Sculli espulso.

Aperto da RubinCarter, 04 Apr 2011, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AguilaRoja il 04 Apr 2011, 12:32
la fonte è il referto in possesso di Manzini, che riporta l'ammonizione per il giocatore della Lazio con la maglia numero 6...

se lo hai letto su llsn lo metto in dubbio.

altrimenti ne prendo atto.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: maumarta il 04 Apr 2011, 12:57
Questo è il PDF ufficiale con il tabellino della partita che si trova sul sito della Lega, non nel quinto cesso di Di Benedetto... (la Panini Digital è quella che si occupa dell'informatizzazione dei dati UFFICIALI che ha la Lega)

http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=dc00e40d-6659-4095-b3cf-117833a9181c&groupId=10192

Questo invece è il Match Report sempre del sito della Lega...

http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/match-report/-/match-report/Napoli-Lazio/25451

In entrambe i casi Sculli risulta ammonito due volte, di cui l'ultima la 92'.

La mia domanda è semplice, considerando che non ho visto la partita.

Alla luce del fatto che la partita è durata 95 muniti, tre minuti prima della fine qualcuno ha visto uscire Sculli dal campo?
Se Sculli è uscito e dopodomani verrà squalificato solo lui torna tutto ma questo è l'unico caso.

In ogni altra ipotesi che veda Sculli non squalificato, oppure squalificato senza essere uscito dal campo, oppure con Mauri squalificato senza avere traccia ufficiale di una sua ammonizione siamo nel campo dell'errore tecnico e la partita va ripetuta!

Tanto più de perde che ce po' succede...

Sculli non e' uscito.

Partita da ripetere.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: Russotto il 04 Apr 2011, 13:04
Sculli non e' uscito.

Partita da ripetere.
Ma l'ammonizione al 69esimo che roba è?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ragazzi, pure io e la mia amica mentre guardavamo la partita pensavamo che il giallo al 92esimo volesse dire rosso.. ma Sculli non ha fatto una faccia strana o che altro, penso che se fosse già stato ammonito si sarebbe incazzato a vedere l'altro giallo, no? Secondo me il primo giallo lo hanno dato a qualcun'altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Il giorno che si ripeterà una partita in Italia mi farò a piedi fino a Gibilterra.
Ste cose sono sempre successe ma qua tutto va sempre in archivio, nessuno mette in discussione il risultato finale. pensiamo a quando contro gli stessi escrementi di ieri non ci convalidarono un gol a causa della rete bucata.
Non attacchiamoci a queste cose perchè ci prendiamo in giro da soli.
Se fosse vero di Sculli sarebbero 5 espulsi in 3 partite, non male

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Al 69' c'è un fallo di Sculli su Lavezzi.
L'arbitro da la punizione e poi, ofrse, ammonisce qualcuno.
Il sito della Lega riporta l'ammonizione di Sculli, autore del fallo.
Altri (CdS) riportano l'ammonizione di Brocchi, forse per proteste.
Repubblica riporta nel computo generale l'ammonizione di Brocchi ma nella cronaca della partita c'è traccia solo della punizione calciata da Lavezzi a quel minuto.
Nessuno nomina Mauri.
Se dopodomani dovesse cicciare la squalifica di Mauri (ma a questo punto pure di Sculli) mi farei girare le palle non poco.
Il raddrizzamento in corsa di ieri è stato fatto in modo talmente ridicolo e plateale che a sto punto m'aspetto che la buttano in caciara pure per questo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.666
Non ho visto l'ultimo episodio di Sculli, perchè per me la partita era già finita, e mi stavo dedicando ad aggiustare il lampadario rotto dopo il gol di Brocchi :x :x :x.

Spero venga fatta chiarezza e subito sull'episodio.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Russotto il 04 Apr 2011, 13:04

Partita da ripetere.

magna tranquillo.
molto più facile che ti diano la partita persa a tavolino così pass in cavalleria lo scandaloso arbitraggio :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: silvia84 il 04 Apr 2011, 13:16
ragazzi, pure io e la mia amica mentre guardavamo la partita pensavamo che il giallo al 92esimo volesse dire rosso.. ma Sculli non ha fatto una faccia strana o che altro, penso che se fosse già stato ammonito si sarebbe incazzato a vedere l'altro giallo, no? Secondo me il primo giallo lo hanno dato a qualcun'altro
veramente sculli si allontana dall'arbitro e gli da le spalle; manco si accorge del giallo.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
o è stato espulso negli spogliatoi, oppure non è possibile. su Sculli, ben dopo la rissa tra lui e quella merdaccia di cavani, viene commesso un fallo al 48simo e 30 secondi che da' vita all'ultima chance per la Lazio, punizione di Garrido sul lato sinistro 5 metri dopo la riga di centrocampo.

è stato in campo fino a fine gara, se poi abbia rimediato un giallo supplementare dentro il tunnel dopo il triplice fischio allora è un altro discorso...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.852
magari ha dato una capata all'arbitro. eh? eh?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Murmur il 04 Apr 2011, 14:22
magari ha dato una capata all'arbitro. eh? eh?

ecco, magari...

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: maumarta il 04 Apr 2011, 14:05
Il sito della Lega riporta l'ammonizione di Sculli, autore del fallo.
Altri (CdS) riportano l'ammonizione di Brocchi, forse per proteste.
Repubblica riporta nel computo generale l'ammonizione di Brocchi ma nella cronaca della partita c'è traccia solo della punizione calciata da Lavezzi a quel minuto.
Nessuno nomina Mauri.
Se dopodomani dovesse cicciare la squalifica di Mauri (ma a questo punto pure di Sculli) mi farei girare le palle non poco.
Il raddrizzamento in corsa di ieri è stato fatto in modo talmente ridicolo e plateale che a sto punto m'aspetto che la buttano in caciara pure per questo.

se il fallo a cui ti riferisci è quello da cui scaturisce il primo gol, allora l'ha fatto Bresciano.

EDIT: ovviamente non ti riferisci a quello, il primo gol arriva al 61simo... pardon...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Citazione di: gesulio il 04 Apr 2011, 14:24
se il fallo a cui ti riferisci è quello da cui scaturisce il primo gol, allora l'ha fatto Bresciano.

EDIT: ovviamente non ti riferisci a quello, il primo gol arriva al 61simo... pardon...

Io la partita non l'ho vista ma il fallo cui faccio riferimento viene riportato da tutte le cronache in diretta, via web e via telefonino, e tutti riportano il fallo di Sculli su Lavezzi.
Da lì qualcuno ha visto l'ammonizione di Sculli, qualcuno di Brocchi, qualcuno non l'ha vista proprio ma NESSUNO ha menzionato Mauri.
L'eventuale "seconda" ammonizione di Sculli viene ampiamente referenziata da tutti gli organi di informazione in contemporanea con l'ammonizione di Cavani, al 92' di una partita finita al 95'.
Tra l'altro tutti si sono prodigati nel ricordare che quella pora stella di Cavani era diffidato e salterà Bologna...

Al momento la cosa più eclatante è che il sito UFFICIALE della Lega Serie A riporta quello che, al momento, è il tabellino ufficiale con la doppia ammonizione di Sculli... se dopodomani esce qualcosa di strano (conferma della presunta "espulsione" o invenzione dell'ammonizone di Mauri) Lotito deve da scoperchià tutto!!!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cosa mooolto strana ero sicuro infatti che beppe venisse espulso nell'ammonizione finale con cavani.
Infatti c'è nel secondo tempo il suo intervento su lavezzi...su MP dicono ammonito sculli...poi inquadrano brocchi e dicono ammonito anche brocchi per proteste.
Infatti alla fine come ho visto il giallo preso con cavani mi sono detto..ecco espulso anche sculli...invece no.
Complimenti banti..la lazio è stata favorita...non hai espulso sculli...ccitua

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Livescore (quindi non la Bibbia, però è per sottolineare la stranezza), ieri lo dava come ammonito e poi espulso. Mi sono sorpreso anche io.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: maumarta il 04 Apr 2011, 14:05
l'ammonizione e' per brocchi che qualche secondo prima aveva dato un calcione a -me pare- hamsik, ma banti aveva dato il vantaggio.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
in presa diretta l'episodio era sfuggito agli occhi dei presenti, tanto che molti dei tabellini pubblicati dopo la gara riportavano tra gli ammoniti i soli Dias, Brocchi, Sculli e Bresciano. Ma il referto che conta è quello ufficiale di cui può disporre il team manager Maurizio Manzini: non ci sono dubbi, il nome dell'azzurro è impresso nero su bianco.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Dunque, sono arrivate le decisioni del giudice sportivo.
Squalificati Biava e Mauri per un turno. Niente su Sculli.

Discussione precedente - Discussione successiva