Pagnolada!!

Aperto da Daniela, 04 Apr 2011, 13:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Vorrei che lo stadio domenica fosse pieno di fazzoletti bianchi che sventolano all'impazzata...
niente fischi
solo migliaia di fazzoletti al vento!!

Portate una bandiera o una sciarpa e un fazzoletto bianco e fateli sventolare!!

PS Domenica (salvo contrattempi...) porterò mia figlia per la prima volta allo stadio, sarebbe bello farle vedere uno stadio pieno di fazzoletti bianchi e spiegarle che questa è la nostra protesta per i torti subiti  ;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io spero di no, secondo me sarebbe più efficace uno striscione apposito e lo stadio pieno soprattutto..

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.851
l'hanno fatta pure quelli de "oooo complooott" e pare che funzioni

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: silvia84 il 04 Apr 2011, 14:16
io spero di no

addirittura?
sarebbe così terribile?
io penso invece sarebbe un gesto di civiltà :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
quando l'hanno fatto altri, tipo i napoletani appunto, l'ho trovato da piagnoni.. secondo me è meglio uno striscione

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
tutto quello che serve a richiamare l'attenzione per me va bene, me ce vesto de bianco domenica mica no.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Se la dovessimo fare noi, nemmeno sarebbero più quotati le domeniche sportive, i contracampo, corrieri e gazzette varie che titolano:

PIAGNOLADA

Lasciamo perdere...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ottima idea, io farei pagnolada e striscione di protesta.
Purtroppo nel calcio italico chi urla piu' forte ha sempre ragione e noi per troppo tempo non abbiamo urlato.
Se poi lo stadio fosse pieno e fosse una bolgia sarebbe il massimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: matador72 il 04 Apr 2011, 15:06
Purtroppo nel calcio italico chi urla piu' forte ha sempre ragione e noi per troppo tempo non abbiamo urlato.

Se fossi a Roma , non mi perderei questa partita neanche per .......

Facciamo sentire alla squadra che siamo TUTTI a favore della LAZIO.
Niente AntiLotito , niente AntiMauri , niente AntiBresciano , niente ProZarate o menate varie .

Questa mi ricorda un Lazio-Catanzaro del 1980 .........

SOLO LA LAZIO ! CAXX0 !

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: MadBob79 il 04 Apr 2011, 14:51
Se la dovessimo fare noi, nemmeno sarebbero più quotati le domeniche sportive, i contracampo, corrieri e gazzette varie che titolano:

PIAGNOLADA

Lasciamo perdere...

se la fa il Real Madrid la possiamo fare anche noi.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Citazione di: matador72 il 04 Apr 2011, 15:06

Anche per me è un ottima idea,qui non si tratta di fare i piagnoni ma di far sentire il nostro sdegno! :X(

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Alexia68 il 04 Apr 2011, 15:13
se la fa il Real Madrid la possiamo fare anche noi.

Infatti il trattamento riservato in Spagna al Real (oddio, adesso con Mourinho nemmeno tanto...) è proprio lo stesso riservato in Italia alla Lazio...

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: MadBob79 il 04 Apr 2011, 15:27
Infatti il trattamento riservato in Spagna al Real (oddio, adesso con Mourinho nemmeno tanto...) è proprio lo stesso riservato in Italia alla Lazio...

a maggior ragione
se lo fanno loro che sono iperfavoriti, perchè non dobbiamo lamentarci noi?

a me la pagnolada piace, perchè è espressione di sdegno di TUTTO il pubblico e non di una sola parte, come per lo striscione, la trovo una forma elegante di protesta ed efficace dal punto di vista visivo soprattutto se fatta da tutto lo stadio

DAI PAGNOLIAMO!!

CrazyEagle

Visitatore
Noto che MIRACOLOSAMENTE una parte dei media ha quantomeno compreso le proteste della Lazio, non facendole passare per deliri isterici rosicanti (anche se continuo a dire che sul 2-0 quel calo NON doveva esserci)

Facendo le proporzioni, se fosse accaduto alla Roma ci sarebbe stato un COLPO DI STATO.

Ma già è qualcosa va'

Voglio soprattutto uno stadio "civilmente INFEROCITO" domenica.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Uno striscione, possibilmente abbastanza lungo e che prenda buona parte della Curva Nord. Se qualcuno è nel direttivo della CN porti l'idea, e se servono fondi, credo che i laziali non si tireranno indietro.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Io dico che la cosa migliore che possiamo fare noi tifosi, è sostenere la squadra. Tutti, a gran voce. (E il tutti non è casuale, e non si riferisce chiaramente agli utenti di questo forum). Le iniziative, se ce ne devono essere, devono venire dalla società.

CrazyEagle

Visitatore
Visto che cmq parliamo di "piangi e fotti" (Roma e Napoli insegnano) vorrei far notare che pure quel ciccione de Ghirardi ha strepitato anzichenò e domenica ci giochiamo contro.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Mi ricordo la curva della Sampdoria, completamente coperta di nero (mi pare) su cui campeggiava la scritta LADRI.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Facciamo qualsiasi cosa lecita, cominciamo però ad andare allo stadio e ad incitare la Lazio. :D

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Perdonatemi, nulla di personale, ma dopo 35 anni di Lazio, avendo avuto il piacere di imbattermi anche in Menicucci (qualcuno ricorda un Lazio Udinese di tanti anni fa?), quasiasi atto o protesta formale da noi tifosi fatta, a partire dalla panolada, ha solo l'effetto di farci ulteriormente perculare.
Esatto, perculare, come fanno da anni. E, purtroppo, ho come la sensazione che non ci sia un caxxo da fare: non abbiamo alcun tipo di sostegno, dalle tv, dalle radio, dalla stampa. Chiediamo giustizia e passiamo per piagnoni, ci comportiamo da signori e ci prendono a mazzolate. Se il nostro capitano prova a dire qualcosa all'arbitro viene sistematicamente ammonito, poco da fare, non abbiamo nessuno, dico nessuno, che a livello mediatico ci dia un supporto. Contiamo meno di zero ed il Presidente, laddove provi a parlare, è solamente una macchietta da prendere in giro per gli altri.
D'accordo con chi diceva, e mi duole ammetterlo, che l'unica protesta che forse potrebbe avere un risalto è tipo quella effettuata dopo Juve Parma, col rischio di conseguenze nei confronti dell'ordine pubblico. Ed è allucinante pensare che per ottenere un briciolo di considerazione si debba sconfinare in cortei poco pacifici laddove basterebbe uno straccio di giustizia a confortare quanto meno una passione sana come quella nostra, visto che è una passione che ha un costo, emotivo ed economico.
Sono sfiduciato, davvero, ed io sono uno di quelli che raramente si lamenta degli arbitri. Ma vedere la mia Lazio affossata nel campo da gioco da decisioni eclatanti e derisa da giornalai, presunti commentatori radiofonici e programmi televisivi con il sorrisetto sotto i baffi mi porta a pensare, in fondo, che è meglio, davvero, smetterla di seguire uno sport che ormai è diventato solamente una farsa. Cerco una soluzione ma non la trovo, davvero.
Tanto già so che da domenica mi ci riavveleno come al solito.

Discussione precedente - Discussione successiva