Messaggino per Tare e Lotito.

Aperto da flaccoflamini, 04 Apr 2011, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

flaccoflamini

Visitatore
Dopo Napoli l'ho capito perfino io, carneade laziale qualsiasi. Alla Lazio mancano due cose: Fisicità e gioco di testa (aereo). Bisognerebbe provvedere in estate. Ripeto: FISICITA' e GIOCO DI TESTA. Grazie.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Scusame Flacco, però me rode tanto er kù per pensare al calciomercato..... però ti voglio bene lo stesso.
FINE OFF TOPIC

torno in TOPIC
Nesta! voglio rivedere il capitano conla maglia biancoceleste!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.687
Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: flaccoflamini il 04 Apr 2011, 14:18
Dopo Napoli l'ho capito perfino io, carneade laziale qualsiasi. Alla Lazio mancano due cose: Fisicità e gioco di testa (aereo). Bisognerebbe provvedere in estate. Ripeto: FISICITA' e GIOCO DI TESTA. Grazie.

Sono d'accordo. Anche se forse, per quanto riguarda il gioco di testa, ieri, dopo il 2 a 0 e ancora meglio dopo il 3 a 2, si poteva inserire Kozak per la doppia fase (Offensiva \ Difensiva).

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ma de che stamo a parlà?il dodicesimo uomo in campo del Napoli non è il pubblico,è l'arbitro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva