La mia fede non vale 1€!

Aperto da dani2110, 04 Apr 2011, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Io da tempo sento questa cosa da diversi comunicatori...aiutiamo il tifoso Laziale,mettiamo i biglietti a 1€

LA MIA PASSIONE NON VALE 1€,CI STANNO SCIPPANDO QUELLO CHE E' NOSTRO DI DIRITTO E I VERI LAZIALI DOMENICA PRENDONO IL BIGLIETTO,COSTI 1€,COSTI 10€,COSTI 100€ E VANNO ALLO STADIO PER SBRANARE IL PARMA!

Quindi basta con il tafazzismo,con i piagnistei e tiriamo fuori le palle,non andiamo sempre a cercare il biglietto Gratisse perchè c'avemo tanti problemi...

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Qualcuno può spiegare perchè questa è l'unica società calcistica al mondo nella quale i biglietti dovrebbero essere regalati alla gente per "aiutare il tifoso Laziale"? E' il tifoso che deve aiutare la Lazio andando allo stadio e comprando il biglietto, secondo me.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il tifoso deve recarsi allo stadio e sostenere la Lazio , a maggior ragione in un incontro delicato come quello di domenica prossima con il parma.

Rick

*
Lazionetter
* 858

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
i biglietti per lo stadio, a fronte di un'offerta televisiva diventata nel tempo molto competitiva, hanno dei prezzi fuori mercato. lo spiegava nel dettaglio, da qualche parte nel forum, Aquila Romana, ed aveva perfettamente ragione.

fermo restando che l'appello di dani lo condivido: è il momento di far quadrato attorno alla squadra e di sostenerla fino all'ultimo respiro. le ultime 7 partite dovremmo diventare un blocco unico, squadra, società e ambiente.
nonché, ovviamente, rendere le 3 partite rimanenti all'olimpico una vera e propria bolgia infernale. 

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
chi ama la Lazio va a vedere la Lazio. (Cit.)

Scherzi a parte, abito molto lontano da Roma ma in settimana ritorno. Ergo: domenica allo stadio!

:since :since

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io non posso esserci al Lazio Parma e sto male, mi sento in colpa, ho la sensazione che la mia presenza e quella di tantissimi altri cambierebbe in positivo le sorti di un campionato comunque molto bello della nostra.

Mancare in questi ultimi appuntamenti, qualsiasi sia il costo del biglietto e ovviamente fatta salva la disponibilità economica di ognuno, è un atto di colpevole mancanza nei confronti della Lazio.

Siamo vicini al traguardo, ce la possiamo fare se remiamo tutti nella stessa direzione.

Vi prego, chi può vada allo stadio e lenisca la mia frustrazione per non poter essere presente.

Se no fai 40/50 mila in queste condizioni, non li fai più.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Io ci sarò sicuramente, mi porto anche mio padre, mio fratello, un amico di mio padre, il vicino di casa  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: arkham il 04 Apr 2011, 13:20
Io non posso esserci al Lazio Parma e sto male, mi sento in colpa, ho la sensazione che la mia presenza e quella di tantissimi altri cambierebbe in positivo le sorti di un campionato comunque molto bello della nostra.

Mancare in questi ultimi appuntamenti, qualsiasi sia il costo del biglietto e ovviamente fatta salva la disponibilità economica di ognuno, è un atto di colpevole mancanza nei confronti della Lazio.

Siamo vicini al traguardo, ce la possiamo fare se remiamo tutti nella stessa direzione.

Vi prego, chi può vada allo stadio e lenisca la mia frustrazione per non poter essere presente.
se i prezzi saranno gli stessi di sempre, domenica saremo 22 mila spettaori.
35 mila con i bilgietti a 1 euro............
i nostri numeri sono questi.
Se no fai 40/50 mila in queste condizioni, non li fai più.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: tevere top il 04 Apr 2011, 13:55

Non capisco perchè hai quotato modificando il post originale.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Citazione di: dani2110 il 04 Apr 2011, 12:14
Io da tempo sento questa cosa da diversi comunicatori...aiutiamo il tifoso Laziale,mettiamo i biglietti a 1€

LA MIA PASSIONE NON VALE 1€,CI STANNO SCIPPANDO QUELLO CHE E' NOSTRO DI DIRITTO E I VERI LAZIALI DOMENICA PRENDONO IL BIGLIETTO,COSTI 1€,COSTI 10€,COSTI 100€ E VANNO ALLO STADIO PER SBRANARE IL PARMA!

Quindi basta con il tafazzismo,con i piagnistei e tiriamo fuori le palle,non andiamo sempre a cercare il biglietto Gratisse perchè c'avemo tanti problemi...

:beer: :since

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
E volevano i prezzi degli abbonati dimezzati e Lotito l'ha fatto, e volevano i bambini allo stadio e Lotito gli ha dato i cuccioloni gratis, e volevano i giocatori nelle scuole per far diventare Laziali i bambini e Lotito gli ha mandato i giocatori nelle scuole, e volevano il simbolo e Lotito gli ha dato Olimpia. Se inventassero almeno qualcos'altro.,

Contenuto sponsorizzato

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Tutti allo stadio

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
ve sto rompendo i [...] in tutti i topic...io da milano come faccio ad acquistare 2 biglietti??? o avessi detto 1........ :p

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: erlikkhan il 04 Apr 2011, 23:35
ve sto rompendo i [...] in tutti i topic...io da milano come faccio ad acquistare 2 biglietti??? o avessi detto 1........ :p
li puoi acquistare su listicket..

http://www.listicket.it/categorie/?categoria=1&lang=IT&S=&Submit=Invia

Aregai

*
Lazionetter
* 4.378
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Domenica sono stato al san paolo, domenica parto da Caserta e sarò all'olimpico !!!!

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva