Sculli espulso.

Aperto da RubinCarter, 04 Apr 2011, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
flaccoflamini

Visitatore

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.532
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.852
ma almeno gliel'ha spaccata, quella faccia di asroma?

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Ma è stato espulso oppure il grande coglio se ne è dimenticato? E se fosse così, ci sono estremi per contestare la direzione invocando l'errore tecnico?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Ma come espulso? nessun tabellino lo riporta, dicono solo ammonito  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Citazione di: giggio il 04 Apr 2011, 12:02
ma mauri e' stato ammonito?
questa di mauri e' strana, il messaggero
lo da per ammonito e squalificato, da
altre parti non risulta... come possiamo toglierci il dubbio?

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Ho notato anche io questo episodio. Per me la colpa è della regia di Sky che segnala, qualche minuto prima dell'azione del 1 gol del Napoli, l'ammonizione a Sculli, quando, se non ho visto male, è stato ammonito Brocchi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Daje cor biscotto...aspettiamo il verdetto del giudice di gara...pare che pure Mauri è stato ammonito ed era in diffida.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
probabilmente l'ammonizione è a sculli , non a mauri.

Ed è quella nel recupero.

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: zaradona il 04 Apr 2011, 12:16
probabilmente l'ammonizione è a sculli , non a mauri.

Ed è quella nel recupero.

la fonte è il referto in possesso di Manzini, che riporta l'ammonizione per il giocatore della Lazio con la maglia numero 6...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Citazione di: AguilaRoja il 04 Apr 2011, 12:32
la fonte è il referto in possesso di Manzini, che riporta l'ammonizione per il giocatore della Lazio con la maglia numero 6...
e come al solito un nostro capitano viene ammonito per proteste, e' inutile che chiediamo il carattere e  di mettere sotto pressione l'arbitro, a noi non lo lasciano fare

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
però sul sito della Lazio risultano ammoniti solo Sculli, Brocchi e Dias.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Sul sito della lega calcio, le statistiche Panini (che non hanno nessun valore ufficiale) danno due volte ammonito ma non espulso Sculli e zero Mauri.....

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
La cosa che veramente mi fa pensare che banti ieri fosse in malafede è l'espulsione di biava.
il rigore è dubbio; se lo dai, perchè inventare anche l'espulsione?

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Ho notato anche io questo episodio. Per me la colpa è della regia di Sky che segnala, qualche minuto prima dell'azione del 1 gol del Napoli, l'ammonizione a Sculli, quando, se non ho visto male, è stato ammonito Brocchi

Anche io avevo notato questa cosa, anche i commentatori di sky davano Brocchi come ammonito e non sculli.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Eagles77 il 04 Apr 2011, 12:42
Anche io avevo notato questa cosa, anche i commentatori di sky davano Brocchi come ammonito e non sculli.

Alla radio parlavano di Brocchi ammonito poco dopo il "goal fantasma"

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Questo è il PDF ufficiale con il tabellino della partita che si trova sul sito della Lega, non nel quinto cesso di Di Benedetto... (la Panini Digital è quella che si occupa dell'informatizzazione dei dati UFFICIALI che ha la Lega)

http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=dc00e40d-6659-4095-b3cf-117833a9181c&groupId=10192

Questo invece è il Match Report sempre del sito della Lega...

http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/match-report/-/match-report/Napoli-Lazio/25451

In entrambe i casi Sculli risulta ammonito due volte, di cui l'ultima la 92'.

La mia domanda è semplice, considerando che non ho visto la partita.

Alla luce del fatto che la partita è durata 95 muniti, tre minuti prima della fine qualcuno ha visto uscire Sculli dal campo?
Se Sculli è uscito e dopodomani verrà squalificato solo lui torna tutto ma questo è l'unico caso.

In ogni altra ipotesi che veda Sculli non squalificato, oppure squalificato senza essere uscito dal campo, oppure con Mauri squalificato senza avere traccia ufficiale di una sua ammonizione siamo nel campo dell'errore tecnico e la partita va ripetuta!

Tanto più de perde che ce po' succede...

Discussione precedente - Discussione successiva