
stiamo qui a far tanti conti e a sperare nei risultati degli altri , ma io ho ancora negli occhi le gare con Catania e Lecce giocate all' andata . ...  Per me il nostro e' il calendario piu' difficile , ecco perche' 3 punti a Napoli in questa domenica sarebbero stati quasi determinanti .

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329

Un punto non cambia nulla...prendiamone due sia a Roma che a Udinese e mettiamo fieno in cascina in vista di Catania e Milano.Uscire da questo terzetto di partite davanti alla Roma e aggrappati o sopra l'Udinese è fondamentale per il 4o posto.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io dico che se battiamo il Parma tutti i risultati di Udinese-escrescenzeputridedelculodiunmaiale va bene.
Prediligerei un pari e, nel caso dovessi scegliere, una vittoria dell'Udinese, che tanto, come ho già scritto, delle ultime otto ne perde almeno tre (e una è andata...).

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: arkham il 04 Apr 2011, 15:36
Io dico che se battiamo il Parma tutti i risultati di Udinese-escrescenzeputridedelculodiunmaiale va bene.
Prediligerei un pari e, nel caso dovessi scegliere, una vittoria dell'Udinese, che tanto, come ho già scritto, delle ultime otto ne perde almeno tre (e una è andata...).

Purtroppo Udinese - Coprofili si gioca sabato sera.
Di certo se non battessimo il Parma saremmo (a quel punto anche giustamente direi) fuori dalla lotta.

Contenuto sponsorizzato

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Voglio essere ottimista, anche se il nostro calendario non è facilissimo.
Speriamo di vincere contro il Parma e contro l'Undinese bisogna crederci fino alla fine

:since :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva